Vai al contenuto

Tipe con migliaia di follower che non accettano/ignorano richieste


monsoon

Messaggi raccomandati

monsoon

Secondo voi che gravi problemi hanno le tipe con migliaia di followers a cui mandi la richiesta e la ignorano/bloccano?

Posso capire se parlassimo di gente riservata o timida, ma qui si tratta di esibizioniste all'ennesima potenza.

Insomma, mi sa che sono costretto ad iniziare a pubblicare roba pure io altrimenti boh? Pensano che si tratti di un profilo fake dal basso dei miei 4 post totali

Preciso che si discute di accettare il segui da parte loro, neanche chattare o tentare l'approccio eh.

Mi rifiuto di credere che il loro ego smisurato e l'attention whoring di cui sono capaci non accettino un altro follow in più facile facile.

Modificato da monsoon
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
14 minuti fa, monsoon ha scritto:

Pensano che si tratti di un profilo fake

E' questa la ragione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esisti

Ti tengono tra le richieste proprio per pompare il loro ego.

Magari sei anche figo ma se non abiti in zona o se non ti conoscono ti rifiutano.

Prima accettano tutti a caso e dopo aver raggiunto il loro "obbiettivo" , solo quelli che conoscono.

Magari accettano i più belli o i più famosi, quelli che possono interessare.

Se non fai parte di questa categoria

. . .

Ciao ciao

. . . 

Puoi anche essere il miglior seduttore del mondo ma se sui social sei un cesso oppure non hai centinaia di like, o se peggio sei un cesso senza centinaia di like non ti cagano manco per sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...