Vai al contenuto

Come approcciare 1 v 1 a freddo ?


Aldox

Messaggi raccomandati

Aldox

Mi sta balenando in testa proprio ora un approccio fallimentare che provai qualche anno fa.
Vi faccio un resoconto con date fino arrivare al momento in cui mi interessa parlare con voi e analizzare.
Dicembre 2015, mia zia festeggia il compleanno a casa dei miei, e si presentano alla festa una famiglia, saremmo stati circa in 10, questa famiglia ha 2 figlie, una di 12 anni circa e una di 18 ai tempi.
Passammo tutta la serata a scherzare e sciocchezze varie e ci aggiungemmo su fb, il giorno dopo "per sbaglio" questa tizia mi scrive su fb e da lì inizia una discussione megagalattica in cui scopro lei essere una sorta di ninfomane arrapata, mi parlava della sua vita sessuale, mi chiedeva proprio senza timore "se mi facevo le seghe" ( io ero imbarazzato che non sapevo cosa cazzo rispondere e rimanevo vago), dopodichè questa iniziò a diventare strana, la invitai un giorno a fumarci una cosa dopo scuola ( si usciva presto ) e mi palò.

Interrompo i contatti e mi ricordo vagamente dopo averla ricercata che mi disse che se  volevo , qualche volta lei poteva scendere di casa , se io passavo da lei, per fare due passi. La cosa però morì lì.
Dicembre 2016 Solito compleanno e soliti invitati e viene anche questa qui, che pareva essere diventata un altra persona, provai a ricordarle delle cose malate che mi diceva in chat e si scandalizzava.
Comunque durante la festa la invitai nella mia stanza, e ci chiudemmo dentro. La provai un approccio pessimo, solo di istinto, del tipo : Senti, E. Ti piaccio o no ?
E lei non rispondeva ne no ne sì, e dopo qualche decina di minuti a dire : EHHHHHH , mi disse che le piacevano le ragazze. Bella scusa pensai, poi però qualche mese dopo vidi che postava sul suo instagram storie del tipo che si vantava di essere una sorta di Lesbica. Il fatto è che le lesbica me lo fanno diventare ancora più duro.

Ci tengo a precisare che questa qua non ha mai avuto praticamente nessun potere su di me, il problema è che vorrei scoparla fino a farla morire, tutto qui. E non so nemmeno perchè

Lo so che avrò fatto una miriade di errori nell'approccio ecc, ma ancora non conoscevo il sito e nulla in merito della seduzione


Secondo voi come stracazzo avrei dovuto approcciarla ? Come si approccia a freddo una chiusa in stanza con te ? Questo è il domandone

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 ora fa, Aldox ha scritto:

Come si approccia a freddo una chiusa in stanza con te ?

Cucì, una chiusa da sola in una stanza con te non è nemmeno più un approccio, specialmente con una del tipo descritto da te. Sei nella situazione migliore possibile.

Acchianici in capu e un sinni parra chiù! 😉

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
3 ore fa, Aldox ha scritto:

Secondo voi come stracazzo avrei dovuto approcciarla ? Come si approccia a freddo una chiusa in stanza con te ? Questo è il domandone

A me è successa una cosa simile, ma a differenza sua io non gli avevo mai manifestato interesse o detto porcate. Quindi tu parti in vantaggio.

E niente... Mi ha presa letteralmente di forza, sdraiata sul letto e mi si è messo sopra. All'inizio sono stata una buona mezz'ora a dirgli di no e a pregarlo di togliersi, però sorridevo quindi non ci ha creduto neanche un attimo e alla fine per sfinimento ha vinto lui 😂

Male che vada ti denuncia per molestie fra 20 anni, che ti frega

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldox

Cristo , io avrei temuto per la galera però... Poi sopratutto è difficile perchè non c'è mai stato nessun tipo di contatto, quindi nemmeno kino.
Non so se il tuo caso potrebbe valere pure nel mio. attendiamo altri commenti per capire XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldox
3 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Cucì, una chiusa da sola in una stanza con te non è nemmeno più un approccio, specialmente con una del tipo descritto da te. Sei nella situazione migliore possibile.

Acchianici in capu e un sinni parra chiù! 😉

Il problema è che di li c'era una festa e c'era pure la sua famiglia, quindi una bella pressione sociale... e pensa che figura ci facevo se  rifiutava..

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldox

Comunque sono stato troppo diretto, dovevo magari fare un kino leggero.Però non sapevo ancora niente di ste cose

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
18 minuti fa, Aldox ha scritto:

Cristo , io avrei temuto per la galera però... Poi sopratutto è difficile perchè non c'è mai stato nessun tipo di contatto, quindi nemmeno kino.
Non so se il tuo caso potrebbe valere pure nel mio. attendiamo altri commenti per capire XD

Beh ma considera che te ne accorgi facilmente se è un 'no' di circostanza, o un no che significa proprio no

Io nel frattempo sorridevo, se fossi stata infastidita come minimo gli arrivava uno schiaffo in faccia a cinque dita 

 

Altra cosa importante: se un ragazzo ti fa schifo, declini gentilmente l'invito a chiudersi dentro nella sua stanza. A meno che non abbia dieci anni, lo sa già che potrebbe accadere qualcosa in una circostanza simile. Poi non mi pare proprio la tipa ingenua di turno dal tuo racconto, quindi...

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pinko_de_Palla
22 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Cucì, una chiusa da sola in una stanza con te non è nemmeno più un approccio, specialmente con una del tipo descritto da te. Sei nella situazione migliore possibile.

Acchianici in capu e un sinni parra chiù! 😉

Che bello un conterraneo. Non sai come sono contento

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...