Vai al contenuto

Mi spiegate in che luoghi è possibile conoscere donne interessanti?


pinballwizard

Messaggi raccomandati

pinballwizard

E' da diverso tempo che sto frequentando posti e luoghi nell'intento di conoscere donne, ma sono stato parecchio sfigato ultimamente.

Ho frequentato:

- diverse lezioni di yoga: erano tutte dai 50 anni in su

- volontariato di pulizia di strade e giardini: qui effettivamente l'età era simile alla mia (27 anni) ma non ho conosciuto ragazze decenti

- un'attività di inclusione sociale dove fare diverse attività legate al ballo ( che a me non fa impazzire). Eravamo 20 di cui 15 uomini e le uniche due ragazze carine erano praticamente tallonate continuamente

- attività di lettura in cui si sceglie un libro e si discute. Qua effettivamente ho conosciuto un paio di ragazze carine, ma gira e rigira sono quasi sempre gli stessi volti.

Cosa posso fare? Avete qualche suggerimento? Mi sto mettendo in gioco ma sono sfortunato o sbaglio proprio ambito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vj-

Ciao Pinballwizard.

Wao! Hai frequentato diversi posti interessanti dove conoscere donne, mi hai dato qualche spunto per il mio game! GRAZIE :)

Per quanto riguarda il tuo quesito, credo che prima bisognerebbe definire quale genere di donna reputi interessante per te stesso. Dopo aver inteso cosa vuoi realmente saprai quali sono i posti che GENERALMENTE quel tipo di donna potrebbe frequentare, sottolineo GENERALMENTE poiché ovvio è che potresti incontrarla anche in un luogo del tutto insolito per lei.

L'idea quindi è quella di essere sempre attivo e proposito in ogni momento, potrebbe essere ovunque: e potrebbe essere chiunque :)

Luoghi che sento di consigliarti sono attività formative come ad es. corsi di lingua e attività ricreative come hai già ben citato tu ma questo può valere per e non è detto che sia valido per te...

Volendo essere un attimo oggettivi: possiamo ridurre il game ad un calcolo probabilistico in cui più alto è il numero di approcci più alte sono le probabilità di conoscere la persona ideale. Pertanto non considerarti sfortunato devi solo continuare :)

VJ

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

pinballwizard
Il 5/8/2018 alle 19:58 , satepestage ha scritto:

Per capirsi, contesto geografico?

Palermo

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Non esistono (ahimè), perché non c'è un driver comune tra loro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

pinballwizard
Il 11/8/2018 alle 16:11 , leavingmyheart ha scritto:

Non esistono (ahimè), perché non c'è un driver comune tra loro. 

Il fatto è che per strada vedo ragazze attraenti in continuazione, ma poi nella pratica non riesco a capire dove conoscerle. Per questo ho provato le attività elencate sopra, ma senza risultati 

Link al commento
Condividi su altri siti

satepestage
25 minutes ago, pinballwizard said:

Il fatto è che per strada vedo ragazze attraenti in continuazione, ma poi nella pratica non riesco a capire dove conoscerle. Per questo ho provato le attività elencate sopra, ma senza risultati 

Molte semplicemente la maggioranza probabilmente non fa un tubo, nel senso: università, qualche serata fuori con gli amici, stop (come molti maschi del resto). Magari se va di lusso un corso di fitness tipo Zumba o qualsiasi cosa vada di moda adesso. 

Ma quelle che hanno interessi tipo libri, immersioni , balli di coppia o vattelapesca sono relativamente poche e sparpagliate fra di essi. 

Modificato da satepestage
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
Il 11/8/2018 alle 12:03 , pinballwizard ha scritto:

Palermo

Anche io sono di Palermo...la mia risposta è ovunque se ci sai fare. Ti potrà sembrare strano ma in   ogni contesto che frequento conosco donne interessanti. La sicurezza in se stessi è fondamentale. Devi partire approcciando sconosciute per strada,rompendo il ghiaccio. E' chiaro che all'inizio prenderai molti pali,ma piano piano acquisirai maggior esperienza che utilizzerai in ogni contesto in cui conoscerai una donna.     

Link al commento
Condividi su altri siti

satepestage
12 hours ago, Milosevic said:

Anche io sono di Palermo...la mia risposta è ovunque se ci sai fare. Ti potrà sembrare strano ma in   ogni contesto che frequento conosco donne interessanti. La sicurezza in se stessi è fondamentale. Devi partire approcciando sconosciute per strada,rompendo il ghiaccio. E' chiaro che all'inizio prenderai molti pali,ma piano piano acquisirai maggior esperienza che utilizzerai in ogni contesto in cui conoscerai una donna.     

E'  vero che Palermo non è un paesino però avrei qualche cautela sullo street in Italia. Io un poco ne ho fatto ma in una città universitaria dove c'è  un certo ricambio e comunque non moltissimo. Utenti che si sono fatti terra bruciata a livello sociale sargiando per strada all' americana mi sembra ne abbiamo avuti.

 

Modificato da satepestage
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
5 ore fa, satepestage ha scritto:

E'  vero che Palermo non è un paesino però avrei qualche cautela sullo street in Italia. Io un poco ne ho fatto ma in una città universitaria dove c'è  un certo ricambio e comunque non moltissimo. Utenti che si sono fatti terra bruciata a livello sociale sargiando per strada all' americana mi sembra ne abbiamo avuti.

 

Infatti per l'approccio on the street in Italia bisogna saperci fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...