Vai al contenuto

Sono passati 10 anni dal mio arrivo qui


bingo pongo

Messaggi raccomandati

Back Door Man

Finalmente ho letto un post di Gerard! 😂

Allora Gerard esiste davvero! 😂

LOL

Credevo che fosse un personaggio fantastico del mondo di Roose Bolton. 😂

LOL

Che risveglio stamani...

Cito e rispondo pevché Sgevavd mi fa incazzare co sta storia dei vecchietti. O meglio del mondo di ieri che lui descrive bigottissimo.

Varie volte ho risposto negando sta cosa. Ora, prima di partire per la RSA, perché lì non lo so se ci hanno internet e se mi permettono di usarlo, ri-nego un'ultima volta. Ufficialmente.

Ultimamente la mia attività sessuale sta quasi a zero. Ci sono vari motivi per questo. Sono fatti miei e non ho da spiegare niente a nessuno. E' solo una premessa necessaria.

Ci avrete fatto caso che quando parlo di sesso ne parlo più che altro al passato.

Ma un passato dove non mancava niente.

Lo dico una volta per tutte: negli anni 80 si trombava, eccome. Nei 70 ancora di più. Nei 90 lo stesso... anche se cominciava un po' di recessione... economica e ideologica.

Uozzap non serve a un cazzo.

Il 8/8/2018 alle 16:13 , Gerard ha scritto:

Leggere di gente che rimorchia nei locali, esce con 3 ragazze diverse alla settimana e tutte HB8, si sente con altre 4, e va a letto con le colleghe di corso, per noi vecchietti sono cose assurde, fuori da ogni logica.

Ma vai in ****.

Il 8/8/2018 alle 16:13 , Gerard ha scritto:

Non esistevano nè whatsapp/facebook, nè le vacanze low-cost dove puoi conoscere 50 nuove ragazze nel giro di 4 giorni e fartene la metà allo schioccar di dita.

No comment.

Musica!

 

 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
SDONF
Il 9/10/2020 alle 11:39 , bingo pongo ha scritto:

Non ho idea se rispondendo dopo due anni qualcuno leggerà, ma ho visto alcuni commenti e sento che dare il mio punto di vista sia dovuto nei confronti di chi ha dedicato il tempo a replicare.

Voglio iniziare ringraziando chi ha apprezzato o ha trovato qualche spunto nella storia della mia esperienza, che è appunto la 'mia' e non ha la pretesa di essere estesa a regola generale.

Chiarirei solo il fatto di non essere un adone XD. Sono un uomo come altri. Non sono assolutamente così bello da avere la strada spianata solo perché esisto. Quello che volevo intendere due anni fa è che a volte uno si concentra solo sul game e sullo sviluppo mentale ignorando la cura estetica, che invece ha il suo peso. La mia storia è una 'storia di successo' nella misura in cui sono passato da ragazzino un po' bruttino e molto insicuro, ad un uomo che si è tolto le sue soddisfazioni e piace abbastanza. Non sono una rock star, non potete indicarmi un pullman di modelle e torno avendole tutte ai miei piedi. Non sono un fenomeno da baraccone e nemmeno mi interessa esserlo. Ho il livello di successo che è soddisfacente per me e per la vita che faccio. E credo sia quello che realisticamente vogliono la maggior parte degli utenti. Per chi vuole entrare nella leggenda della fornicazione mondiale, mi spiace ma non posso aiutare XD.

Ho visto diversi commenti di persone che sono molto disilluse e molto rancorose verso il genere femminile e il mondo in generale. E mi dispiace, davvero. Anche io ho coltivato pensieri simili in alcuni anni della mia vita, semplicemente ho avuto la fortuna di iniziare un percorso personale che mi ha aiutato ad uscirne, ma questo non rende me o chi ha avuto la mia fortuna, assolutamente migliore di nessuno. Credo che la verità sia che tutti condividiamo le stesse paure di fondo, le stesse insicurezze e la stessa vocina che a volte ci dice che non siamo abbastanza. Qualcuno di noi resta intrappolato più di altri e diventa rancoroso nei confronti di un mondo che sembra esistere solo per umiliarci e farci soffrire. Iniziano a disprezzare le donne e a odiarle, più o meno consapevolmente. Altri compensano creando un'armatura di tecnica, autostima gonfiata e indipendenza ostentata, che però nasconde un nucleo che ancora soffre all'idea di non essere abbastanza.

A due anni di distanza dall'inizio di questo post e ormai 12 dall'inizio del mio percorso, vi dico cosa mi sembra essere vero per me.

Io ho passato tutte queste fasi, dal rancore iniziale, allo spacconcello pieno di me poi, passando anche per quello finto indipendente...insomma, se avete un difetto, anche io l'ho avuto, ho veramente fatto tutti gli sbagli possibili. Siamo tutti persone con le nostre debolezze e alcuni di noi hanno oggettivamente più scuse di altri per avercela col mondo e con le donne. Sicuramente essere considerati poco attraenti fisicamente è un ostacolo non così piccolo se abbiamo ambizioni grandiose di sc*pare top model. Allora ci serve il grano, tanto grano, così quelle top model le compriamo...e allora gliela faremo vedere noi a tutti!!! Se ne pentirà quella ragazzina al mare ad averci detto che eravamo brutti quando avevamo 14 anni!!! 

