Vai al contenuto
Swatch11

Situazione banale, vista e rivista

Recommended Posts

vol-à-voile
27 minuti fa, Swatch11 ha scritto:

ho con lei una relazione sessuale e abbastanza confusa, che forse inizia a non bastarmi più. Magari sono il suo giocattolo sessuale tanto quanto lei è il mio. 

Ti rendi conto della contraddizione della tua affermazione?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Swatch11
48 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Ti rendi conto della contraddizione della tua affermazione?

no. Perchè?

Sta roba va avanti da tanto, io stesso le avevo detto che oltre il sesso non mi interessava avere, lei è una donna ed era fortemente attratta, inevitabilmente mi ha inviato segnali contrastanti.

Al limite la colpa è mia, mi sono rammollito un po'. Ma giocattolo perchè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mesmer984

Fai gli stessi discorsi di un mio amico. Guarda ti faccio un salto in avanti. Ora non gli basta più la scopamicizia, tanto sicuro e bravo di gestire il tutto, vacanze scappatella compresa. Lei prima ha pianto e battuto i piedi per riavere il giocattolo, poi visto che era rotto gli ha detto che deve pensare a cosa fare per sistemare la relazione con il fidanzato. Però eh “ gli orgasmi che mi ha dato tu, non li dimenticherò mai, ti voglio un mondo di bene, è tre giorni che piango, però quando vuoi fai un fischio per una scopata “. Risposta del mio amico “sono diventato un cazzo di giocattolo “

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Te parli di mettere le cose in chiaro, che ti sei rammollito ecc ecc e quindi la puoi definire il tuo giocattolo sessuale? Io ci vedo una bella e grossa contraddizione qui, giusto per farti capire il tipo di confusione che ti sta creando.

Non dico di ignorarla, non dico di tagliare i ponti e né propendo per soluzione drastiche: ma cerca di preservare te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OldPlayer

Una storia classica e bella al tempo stesso....

Sono convinto che sei lei mollasse il tipo e ti desse un OUT OUT tu ci entreresti in LTR... fidati 😉

Diversamente, di fare una vacanza con lei non te ne fotterebbe niente......

Hai altri game aperti?

Lei tienitela, ma cerca anche altre donne. Ricordati che se un domani ci inizierai una LTR, il ragazzo cornuto sarai tu.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
F-Knight
1 hour ago, OldPlayer said:

il ragazzo cornuto sarai tu.....

severo ma giusto.

@Swatch11, il fatto solo che tu sia qui a scrivere è self explanatory.

dal tuo punto di vista tu hai tutto sotto controllo e la "usi". Dal suo punto di vista è l'opposto.

Dal mio punto di vista lei ha il coltello dalla parte del manico perché ha creato una "super" relazione in quanto ha lover e provider insieme... anche se non coincidono fisicamente. Ci sono passato pure io e.... non finisce mai bene se la lei di turno è quel tipo di persona che è a suo agio con il piede in due scarpe diverse.

Come ti è già stato suggerito, capisci BENE ciò che vuoi tu, epurando il tuo pensiero da quel velo di eccessiva self-confidence che vuoi far trapelare (pure a te stesso) ma che è palesemente smentito dal fatto che TU sei qui a scrivere di lei e lei...... si sta facendo scopare dal ragazzo in vacanza.

Ricorda: le donne sono mentalmente più strutturate di noi nel gestire certe cose, perché hanno un sistema mentale che consente loro di auto-giustificarsi per tutto e di compartimentalizzare la propria vita in vari settori fra loro stagni (tu e lui, nel nostro esempio).

Stai in campana

F

Modificato da F-Knight

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Swatch11
2 ore fa, OldPlayer ha scritto:

Una storia classica e bella al tempo stesso....

Sono convinto che sei lei mollasse il tipo e ti desse un OUT OUT tu ci entreresti in LTR... fidati 😉

Diversamente, di fare una vacanza con lei non te ne fotterebbe niente......

Hai altri game aperti?

Lei tienitela, ma cerca anche altre donne. Ricordati che se un domani ci inizierai una LTR, il ragazzo cornuto sarai tu.....

sono totalmente d'accordo con te. Rispondo con onestà

è una ragazza che ritengo molto interessante, mi piace, per questo infatti una vacanza con lei la faccio volentieri 

Per il discorso LTR con lei.. fino ad 1-2 mesi fa ti avrei detto di si. Ad oggi in realtà sono tendente al no. O meglio.. provo per lei qualcosa di confuso che oscilla fra il sincero squallore, passa attraverso la pena, si trasforma in forte attrazione e torna ad essere squallore. Non credo nelle storie a distanza tra l'altro. Non è il profilo giusto per una LTR

altri game no. In precedenza ne avevo diversi, avvicinandomi alla laurea mi sono un pochino appiattito, e ho lasciato perdere in realtà ogni game. Lei è stata l'unica a rimanermi attaccata , e tanto, probabilmente questo ha influito parecchio, ma ho già ripreso a pensare a me stesso

Sul discorso finale sono onestamente in disaccordo. Per me ad oggi, per colpa del mondo troppo dinamico, troppo veloce e basato sul consumismo (di oggetti e anche di relazioni) ogni donna presto o tardi tenderà a cercare questo tipo di situazione che ha trovato questa ragazza. Non credo alle donne più inclini al tradimento o alle donne che "se hanno tradito lo faranno ancora". Per me è quasi una legge, se una è in LTR con un tipo che si rammollisce, si zerbina e si betizza da far schifo, il tradimento è solo un processo naturale e futuro. Ne sono colpite tutte

Come ha detto giustamente F-knight (e come riportato nel manuale di franco) quella "super relazione" è ormai il punto a cui tantissime donne tendono, un po' il frutto dell'evoluzione femminile moderna, una merda epocale, ma pur sempre una situazione vantaggiosissima per loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Thor15

Anche io sono in una situazione simile e do pienamente ragione a tutti quelli che ti dicono di toglierti da questa brutta situazione.

I casi secondo me rimango comunque essenzialmente due:  

1) tu vuoi comunque una relazione da questa a discapito del fatto che sia una di cui non ci si può minimamente fidare, ed esiste un solo modo per ottenerla:  sparire, dileguarti, farle perdere la tua presenza che la rassicura nella sua condizione di vantaggio e se ti vorrà davvero lascerà il ragazzo,  in caso non dovesse tornare vai avanti con la convinzione di non aver perso niente.

2) Continui a scopartela finché non trovi una ragazza che ti prenda di più. 

A te la scelta! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti