Vai al contenuto

Sono passati 10 anni dal mio arrivo qui


bingo pongo

Messaggi raccomandati

Dexter78
9 ore fa, gort ha scritto:

Sai cosa pensavo prima di approdare in questo forum? Che con il tempo avrei trovato una ragazza che mi piace molto e a cui sarei piaciuto molto - non solo esteticamente - e che ci saremmo corrisposti tali sentimenti per sempre. Poi grazie a questa comunità ho scoperto come si comporta la ragazza/donna media e ho capito che il mio "sogno", scientificamente parlando, non stava né in cielo né in terra.

Non è la risposta che tutti vogliono perché non funziona sempre. E se sei già realizzato o hai già avuto fasi della vita in cui eri realizzato e nessuna si è mai soltanto affacciata nel tuo mondo? Se sei fisicato e ottieni ottimi risultati nello sport?

Io piuttosto direi: "Nella vita, se non agisci, non ottieni nulla o quasi."

Mi convince quest'ultima frase perché denota che è l'atteggiamento a portare a darti la possibilità di portare qualche frutto a casa.

Sono d'accordo. Quella che citavo io e la tipica risposta che non è bene darsi in quanto piena di retorica.

Se uno ti dice mi manca una donna, non ci riesco e gli rispondi vabbè cerca di realizzati al lavoro, fai soldi, vai a giocare a tennis etc lo stai prendendo per il culo imho

Farsi un bell'esame di realtà è la cosa migliore. 

Oggi ero in piscina. Ho visto uomini di tutti i tipi, per lo più esteticamente rivedibili,accompagnati da donne decenti e con pargoli al seguito. Quindi sicuramente agire prima di piangersi addosso. Questi in qualche modo avranno fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
6 ore fa, Dexter78 ha scritto:

Oggi ero in piscina. Ho visto uomini di tutti i tipi, per lo più esteticamente rivedibili,accompagnati da donne decenti e con pargoli al seguito. Quindi sicuramente agire prima di piangersi addosso. Questi in qualche modo avranno fatto

Basta andare nei centri commerciali. Ogni volta che ci vado vedo coppie esteticamente sbilanciatissime a favore di lei. 

Modificato da TADsince1995
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
Il 17/8/2018 alle 01:42 , TADsince1995 ha scritto:

Basta andare nei centri commerciali. Ogni volta che ci vado vedo coppie esteticamente sbilanciatissime a favore di lei. 

Questo è un no sense

 

Per la stessa ragione allora ci dovrebbero essere ragazzi belli accompagnati da donne brutte

 

Nel senso, o ammettiamo che le coppie possono essere esteticamente sbilanciate e la cosa avviene in ambo i sensi

O ammettiamo che le coppie sono relativamente pariestetiche

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 ora fa, Sgchin ha scritto:

Nel senso, o ammettiamo che le coppie possono essere esteticamente sbilanciate e la cosa avviene in ambo i sensi

Certo che avviene in entrambi i sensi. Posso portarti diversi esempi al contrario. Ma qui si parlava di ipergamia femminile e quindi di tendenza della donna a essere attratta da un uomo di valore (in questo caso estetico) superiore.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
Il 8/8/2018 alle 18:10 , Aeon ha scritto:

E?

A 20 anni avevo i capelli lunghi, mal curati, ero zozzo, secco, totalmente fuori da qualsiasi standard minimo di forma fisica, gobbo, ascoltavo i Children of Bodom (che comunque spaccano ancora, almeno i primi 3-4 dischi), leggevo Il Padiglione d'Oro (capolavoro), mangiavo merda e pensavo di valere zero. Alla gente davo risposte per sperare di piacere. Non scopavo.

A 29 anni ho sistemato non tutte ma diverse di queste cose. Alla gente do risposte per cui non me ne frega un cazzo di piacere, anzi. Scopo.

Sono brutto? Sono bello? No, sono sempre stato io. Prima mi nascondevo in me stesso, ora un po' meno. 

