Vai al contenuto

Mi spiegate in che luoghi è possibile conoscere donne interessanti?


pinballwizard

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
22 ore fa, Milosevic ha scritto:

Anche io sono di Palermo...la mia risposta è ovunque se ci sai fare. Ti potrà sembrare strano ma in   ogni contesto che frequento conosco donne interessanti. La sicurezza in se stessi è fondamentale. Devi partire approcciando sconosciute per strada,rompendo il ghiaccio. E' chiaro che all'inizio prenderai molti pali,ma piano piano acquisirai maggior esperienza che utilizzerai in ogni contesto in cui conoscerai una donna.     

 

Molto meglio farlo seguito da un istruttore comunque...

Il fai-da-te non è la scelta ottimale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
16 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

Molto meglio farlo seguito da un istruttore comunque...

Il fai-da-te non è la scelta ottimale.

Beh non tutti possono permettersi di pagare un istruttore amico mio..quindi in questo caso occorre imparare da soli. Inoltre credo anche che i ''maestri'' di questo forum abbiano imparato a sargiare da soli,senza bisogno di essere accompagnati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever

Quello che mi sento di consigliare, a chi cerca una donna è...non cercare una donna.
Capite cos'è che volete dalla vita, fate quello che vi fa stare bene e che vi arricchisce. Troverete le donne adatte a voi esattamente lì.
 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
6 ore fa, Neversaynever ha scritto:

Quello che mi sento di consigliare, a chi cerca una donna è...non cercare una donna.
Capite cos'è che volete dalla vita, fate quello che vi fa stare bene e che vi arricchisce. Troverete le donne adatte a voi esattamente lì.
 

 

Eh, sì, nelle favole...

 

8 ore fa, Milosevic ha scritto:

Beh non tutti possono permettersi di pagare un istruttore amico mio..quindi in questo caso occorre imparare da soli. Inoltre credo anche che i ''maestri'' di questo forum abbiano imparato a sargiare da soli,senza bisogno di essere accompagnati. 

 

Le strade migliori non sono mai gratis. Anche se tu non te le puoi permettere...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
15 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

Eh, sì, nelle favole...

 

 

Le strade migliori non sono mai gratis. Anche se tu non te le puoi permettere...

Intanto c'è chi i successi li ottiene senza spendere soldi. Quindi se tu hai soldi da spendere,problemi tuoi :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, Milosevic ha scritto:

Intanto c'è chi i successi li ottiene senza spendere soldi. Quindi se tu hai soldi da spendere,problemi tuoi :) 

 

C'è anche chi impara a programmare da solo, ma se qualcuno te lo insegna impari prima ed impari di sicuro. Il tempo conta, sperperarlo in tentativi random è molto rischioso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
3 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

C'è anche chi impara a programmare da solo, ma se qualcuno te lo insegna impari prima ed impari di sicuro. Il tempo conta, sperperarlo in tentativi random è molto rischioso.

Beh allora vorrà dire che sono ''uno che impara a programmare da solo'',come tanti altri in questo forum fortunatamente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, Milosevic ha scritto:

Beh allora vorrà dire che sono ''uno che impara a programmare da solo'',come tanti altri in questo forum fortunatamente 😉

 

Guarda che non è una gara, cercare sempre l'ultima risposta con le faccine finte non ti serve a niente. 

A volte avere l'umiltà di chiedere è determinante. Non si può imparare tutto da soli, e se si ha la fortuna di poter rubare esperienza di vita altrui ben venga. La scelta ottimale è rubare il più possibile di quanto è disponibile per partire con grande vantaggio. Sennò, pur magari con un grande talento, "Fermat non lo risolvi" se non attingi al lavoro fatto da chi ti ha preceduto...

Poi certo, è vero che l'informazione costa e non tutti possono pagarsela. Ma spesso è solo pigrizia, si preferisce magari comprarsi la play station o l'abbonamento delle partite anziché risparmiare per qualcosa a medio termine.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic

Ma infatti io non ho detto che chiedere sia sbagliato e nessuno di noi ha la scienza infusa. Solo che c'è chi si può permettere di attingere esclusivamente ad informazioni che siano gratis e non per pigrizia. Quindi deve andare avanti con le lezioni imparate dall'esterno e con la propria buona volontà. Ma vedo che il concetto non ti entra in testa. Se hai tanti soldi,buon per te e spendili come meglio credi ma non fare la morale agli altri che non possono permetterselo e comunque si mettono di impegno,andando avanti con le proprie forze.

Modificato da Milosevic
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

 

Guarda che non è una gara, cercare sempre l'ultima risposta con le faccine finte non ti serve a niente. 

A volte avere l'umiltà di chiedere è determinante. Non si può imparare tutto da soli, e se si ha la fortuna di poter rubare esperienza di vita altrui ben venga. La scelta ottimale è rubare il più possibile di quanto è disponibile per partire con grande vantaggio. Sennò, pur magari con un grande talento, "Fermat non lo risolvi" se non attingi al lavoro fatto da chi ti ha preceduto...

Poi certo, è vero che l'informazione costa e non tutti possono pagarsela. Ma spesso è solo pigrizia, si preferisce magari comprarsi la play station o l'abbonamento delle partite anziché risparmiare per qualcosa a medio termine.

 

Domanda.

La stessa informazione, presa in America e che è testata che funziona in quel campo, funzionerà anche qui?

Se sì o se no, perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...