Vai al contenuto

Avevate ragione voi: era un illusione. Lettera aperta ai due uomini delle mia vita


Messaggi raccomandati

Il 29/7/2018 alle 14:25 , CrazyGirl ha scritto:

Non so dove collocarmi, tra le due tipologie. Non so se i sentimenti che provo per l’uomo illusione siano nati dall’insoddisfazione di una storia già morta e da bisogni che lui ha colmato..o se i sentimenti sono stati così forti da stravolgere la mia storia. 

So, però, che da quando è arrivato l’uomo illusione nella mia vita, ho sempre scelto lui. E adesso che dovrò fare a meno anche di lui, mi sento una stupida. Come è possibile che tutti i momenti così profondi, intimi, di gioia, passati con lui...per lui non significassero nulla? 

Se ne sarà reso conto tardi...solo dopo averti perso!

Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6

Ciao cara, ho letto e quasi mi sono commossa dalle tue parole perchè ti capisco perfettamente. Rispecchi quasi la mia situazione, 10 anni di relazione buttate al vento per una sbandata, io innamorata follemente e lui che mi trattava come una qualsiasi scopamica per poi allontanarmi e fidanzarsi con una ragazza indubbiamente più carina e spigliata di me. Puoi immaginare il mio crollo di autostima dovuto al fallimento per non essere riuscita ad essere io la sua fidanzata. Certo, la tua situazione è ben più delicata in quanto parli di un matrimonio e ben capisco che venir meno all'abitudine e alla stabilità quotidiana di un rapporto spaventa ma io sono arrivata alla conclusione che se hai perso la testa per un altro uomo è perchè quello che avevi accanto non ti soddisfava più, non lo amavi più o tutto ciò non sarebbe successo. Anche a me spesso capita di pensare di aver sbagliato tutto ma nella vita non bisogna mai precludersi di mettersi in gioco quando le cose non ci regalano più emozioni perchè altrimenti non vivremo ma saremmo solamente spettatori di una vita insoddisfatta. Pensa che se hai preso questa "decisione" è perchè comunque quella storia precedente era ormai finita, tu non lo amavi più e non sei altro che legata al suo ricordo... questo ragazzo ti ha solo dato la forza di fare quel passo che magari per paura non avresti mai fatto quindi consideralo un bene. Per il resto ti posso assicure che di persone come te, come me, il mondo ne è quasi vuoto... abbiamo un anima immensa e tanta bontà se riusciamo ad amare chi ci calpesta in questo modo, a soffrire in silenzio... è una forza disumana e fidati che arriverà quella persona che NE VARRA' LA PENA. Fino ad allora, recupera te stessa e vai avanti, la vita è imprevedibile e vedrai che il meglio arriverà, ne sono certa. Ti abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...