E' il mindset che plasma la persona, la mente, il fisico. A meno che non siate elephant man, il resto sono solo lamentele da adolescenti.

 

Concordo in pieno 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Marcon Menne

Però scusami ma hai detto che comunque anche se meno belle hai sempre avuto sesso occasionale, io qua leggo di molti che sono ancora vergini a 40 anni per dire, tu magari avevi qualche problema ma le donne non ti sono mai mancate. Forse volevi raggiungere il massimo ma hai sempre avuto qualcosa, qua c'è pure chi non ha mai avuto ragazze

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Secutor
On 7/20/2018 at 8:00 PM, bingo pongo said:

Buongiorno a tutti,

Oggi riapro il forum dopo diversi anni che non lo controllavo e riguardo il mio profilo, curioso un pò in giro e vedo pure che un topic che avevo avviato nel 2011 è pure finito negli articoli più rilevanti...

E mi viene l'idea di raccontarvi cosa è cambiato e cosa ho imparato nei 10 anni da quando mi sono iscritto ad Italian Seduction, sperando che possa aiutare qualcuno, neofita o veterano che sia.

E' un articolo da vecchio nostalgico? Forse, ma se l'ho voluto inserire in "Storie di Successo" un motivo ci sarà ;).

10 anni fa avevo seri problemi ad attrarre le ragazze, come la maggior parte degli utenti che si iscrivono qui. La maggior parte di noi non si iscrivono per mancanza di risorse grezze, ma per l'incapacità di utilizzarle. Non ero un brutto ragazzo, ma ero troppo magro, poco curato, sempre gobbo...a tratti spacconcello ma a coprire la mia sostanziale insicurezza di fondo... normale, avevo 20 anni in fondo, ci può stare.

Poi mi sono iscritto qui, dove ho iniziato ad imparare le tecniche, i trucchetti da banco, gli opener "Canned" (mi pare si chiamino così)... trucchetti da salotto, ma ne avevo bisogno, mi serviva iniziare da qualcosa... funzionò, ma poco...sotto sotto me la facevo ancora addosso quando una ragazza mi guardava e avevo il coraggio di parlare solo alle ragazze semi carine, quelle belle davvero mi pietrificavano...

Il secondo passaggio è stato decidere di voler cambiare come uomo, migliorarmi in tutti i sensi. Ho letto libri, guardato tonnellate di seminari di diversi coach e PUA, alcuni utilizzimi, altri meno. Guardavo tanta roba, ma fondamentalmente se guardavo troppi video finivo per agire poco e mettere in pratica poco nel mondo reale.... Nonostante tutto verso i 23/24 anni arrivarono i primi risultati tangibili, ragazze più carine, attrazioni più rapide, sesso migliore, generale senso di autostima.

Ho continuato così, tra alti e bassi, lavorando più intensivamente su me stesso alternando con momenti di vuoto fino ai 25 anni, dove il mio aspetto fisico ha cominciato a cambiare, ho preso un pò di peso e il viso è maturato un pò... Si parla sempre di come l'aspetto estetico di base non abbia quasi nessuna influenza nella seduzione...io posso testimoniare il contrario. Migliorando il mio aspetto con la crescita ho iniziato ad avere più successo ed avendo più successo ho avuto più voglia di curarmi e di lavorare su me stesso, creando un circolo virtuoso.

A 25 anni mi sono fidanzato seriamente andando anche a convivere, storia durata fino all'anno scorso. Durante la relazione ho continuato a cambiare fisicamente e a lavorare su me stesso. Eravamo una coppia libera dal punto di vista sessuale quindi ho potuto flirtare con diverse ragazze anche da fidanzato e ho visto che riscuotevo un successo sempre maggiore. Le mie vicissitudini relazionali non sono oggetto dell'articolo ma sicuramente ho imparato sulla mia pelle che durante una relazione tutto quello che insegnano i manuali è VERO. Se sei in dubbio, fai quello che la "nostra" letteratura suggerisce, avrai ragione praticamente sempre. Ogni volta che ho pensato "ma il mio cuore mi dice di fare diversamente anche se so che i manuali dicono di fare così"...l'ho presa il culo OGNI SINGOLA VOLTA.

