Vai al contenuto
bingo pongo

Sono passati 10 anni dal mio arrivo qui

Recommended Posts

Dexter78
9 ore fa, gort ha scritto:

Sai cosa pensavo prima di approdare in questo forum? Che con il tempo avrei trovato una ragazza che mi piace molto e a cui sarei piaciuto molto - non solo esteticamente - e che ci saremmo corrisposti tali sentimenti per sempre. Poi grazie a questa comunità ho scoperto come si comporta la ragazza/donna media e ho capito che il mio "sogno", scientificamente parlando, non stava né in cielo né in terra.

Non è la risposta che tutti vogliono perché non funziona sempre. E se sei già realizzato o hai già avuto fasi della vita in cui eri realizzato e nessuna si è mai soltanto affacciata nel tuo mondo? Se sei fisicato e ottieni ottimi risultati nello sport?

Io piuttosto direi: "Nella vita, se non agisci, non ottieni nulla o quasi."

Mi convince quest'ultima frase perché denota che è l'atteggiamento a portare a darti la possibilità di portare qualche frutto a casa.

Sono d'accordo. Quella che citavo io e la tipica risposta che non è bene darsi in quanto piena di retorica.

Se uno ti dice mi manca una donna, non ci riesco e gli rispondi vabbè cerca di realizzati al lavoro, fai soldi, vai a giocare a tennis etc lo stai prendendo per il culo imho

Farsi un bell'esame di realtà è la cosa migliore. 

Oggi ero in piscina. Ho visto uomini di tutti i tipi, per lo più esteticamente rivedibili,accompagnati da donne decenti e con pargoli al seguito. Quindi sicuramente agire prima di piangersi addosso. Questi in qualche modo avranno fatto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TADsince1995
Inviato (modificato)
6 ore fa, Dexter78 ha scritto:

Oggi ero in piscina. Ho visto uomini di tutti i tipi, per lo più esteticamente rivedibili,accompagnati da donne decenti e con pargoli al seguito. Quindi sicuramente agire prima di piangersi addosso. Questi in qualche modo avranno fatto

Basta andare nei centri commerciali. Ogni volta che ci vado vedo coppie esteticamente sbilanciatissime a favore di lei. 

Modificato da TADsince1995

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sgchin
Il 17/8/2018 alle 01:42 , TADsince1995 ha scritto:

Basta andare nei centri commerciali. Ogni volta che ci vado vedo coppie esteticamente sbilanciatissime a favore di lei. 

Questo è un no sense

Per la stessa ragione allora ci dovrebbero essere ragazzi belli accompagnati da donne brutte

Nel senso, o ammettiamo che le coppie possono essere esteticamente sbilanciate e la cosa avviene in ambo i sensi

O ammettiamo che le coppie sono relativamente pariestetiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 ora fa, Sgchin ha scritto:

Nel senso, o ammettiamo che le coppie possono essere esteticamente sbilanciate e la cosa avviene in ambo i sensi

Certo che avviene in entrambi i sensi. Posso portarti diversi esempi al contrario. Ma qui si parlava di ipergamia femminile e quindi di tendenza della donna a essere attratta da un uomo di valore (in questo caso estetico) superiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milosevic
Il 8/8/2018 alle 18:10 , Aeon ha scritto:

E?

A 20 anni avevo i capelli lunghi, mal curati, ero zozzo, secco, totalmente fuori da qualsiasi standard minimo di forma fisica, gobbo, ascoltavo i Children of Bodom (che comunque spaccano ancora, almeno i primi 3-4 dischi), leggevo Il Padiglione d'Oro (capolavoro), mangiavo merda e pensavo di valere zero. Alla gente davo risposte per sperare di piacere. Non scopavo.

A 29 anni ho sistemato non tutte ma diverse di queste cose. Alla gente do risposte per cui non me ne frega un cazzo di piacere, anzi. Scopo.

Sono brutto? Sono bello? No, sono sempre stato io. Prima mi nascondevo in me stesso, ora un po' meno. 

E' il mindset che plasma la persona, la mente, il fisico. A meno che non siate elephant man, il resto sono solo lamentele da adolescenti.

Concordo in pieno 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marcon Menne

Però scusami ma hai detto che comunque anche se meno belle hai sempre avuto sesso occasionale, io qua leggo di molti che sono ancora vergini a 40 anni per dire, tu magari avevi qualche problema ma le donne non ti sono mai mancate. Forse volevi raggiungere il massimo ma hai sempre avuto qualcosa, qua c'è pure chi non ha mai avuto ragazze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti