Vai al contenuto

Pillola di Seduzione 7: dove trovare e come sedurre le RAGAZZE FACILI


Messaggi raccomandati

Gainsbourg

Peccato non esistano locali con ingresso riservato alle sole donne che stanno ovulando (e a me, naturalmente)

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
29 minuti fa, Gainsbourg ha scritto:

Peccato non esistano locali con ingresso riservato alle sole donne che stanno ovulando (e a me, naturalmente)

Andresti in bianco lo stesso....😂

Scherzi a parte, oltre a quanto detto nel video, che sinceramente non conoscevo, probabilmente chiederò alla mia migliore amica, con la quale ho un bellissimo rapporto, di dirmi quando ovula.

Forse sbaglio ad essere così diretto e probabilmente farò anche una figuraccia, ma chissene...., ritengo che bisogna osservare in primis la cosa e trarre i propri insegnamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg
34 minutes ago, ZakMorris said:

Andresti in bianco lo stesso....😂

Scherzi a parte, oltre a quanto detto nel video, che sinceramente non conoscevo, probabilmente chiederò alla mia migliore amica, con la quale ho un bellissimo rapporto, di dirmi quando ovula.

Forse sbaglio ad essere così diretto e probabilmente farò anche una figuraccia, ma chissene...., ritengo che bisogna osservare in primis la cosa e trarre i propri insegnamenti.

penso che a livello pratico possa essere più semplice partire dal periodo del ciclo (le donne sono meno ritrose a parlare di quando hanno il ciclo, e in un certo qual modo sembra meno strano) e considerare due settimane di sfasamento

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
11 minuti fa, Gainsbourg ha scritto:

penso che a livello pratico possa essere più semplice partire dal periodo del ciclo (le donne sono meno ritrose a parlare di quando hanno il ciclo, e in un certo qual modo sembra meno strano) e considerare due settimane di sfasamento

 

Tentar non nuoce dice un vecchio adagio. 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Gainsbourg ha scritto:

penso che a livello pratico possa essere più semplice partire dal periodo del ciclo (le donne sono meno ritrose a parlare di quando hanno il ciclo, e in un certo qual modo sembra meno strano) e considerare due settimane di sfasamento

 

Hai ragione anche perché l'unico modo per essere sicura di star ovulando è usare un aggeggio che funziona un po' come i rilevatori per i diabetici, e insomma dovremmo strisciare l'urina tutti i giorni e allora si saprebbe qual è il giorno esatto di ovulazione

Infatti non sempre il ciclo è perfetto e contare a ritroso i giorni del ciclo non è comunque molto preciso perché anche lì le perdite possono variare. L'unico modo, ripeto, è l'analisi anche casalinga col metodo che ho detto sopra. È un metodo contraccettivo ma sinceramente non so in quante abbiano la macchinetta a casa

Le app fanno la stessa cosa ma ovviamente sono indicative perché solo con un reale rilevamento ormonale si può dire qualcosa sullo stadio ormonale giorno per giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg

Comunque nella mia piccola esperienza ho notato che non solo durante  il periodo di ovulazione, ma anche nel periodo appena prima del ciclo la libido delle donne si alzava parecchio.

Anzi, nel periodo pre-mestruale proprio in modo significativo (e non dico altro).

Non so se questa sia una questione ormonale, o psicologica, o un semplice caso (che però ho riscontrato in più di una compagna)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Gainsbourg ha scritto:

Comunque nella mia piccola esperienza ho notato che non solo durante  il periodo di ovulazione, ma anche nel periodo appena prima del ciclo la libido delle donne si alzava parecchio.

Anzi, nel periodo pre-mestruale proprio in modo significativo (e non dico altro).

Non so se questa sia una questione ormonale, o psicologica, o un semplice caso (che però ho riscontrato in più di una compagna)

Anch'io, e anche una mia amica. Non ho mai capito il perché, ad altre invece cala drasticamente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Qualche giorno prima aumenta per poi raggiungere il picco durante l'ovulazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother

Confermo la libido alta in ovulazione e randomica a ridosso/durante il mestruo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...