Quindi per ora i punti sono:

-No trucchetti da salotto ma lavorare su una propria crescita personale a tutto tondo

-L'aspetto fisico conta

-Se non sai che fare e hai perso l'orientamento affidati ai manuali, non seguire il tuo cuoricino spaventato perché quello è il bambino di 5 anni in te che vuole i biscotti

 

Ora...Come detto sono passati quasi 10 anni (ne ho 29) ed è da un anno che è terminata questa relazione significativa (vi prego non usate nomini da nerd tipo ONE ITIS o come cavolo le chiamano alcuni perché ci facciamo tutti la figura dei sociopatici XD). 

Cosa è cambiato negli ultimi 10 anni? Beh un po' tutto. Mi rendo conto che ad oggi non ho praticamente nessuna difficoltà ad attrarre ragazze sia carine ma anche belle, direi degli 8, anche qualche 9, cosa che in passato era impossibile. Io sospetto sia dovuto a diversi fattori, tra cui il fatto che a 30 anni per forza di cose si è più sicuri di se stessi e come uomini maturando dopo a 30 anni siamo generalmente più belli che a 20. Un ventenne è ancora un ragazzino, può farsi le ragazzine ma già le sue coetanee guardano altrove generalmente. Adesso piaccio dalle ventenni alle quarantenni (le ragazzine sui 18 non mi puntano piu molto, devo aver superato la loro soglia massima).

Un altro fattore è sicuramente il fatto che ora sono meno vincolato a tecniche, teorie rigide, nomignoli da invasato (state attenti voi del forum, io devo molto a questo forum ma il rischio di diventare degli invasati sociopatici con nomini e tecnichette a raffica esiste). La morbidezza, la fluidità che si acquisisce con l'esperienza non ha prezzo e purtroppo quella arriva solo dopo che si iniziano ad avere dei successi consistenti, abbastanza da modificare la nostra autoimmagine. Io oggi non penso di essere uno che piace alle ragazze, IO SO di esserlo, perché è così, ne ho avuto prova così tante volte da essermene fatto una ragione...E' tutta questione di slancio, appena inizia ad andarti bene ti va sempre meglio.

Io però non riesco a non andare in controtendenza e dire che purtroppo, nella mia storia personale, il fatto di aver messo su 17 chili e il fatto che il mio viso sia cambiato in meglio ha avuto il suo impatto...ho cambiato anche modo di vestire e di pettinarmi...ecco I CAPELLI, quelli sembrano una cazzata ma hanno fatto una differenza enorme, molto più del previsto. Diciamo che un cambiamento sia morfologico sia nel mio look sono stati i due elementi primari che hanno fatto una differenza enorme... perché a meno che uno non sia il super guru della seduzione che riuscirebbe ad attrarre pure i sassi vestito con un sacco di tela, per la maggior parte di noi persone normali una ragazza sarà mooolto più responsiva se ci trova attraenti.

Lo so, lo so, la confidence, il game...è tutto vero, sono d'accordo. Però: esperienza personale su un periodo di 10 anni. da Sfigato inguaribile a tipo che deve tenere a bada le compagne di tirocinio, so di quello che parlo. Non sono nato figo, da adolescente ero uno sfigato, persino nei miei primi 20 anni non ne cavavo quasi mai un ragno dal buco, mi sono fatto ogni scalino scivoloso della scala. E vi posso dire con certezza che l'aspetto fisico fa tanto, sia quello di base che il look. Dopo che il mio aspetto è cambiato e il mio look ha fatto lo stesso, riuscivo anche con pochissima sicurezza in me stesso ad avere appuntamenti con ragazze piuttosto carine, ragazze che quando accettavano di uscire con me mi coglievano di sorpresa. Ogni cazzata, anche mal detta è accolta sempre con molto più entusiasmo se la ragazza di fronte a noi pensa "questo tizio è davvero carino". Oggi non conta più, oggi ho ANCHE la sicurezza, la confidence, ma è arrivata a forza di ottenere risultati, non viceversa. Ho provato a farmi il lavaggio del cervello per anni a convincermi che ero un gran figo anche se il mondo sembrava pensarla diversamente, ma non funzionava un granché.

