Vai al contenuto

Differenza di età. Cosa fare?


gelsominello

Messaggi raccomandati

gelsominello
1 ora fa, Karls ha scritto:

Non c'e' niente di male. Sai? Io ero (e a volte continuo ad essere) come te. Il trucco sai qual 'e'? La diciassettenne ti interessa e smettila di trovare qualche scusa per smentirlo. Ma il pool party e' un'altra cosa. 
Quindi fai una cosa, ascolta me: vai in questo pool party e lasciati andare. Non controllare tutto ... Lasciati andare. 
Questo non significhera' che la diciassettenne ti interessa di meno, ma significa che tu vuoi e devi stare bene ed e' importante allargare la cerchia di conoscenze (femminili soprattutto). 
Poi, finita la festicciola, torna a pensare alla diciassettenne e fatti dare il numero da tua cugina con una buona scusa tipo "mi dispiace che sia andata via cosi' presto. Mi piacerebbe contattarla per chiederle come sta" e ti fai mollare il numero. 

Ripeto che il problema dell'eta' non esiste. E' una tua sega mentale, mi spiace dovertelo dire cosi' ma ci sono passato pure io e fidati, se potessi tornare indietro, sai quante volte avrei mandato affanculo quella vocina che mi diceva "e' troppo piccola"?

Vendica anche me e fatti dare il numero e buon "lavoro" 😉 


PS

Poi dicci come e' andata.

Seguirò senz'altro i tuoi consigli. Vado alla festa, me ne scordo per un po', nel giro di una settimana al massimo vedo mia cugina (nemmeno di lei ho il numero)🤔 , mi faccio dare quello della sua amica e la contatto senza perdere tempo. Per la gita in Portogallo dovrò aspettare, ma l'attesa rende tutto più elettrizzante...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo

Invitaci qualche volta in questo posto sperduto!! 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsominello
4 ore fa, Astreo ha scritto:

Invitaci qualche volta in questo posto sperduto!! 😂

Ahaha. Prima o poi bisognerebbe fare lì un meeting del forum. Solo 30 prescelti però... Una sorta di premio fedeltà😂

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsominello

Aggiornamento: Finalmente ieri sera sono riuscito a prendere il numero dell'amica di mia cugina, la quale mi ha detto che la ragazza si connette poco su whatsapp. In effetti l'ultimo accesso risale a due giorni fa. Strano, forse in Portogallo lo usano poco. Voi cosa consigliate? Scriverle un sms o su wa magari aspettando un accesso recente?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, gelsominello ha scritto:

Aggiornamento: Finalmente ieri sera sono riuscito a prendere il numero dell'amica di mia cugina, la quale mi ha detto che la ragazza si connette poco su whatsapp. In effetti l'ultimo accesso risale a due giorni fa. Strano, forse in Portogallo lo usano poco. Voi cosa consigliate? Scriverle un sms o su wa magari aspettando un accesso recente?

Controlla se magari ha telegram, se non ce l'hai tu installalo tanto pesa pochissimo rispetto a WhatsApp. All'estero, soprattutto in certe zone, è molto più diffuso telegram

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsominello
4 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Controlla se magari ha telegram, se non ce l'hai tu installalo tanto pesa pochissimo rispetto a WhatsApp. All'estero, soprattutto in certe zone, è molto più diffuso telegram

Ho visto l'accesso su wa e dopo qualche ora ho attaccato... Comunque adesso verifico anche su telegram grazie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...