Non so se avete pensato questo almeno una volta nella vita, io l'ho fatto. Ma odiarsi perché non si è abbastanza attraenti fisicamente è molto simile al fare gli spacconi usando le donne come oggetti: ci rimanda un'immagine di noi stessi squallida e ci tiene fermi a un livello piuttosto superficiale delle dinamiche relazionali e sessuali. Ricordo in passato di essermi vantato di alcune conquiste di fronte persone di cui rispettavo la maturità ed aver ricevuto sguardo perplessi, della serie "buon per te, ma quindi?". Tenersi ad un livello superficiale dove le donne sono delle cose da ottenere indipendentemente da chi abbiamo davanti è una forma di deumanizzazione di cui sono stato sicuramente colpevole. Il punto è che questo disprezzo per le donne si sente...si sente in ogni sguardo, in ogni frase, in ogni interazione. Perché le donne, che sono persone come noi, dovrebbero avere piacere di stare con qualcuno che le odia?

E poi c'è la questione di cosa si cerca anche in base alla propria età e della compatibilità. Io sono sempre stato un nerd, una persona introspettiva. Anche oggi, anche se 'piaccio', comunque non piaccio allo stesso modo a tutte le tipologie di donne e ragazze. La tamarretta di 20 anni che dice "minkia oh Sabbry dobbiamo troppo andare a pinzarci un deca di fumo"....quella ragazza, non ha nulla a che spartire con me, non ci capiamo, non ci intendiamo. Il mio senso di alienazione se parlo con lei è palpabile. Entrambi sentiamo che tra di noi ci sarà mai nulla, perché non ci intendiamo a nessun livello. Quindi il mio consiglio è cercare ragazze in ambienti dove c'è la possibilità di avere qualcosa in comune, persone con cui si può anche avere uno scambio umano. 

Lo so che vedere le donne come il nemico o come una preda è una prospettiva allettante, perché ci solleva dalla responsabilità di dover empatizzare con qualcuno quando siamo noi per primi a stare male. Lo so, l'ho fatto per anni, lo capisco, anzi, forse per alcuni di noi è una tappa obbligatoria. Ma rimanere troppo a lungo in questa ottica ci impoverisce molto, perché ci isola, ci fa vedere le donne come un semplice risultato, come un riflesso di noi stessi, invece che qualcuno con cui poterci interfacciare a livello umano...e questo ci fa sentire soli. E anche se non si cerca l'amore della vita, anche una storiella leggera è sicuramente più appagante se è vissuta con una persona piuttosto che con una cosa inanimata.

Il mio discorso ovviamente si applica a gente più grandicella, non ai ventenni. Se avete vent'anni fate esperienza, sbagliate, ma lavorate su voi stessi e amate le donne come amate gli uomini, ossia come persone.

Perdonate la confusione e la ridondanza di alcuni concetti, ma credo sia importante abbracciare la complessità di alcune tematiche senza scivolare nelle risposte facili, che tanto ci piacciono in quanto proteggono le nostre parti più vulnerabili.

 

Un abbraccio a tutti

Applausi, hai sottolineato a mio avviso uno dei "punti deboli" di molta utenza qui sul forum. Ci sono passato comunque anche io. Purtroppo quando subiamo la carenza di un qualcosa, abbiamo la tendenza a pensare che essa possa essere conquistata come obbiettivo, una medaglietta da aggiungere, e da li all'oggettificare una donna/ una relazione/ una scopata il passo è breve.

La verità è che gli unici obbiettivi sani (e nel concreto poi realizzabili) sono quelli che si focalizzano in primis  su noi stessi. Il resto, i risultati esterni, sono una naturale conseguenza di quello. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Il 9/8/2018 alle 12:17 , Gerard ha scritto:

@Aeon ad una persona del genere, il mindset che giovamento può portare?

34825704_1474049586034043_45597386080256

20987022_1976024055986675_13360763304956

14701200_269148906819468_445742413332348

 

ahahah questo post me l'ero perso. Strano che abbia usato uno con i capelli, di solito era il buon Aranzulla quello preso come esempio.

Comunque, andare nel thread dove un utente scrive la sua storia di successo e dirgli tra le righe " non hai nessun merito, è solo grazie alla tua genetica sulla quale non hai nessun controllo, ergo è solo culo " è il marchio di fabbrica di questo franchising.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Comunque, andare nel thread dove un utente scrive la sua storia di successo e dirgli tra le righe " non hai nessun merito, è solo grazie alla tua genetica sulla quale non hai nessun controllo, ergo è solo culo " è il marchio di fabbrica di questo franchising.

Nonostante tutto, non riesco a non provare compassione per quell'uomo.

Chissà quanto dolore ci deve essere per finire così.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
5 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Nonostante tutto, non riesco a non provare compassione per quell'uomo.

Chissà quanto dolore ci deve essere per finire così.

Più che dolore penso abbia molto tempo libero, è presente un po' per tutto il web da anni, nick diversi ma è sempre lui. Basta prendere i suoi post e fare una ricerca cercando i temini che usa più spesso ( betapercezione, folto muro di capelli ), ma di solito basta ritrovarsi davanti una di quelle storie lunghe e articolate dove una persona molto colta viene scartata in favore di uno tatuato e analfabeta, delle specie di romanzi harmony per incel...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
alphabeta
Il 20/7/2018 at 20:00, bingo pongo ha scritto:

-L'aspetto fisico conta

 

certo che conta - look, status ,money, la triade magica 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...