Ragazzi, è squallido forse, forse tocca l'orgoglio o la sensibilità di qualcuno, ma prima di raggiungere gli apici della tecnica del game ridate una bella guardata al vostro look, io ho soprasseduto su questo aspetto a lungo e ne ho pagato le conseguenze.

Ah e state dritti con la schiena, quello è importante. Io sono sempre stato gobbo, ho lavorato per diventare più dritto, fa tanto, sia a livello esterno, ma anche a livello interno. Dovete però allenarvi a stare dritti sempre, perché se provate a farlo solo di fronte alle ragazze vi sentirete un palo nel culo e il bruciore alla schiena mentre cercate di fare i rilassati e il risultato sarà piuttosto innaturale XD

L'esperienza a letto...quella purtroppo ce la si deve fare...a 20 anni ho rinunciato a delle scopate per paura di fare brutta figura...si lo so....ero veramente pessimo ma l'ho fatto. Non credo di poter menzionare nessun prodotto commerciale in particolare a causa delle giuste regole sulla pubblicità, ma vi dico che esistono dei programmi di visualizzazioni ed esercizi per il perineo che per me hanno fatto miracoli sull'insicurezza sessuale. Una volta che si fa esperienza e si inizia a diventare passabili a letto, li la curiosità e la voglia di diventare un buon amante deve prendere il sopravvento e dovete imparare sul campo alcuni trucchetti...come toccare, dove, facendo e dicendo cosa, fino a trovare il vostro stile... Consiglio: Non fate niente che non vi ecciti fare, quello smorza l'atmosfera per tutti XD.

Ah altra cosa, questa è assolutamente in linea coi dettami del forum e di tutta la "letteratura"...Non esitate, provateci subito. Che sia una compagna di scuola, di teatro, una collega o altro, non fate gli stoccafissi formali per 6 mesi e poi di punto in bianco le chiedete di uscire. Flirtate tanto, da subito. Se vi interessa, chiedetele di uscire dopo pochissimi giorni che la conoscete... più aspettate e più dovrete sparare petardi dal culo per ottenere la sua attenzione. Certo, non siate degli imbecilli nella direzione opposta, non vi gettate come dei disperati dopo un minuto che la vedete per la prima volta (a meno che non la conosciate in una serata o un ambiente molto easy), però in linea di massima non metteteci troppo a fare la vostra mossa.

