Vai al contenuto

Combattere la paranoia


FG5150

Messaggi raccomandati

FG5150

Prendo spunto da una cosa che mi ha detto con la mia 1itis: "fammi sapere quando ci possiamo vedere, tranne venerdì che viene una mia amica di Instagram a Roma". 

Come si dovrebbe reagire a una cosa del genere? 

Ovviamente la mia mente è andata sùbito a immaginare un potenziale amante conosciuto su instagram che ha preso un albergo per venire a Roma, trovarla e scoparsela. Il che probabilmente è vero ma:

1) non dovrebbe essere un mio problema, non finché non stiamo in una relazione

2) non è quello che penserebbe la maggior parte degli utenti di questo forum (suppongo) 

 

Inoltre, la mia mente altrettanto malata sta riflettendo sulla possibilità di accannare l'uscita con lei per questo stesso motivo. Quanti lo farebbero? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

Ahaha minchia, qua siamo agli psicofarmaci 

 

Peggio che le donne

 

Non devi reagire a nulla in questo caso, vi vedrete un giorno che non è venerdì 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

FG5150
9 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Ahaha minchia, qua siamo agli psicofarmaci 

 

Peggio che le donne

 

Non devi reagire a nulla in questo caso, vi vedrete un giorno che non è venerdì 

Dici che non hanno senso di esistere queste paranoie?

Link al commento
Condividi su altri siti

FG5150
Inviato (modificato)
8 minuti fa, RDLF ha scritto:

Va in terapia

6 terapeuti in 10 anni sono riusciti a risolvere ben pochi problemi 😕

Modificato da FG5150
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 90% delle ragazze che ti piaceranno avranno scopato almeno 10 volte in più di te.

mentre tu fai il carino per ottenere un date, uno su instagram la scopa con "hey, ci vediamo?".

Anche se sarai in una relazione capiterà.

 

Sei in oneitis, ovviamente non sei il pilota ideale delle tue azioni.

6 ore fa, FG5150 ha scritto:

6 terapeuti in 10 anni sono riusciti a risolvere ben pochi problemi 😕

Trovarne uno BRAVO?( @ispettore Coliandro)

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FG5150
14 ore fa, Kal-El ha scritto:

Il 90% delle ragazze che ti piaceranno avranno scopato almeno 10 volte in più di te.

E su questo non posso dissentire (anche se nel caso specifico no, per ora siamo alla pari)

mentre tu fai il carino per ottenere un date, uno su instagram la scopa con "hey, ci vediamo?".

Su questo invece mi sento di dire che è una tua supposizione che io faccia il carino. Non ho detto che non lo faccio eh, solo che siccome non ci conosciamo mi sembra azzardato supporlo.

Però la domanda fondamentale è: se non hanno ragione di esistere queste paranoie come smetto di farmele?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, FG5150 ha scritto:

Però la domanda fondamentale è: se non hanno ragione di esistere queste paranoie come smetto di farmele?

Se è la tua oneitis è probabile al 99% che sei carino e coccoloso.

Altrimenti sarebbe una figa come un'altra.

Anche @RDLF è carino e coccoloso con me 😍

Per smettere di farti le paranoie devi andare a scopare. Un sacco. Poi passano. Ma mai del tutto. 

Siamo uomini. Soffriremo sempre le pene dell'inferno per i comportamenti delle donne. Ci fai solo il callo, più o meno.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FG5150
15 minuti fa, Kal-El ha scritto:

Se è la tua oneitis è probabile al 99% che sei carino e coccoloso.

Altrimenti sarebbe una figa come un'altra.

Dipende da cosa intendi per carino e coccoloso. Non escludo che in certi momenti potrei esserlo, non escludo che in altri potrei essere tutto il contrario.

Per smettere di farti le paranoie devi andare a scopare. Un sacco. Poi passano. Ma mai del tutto. 

Se questa è l'unica soluzione temo che non ne uscirò mai.

Siamo uomini. Soffriremo sempre le pene dell'inferno per i comportamenti delle donne. Ci fai solo il callo, più o meno.

Soffriamo costantemente per una serie infinita di motivi, non solo per le donne. E nemmeno tutti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe Vicenza
4 hours ago, FG5150 said:

 

Allora.. hai chiesto consigli su come risolvere una situazione...

@Kal-El , @DreamSpirit e @RDLF ti hanno gentilmente risposto, e anche bene.

 

Visto che sei qui per avere delle risposte, accettale e prova a testarle, invece di star lì a punzecchiare parola per parola....che cazzo oh

Lo so che è bello fare i sapientini e rispondere tono su tono e tirar su discussioni chilometriche, solo che..... qui non ti serve...

 

Hai avuto buone risposte e dovresti essere felice per questo. Basta. Va a fare il tuo lavoro.

 

Da cuore a cuore

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...