Vai al contenuto

Situazione banale, vista e rivista


Swatch11

Messaggi raccomandati

vol-à-voile
27 minuti fa, Swatch11 ha scritto:

ho con lei una relazione sessuale e abbastanza confusa, che forse inizia a non bastarmi più. Magari sono il suo giocattolo sessuale tanto quanto lei è il mio. 

Ti rendi conto della contraddizione della tua affermazione?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Swatch11
48 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Ti rendi conto della contraddizione della tua affermazione?
 

no. Perchè?

 

Sta roba va avanti da tanto, io stesso le avevo detto che oltre il sesso non mi interessava avere, lei è una donna ed era fortemente attratta, inevitabilmente mi ha inviato segnali contrastanti.

 

Al limite la colpa è mia, mi sono rammollito un po'. Ma giocattolo perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Fai gli stessi discorsi di un mio amico. Guarda ti faccio un salto in avanti. Ora non gli basta più la scopamicizia, tanto sicuro e bravo di gestire il tutto, vacanze scappatella compresa. Lei prima ha pianto e battuto i piedi per riavere il giocattolo, poi visto che era rotto gli ha detto che deve pensare a cosa fare per sistemare la relazione con il fidanzato. Però eh “ gli orgasmi che mi ha dato tu, non li dimenticherò mai, ti voglio un mondo di bene, è tre giorni che piango, però quando vuoi fai un fischio per una scopata “. Risposta del mio amico “sono diventato un cazzo di giocattolo “

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Te parli di mettere le cose in chiaro, che ti sei rammollito ecc ecc e quindi la puoi definire il tuo giocattolo sessuale? Io ci vedo una bella e grossa contraddizione qui, giusto per farti capire il tipo di confusione che ti sta creando.

Non dico di ignorarla, non dico di tagliare i ponti e né propendo per soluzione drastiche: ma cerca di preservare te.

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Una storia classica e bella al tempo stesso....

Sono convinto che sei lei mollasse il tipo e ti desse un OUT OUT tu ci entreresti in LTR... fidati 😉

Diversamente, di fare una vacanza con lei non te ne fotterebbe niente......

Hai altri game aperti?

Lei tienitela, ma cerca anche altre donne. Ricordati che se un domani ci inizierai una LTR, il ragazzo cornuto sarai tu.....

 

  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
1 hour ago, OldPlayer said:

il ragazzo cornuto sarai tu.....

severo ma giusto.

@Swatch11, il fatto solo che tu sia qui a scrivere è self explanatory.

dal tuo punto di vista tu hai tutto sotto controllo e la "usi". Dal suo punto di vista è l'opposto.

Dal mio punto di vista lei ha il coltello dalla parte del manico perché ha creato una "super" relazione in quanto ha lover e provider insieme... anche se non coincidono fisicamente. Ci sono passato pure io e.... non finisce mai bene se la lei di turno è quel tipo di persona che è a suo agio con il piede in due scarpe diverse.

Come ti è già stato suggerito, capisci BENE ciò che vuoi tu, epurando il tuo pensiero da quel velo di eccessiva self-confidence che vuoi far trapelare (pure a te stesso) ma che è palesemente smentito dal fatto che TU sei qui a scrivere di lei e lei...... si sta facendo scopare dal ragazzo in vacanza.

Ricorda: le donne sono mentalmente più strutturate di noi nel gestire certe cose, perché hanno un sistema mentale che consente loro di auto-giustificarsi per tutto e di compartimentalizzare la propria vita in vari settori fra loro stagni (tu e lui, nel nostro esempio).

Stai in campana

F

Modificato da F-Knight
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Swatch11
2 ore fa, OldPlayer ha scritto:

Una storia classica e bella al tempo stesso....

Sono convinto che sei lei mollasse il tipo e ti desse un OUT OUT tu ci entreresti in LTR... fidati 😉

Diversamente, di fare una vacanza con lei non te ne fotterebbe niente......

Hai altri game aperti?

Lei tienitela, ma cerca anche altre donne. Ricordati che se un domani ci inizierai una LTR, il ragazzo cornuto sarai tu.....

 

sono totalmente d'accordo con te. Rispondo con onestà

è una ragazza che ritengo molto interessante, mi piace, per questo infatti una vacanza con lei la faccio volentieri 

Per il discorso LTR con lei.. fino ad 1-2 mesi fa ti avrei detto di si. Ad oggi in realtà sono tendente al no. O meglio.. provo per lei qualcosa di confuso che oscilla fra il sincero squallore, passa attraverso la pena, si trasforma in forte attrazione e torna ad essere squallore. Non credo nelle storie a distanza tra l'altro. Non è il profilo giusto per una LTR

altri game no. In precedenza ne avevo diversi, avvicinandomi alla laurea mi sono un pochino appiattito, e ho lasciato perdere in realtà ogni game. Lei è stata l'unica a rimanermi attaccata , e tanto, probabilmente questo ha influito parecchio, ma ho già ripreso a pensare a me stesso

Sul discorso finale sono onestamente in disaccordo. Per me ad oggi, per colpa del mondo troppo dinamico, troppo veloce e basato sul consumismo (di oggetti e anche di relazioni) ogni donna presto o tardi tenderà a cercare questo tipo di situazione che ha trovato questa ragazza. Non credo alle donne più inclini al tradimento o alle donne che "se hanno tradito lo faranno ancora". Per me è quasi una legge, se una è in LTR con un tipo che si rammollisce, si zerbina e si betizza da far schifo, il tradimento è solo un processo naturale e futuro. Ne sono colpite tutte

 

Come ha detto giustamente F-knight (e come riportato nel manuale di franco) quella "super relazione" è ormai il punto a cui tantissime donne tendono, un po' il frutto dell'evoluzione femminile moderna, una merda epocale, ma pur sempre una situazione vantaggiosissima per loro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono in una situazione simile e do pienamente ragione a tutti quelli che ti dicono di toglierti da questa brutta situazione.

I casi secondo me rimango comunque essenzialmente due:  

1) tu vuoi comunque una relazione da questa a discapito del fatto che sia una di cui non ci si può minimamente fidare, ed esiste un solo modo per ottenerla:  sparire, dileguarti, farle perdere la tua presenza che la rassicura nella sua condizione di vantaggio e se ti vorrà davvero lascerà il ragazzo,  in caso non dovesse tornare vai avanti con la convinzione di non aver perso niente.

2) Continui a scopartela finché non trovi una ragazza che ti prenda di più. 

A te la scelta! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Swatch11
Il 10/8/2018 alle 14:11 , Thor15 ha scritto:

Anche io sono in una situazione simile e do pienamente ragione a tutti quelli che ti dicono di toglierti da questa brutta situazione.

I casi secondo me rimango comunque essenzialmente due:  

1) tu vuoi comunque una relazione da questa a discapito del fatto che sia una di cui non ci si può minimamente fidare, ed esiste un solo modo per ottenerla:  sparire, dileguarti, farle perdere la tua presenza che la rassicura nella sua condizione di vantaggio e se ti vorrà davvero lascerà il ragazzo,  in caso non dovesse tornare vai avanti con la convinzione di non aver perso niente.

2) Continui a scopartela finché non trovi una ragazza che ti prenda di più. 

A te la scelta! 

 

il problema è un altro a dire il vero

 

Valutando il pt 1. Io non ho mai dato alcun segnale di volere una relazione da lei. Anzi ad inizio frequentazione le ho sempre detto di non volere relazioni, di non credere nelle relazioni, e anzi la prendevo in giro dicendole di andare a scoparsi il ragazzo perchè tanto da me quello che lui le dava non lo avrebbe ricevuto

Sicuramente questo mi ha reso più desiderabile,  ma da un altro punto di vista io stesso mi sono spinto in questa situazione dove lei ha fondamentalmente due ragazzi no? Poi della sua correttezza si può parlare, è palese che sia scorretta e senza attenuanti. 