Dal punto di vista tecnico puro invece direi che tutto quello che le nostre fonti suggeriscono è assolutamente valido, quindi non ho molto da aggiungere sui contenuti. Cocky & Funny, sempre usato molto, ma soprattutto più da giovane. Sono passati 10 anni e ancora uso il mio "sorrisetto furbo" deliberatamente (il suddetto topic che ho aperto 10 anni fa e che è ancora qui sul forum). In generale ora uso più un atteggiamento "Less is more", ossia faccio meno, parlo meno, mi muovo meno, vado per cose molto più semplici e terra terra, come banalmente chiedere di uscire per un caffè, semplice, minimal, rate di successo quasi totale. Gli opening ad alta energia da animo della festa non sono mai stati il mio forte e quindi ho deciso di non usarli proprio, però non faccio nemmeno il James Bond super cool, super misterioso.... Ecco posso dire che ad oggi il mio approccio è veramente BANALE, come se stessi andando a chiedere al compagno di banco se mi presta una matita. Uso qualche accortezza come il sorrisetto furbo, sto dritto con la schiena, flirto un pò, mantengo L'eye contact, ma non faccio nulla che si noti, nulla che possa essere qualificato come una vera tecnica e nulla che dia nell'occhio a chi è intorno. Un po' di nervosismo c'è ancora, c'è sempre, ma è gestibile e soprattutto le ragazze stesse lo sanno che un minimo fa paura andare ad approcciarle, quindi non abbiate paura se vi scappa un sorrisetto imbarazzato, anzi, da alla situazione un'aria più reale, più genuina, come se un ragazzo di valore fosse andato a parlarle e non un player. Così come il non usare nessuna tecnica strana, o quantomeno non usarne a raffica. Sceglietene una se volete, scegliete un gioco,  ma non usatene 10000. Troppi rami, troppe foglie colorate, troppi fiori profumati fanno solo venire il sospetto che forse state cercando di nascondere un tronco fragile, che non ci sia sostanza sotto. LESS IS MORE. Siate reali, genuini, concreti. Flirtate certo, è un gioco, ma non fate i saltinbanchi, non siate troppo brillanti o troppo imprevedibili o troppo eccentrici. So che Mystery insegnava proprio l'opposto, ma quando siete fighi davvero non vi serve più. Se siete in un locale o per strada ancora ancora ci sta, ma assolutamente non fate ste cose con le compagne di scuola o le ragazze che vi presentano i vostri conoscenti, altrimenti penseranno che siete matti XD.

Perdonate il muro di testo, ho scritto più del previsto ma mi sono lasciato prendere la mano ripensando a tutte le uscite con i colleghi del forum anni fa, alle porte in faccia, ai primi successi, alle meditazioni, le visualizzazioni, i video di david de angelo, delle Real Social Dynamics,  i libri come The way of the superior man... Sicuramente questo ambiente mi ha arricchito come uomo e come persona e gli devo molto...

Mi sento solo di dare a tutti i neofiti una raccomandazione finale molto importante: Imparate da questo settore ma non venitene assorbiti totalmente, usate dell'equilibrio. Magari tuffatevici per qualche anno, ma poi riprendete i contatti col mondo reale o correte il rischio di compromettere il vostro equilibrio mentale e diventare degli stramboidi, insomma, fate come la maggior parte degli utenti del forum, usate la testa ed il buon senso. Non fate la fine di quei trentacinquenni che parlano per sigle HB, DHV, IOI anche quando sono nel mondo esterno e sono super strani ed innaturali nel modo di fare... E soprattutto l'approccio tecnico (utilissimo per imparare) che questo settore vi offre è una risorsa preziosa, ma non riducete tutto nella vostra mente ad uno stimolo/risposta, altrimenti rischiate di togliervi da soli l'elemento umano della relazione con le donne, che si, ci piace scopare fino a far chiedere loro pietà, ma tra di loro si nasconde anche qualche donna di cui innamorarsi e con cui un giorno magari avere una famiglia...ed è difficile innamorarsi di qualcuna che si percepisce come un topolino di cui controlliamo ogni comportamento. Quindi, per quanto suoni drammatica come frase, cercate di non diventare strambi e non perdere la vostra umanità nella vostra ricerca del potere....non diventate gli Anakin Skywalker della seduzione XD.

 

E con questa ultima cazzata vi saluto, a presto ragazzi, i risultati arriveranno 😉

 

 

 

Nonostante tu non dica 'nulla di nuovo' trovo il tuo intervento molto incisivo e soprattutto realistico, semplice e vero. Piccoli accorgimenti, piccole chicche non solo utili per la 'seduzione' fine a se stessa. Non sento nessuna forzatura in quello che scrivi, nessuna regola. Leggo 'solo' il percorso di una persona che grazie a piccoli accorgimenti ha saputo formarsi con serenità e umiltà dedicandosi alla ricerca di qualcosa che credo molti di noi ancora non hanno trovato. Senza pregiudizi o arroganza. Mi da una tenerezza infinita leggere la spontaneità nei consigli che dai. Fantastico!

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 13/11/2018 alle 00:37 , Marcon Menne ha scritto:

Però scusami ma hai detto che comunque anche se meno belle hai sempre avuto sesso occasionale, io qua leggo di molti che sono ancora vergini a 40 anni per dire, tu magari avevi qualche problema ma le donne non ti sono mai mancate. Forse volevi raggiungere il massimo ma hai sempre avuto qualcosa, qua c'è pure chi non ha mai avuto ragazze

 

e' sempre rischioso fare della teoria sul proprio aneddoto personale, smetti di guardare gli altri 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
SDONF
Il 20/7/2018 alle 20:00 , bingo pongo ha scritto:

Mi sento solo di dare a tutti i neofiti una raccomandazione finale molto importante: Imparate da questo settore ma non venitene assorbiti totalmente, usate dell'equilibrio. Magari tuffatevici per qualche anno, ma poi riprendete i contatti col mondo reale o correte il rischio di compromettere il vostro equilibrio mentale e diventare degli stramboidi, insomma, fate come la maggior parte degli utenti del forum, usate la testa ed il buon senso. Non fate la fine di quei trentacinquenni che parlano per sigle HB, DHV, IOI anche quando sono nel mondo esterno e sono super strani ed innaturali nel modo di fare... E soprattutto l'approccio tecnico (utilissimo per imparare) che questo settore vi offre è una risorsa preziosa, ma non riducete tutto nella vostra mente ad uno stimolo/risposta, altrimenti rischiate di togliervi da soli l'elemento umano della relazione con le donne, che si, ci piace scopare fino a far chiedere loro pietà, ma tra di loro si nasconde anche qualche donna di cui innamorarsi e con cui un giorno magari avere una famiglia...ed è difficile innamorarsi di qualcuna che si percepisce come un topolino di cui controlliamo ogni comportamento. Quindi, per quanto suoni drammatica come frase, cercate di non diventare strambi e non perdere la vostra umanità nella vostra ricerca del potere....non diventate gli Anakin Skywalker della seduzione XD.

Ho sempre pensato che il mondo di IS vada ben oltre il pick-up. Da IS ho imparato molto (riaccedo oggi dopo moltissimo tempo e leggo questo post). Su IS si è formata una parte della mia personalità, una parte che mi piace. Non ho mai pensato fosse solo il pick-up. Questo è un ambiente dove uomini adulti e non possono avere un confronto sano e costruttivo sulla loro mascolinità. Una sorta di "cameratismo" direi. Si impara tanto. Se si è pronti a cogliere il messaggio più ampio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
giannicarlo
Il 9/8/2018 alle 13:14 , wolfavb ha scritto:

Io scrivo interventi su come sia essere nero e vivere in fillandia? Non mi pare. 

Come puoi dire che con il giusto mindset si risolve il problema di non avere i capelli o la mandibola retratta? Non c'è logica. È veramente incomprensibile il tuo punto di vista. Fa molto figo, fingi di sapere ma non sai nulla. 

Usa il mindset per tranquillizzarti. Non ti agitare per niente.

Immaginate di avere un giardino. È pieno di rose bellissime che vogliamo preservare. Questo giardino è per noi molto importante e prenderci cura di quelle rose e riuscire a farle fiorire è il nostro obiettivo più importante. Tuttavia, nel giardino ci sono anche molte erbacce.
A volte, impieghiamo molto tempo cercando di sradicare quelle erbacce, eppure continuano a rispuntare sempre più forti e sempre più numerose nel giardino. Poiché ci siamo concentrati tanto sull’eliminare le erbacce, abbiamo tralasciato le rose, che è ciò che dà senso al nostro giardino. Alla fine, sono appassite.
Le rose sono ormai marce e le erbacce si notano più che mai. Prima, quasi non si vedevano, perché c’è stato un tempo in cui ci dedicavamo alle rose e lasciavamo in pace le erbacce che, in fondo, si trovano in qualunque giardino, ma che impallidiscono di fronte alla perfezione e alla bellezza delle grandi rose rosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...