Il discorso è che al di la della forte intesa sessuale, del sesso, e dei bei momenti, io non ho mai fatto un passo verso di lei, se non farle immaginare scene di noi due proiettati nel futuro (roba tipica consigliata dai seduttori), quindi se anche io accettassi con me stesso di volere altro da lei, non saprei proprio come fare a farle capire questa cosa e a portarla verso di me, evitando di verbalizzare direttamente (ragionerebbe in maniera razionale e direbbe di no per difendere la sua relazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
Il 10/8/2018 alle 12:00 , F-Knight ha scritto:

Ricorda: le donne sono mentalmente più strutturate di noi nel gestire certe cose, perché hanno un sistema mentale che consente loro di auto-giustificarsi per tutto e di compartimentalizzare la propria vita in vari settori fra loro stagni (tu e lui, nel nostro esempio).

Questa è da incorniciare zio!

 

Parole sante. Anni di evoluzione...che dico...millenni! Dovendo far fronte alla forza bruta dell’uomo, le donne hanno sviluppato il cervello. Hanno una estrema capacità di gestire meglio di noi situazioni contorte e contraddittorie senza fare una piega. Per non parlare degli atteggiamenti manipolatori. 

 

Oltre alla storia della collega con cui ho infestato il forum...di recente ho conosciuto una nuova tipa. Lei in 24 ore voleva scoparmi, mi desiderava in una maniera assurda! Vi posterei la discussione. È impressionante il modo in cui si è autoplasmata nei miei confronti, era perfetta...mi diceva le cose che volevo sentirmi dire. Ha perfettamente capito le mancanze della mia ragazza e mi diceva le cose che avrebbe fatto lei per me. 

 

Le ho fatto il discorsetto della manipolazione...c’è un po’ rimasta, come per dire “cazzo allora esiste qualche uomo che ne è consapevole”. L’ho rifiutata sessualmente (credetemi è stato uno sforzo immane perché è una fregna da paura...ma era un modo per non perdere lucidità ulteriore e per vedere come avrebbe reagito). Le ho detto che data la mia confusione attuale (riferendomi alla mia relazione storica), non era il caso di aggiungere ulteriore caos.

 

Magicamente il giorno dopo “ma chi ti credi di essere? Ma non è che sei così figo che decidi tu se dobbiamo scopare...”.

Ahaahah...ad un certo punto le ho detto “io in realtà ti volevo solo testare e questo è il modo in cui te la stai giocando...”. Il giorno dopo piangeva perché dovevamo almeno restare amici. Vabbè...roba da stabilizzante dell’umore.

 

Tornando alla discussione del post...caro @Swatch11, lascia perdere i manuali, sei fatto di carne ed ossa pure tu. E la verità è che ti stai iniziando ad affezionare/innamorare della tipa in questione. Ma una parte di te sa già BENISSIMO che non è cosa buona e giusta. Perchè lei ha tutti gli elementi da cui c’è solo da fuggire a gambe levate.

Per carità, donne perfette o sante...non ne esistono. Ma questa, in ordine, è:

- insicura

- fedifraga

- doppiogiochista

- senza troppi scrupoli 

- instabile

- falsa

 

Per carità, puoi giustificarla in mille modi. 

Ma poi dai...davvero credi che questa non abbia avuto mai un orgasmo prima di te??

Ma vai davanti allo specchio e datti due schiaffoni...altrimenti veniamo noi da te a darteli. Sù...non prenderti e non prenderci per il culo.

 

Il punto qua è:

- vuoi una relazione da questa tipa? Si...no...e poi ti comporti di conseguenza.

 

- hai paura di rimanere “ingabbiato” da una tipa così? Non sentirti un fesso...a tutti è capitato di innamorarsi della zoccola di turno. Se hai questo timore di non saperla gestire prima o poi che sarà...sparisci!

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...