Vai al contenuto

Ho visto e parlato con la mia ex dopo tanto tempo, confusione mentale in arrivo


Messaggi raccomandati

vol-à-voile

Ricordati che per le donne parlano le azioni.
E' venuta a parlarti? No.
Ha fatto qualcosa di concreto per mostrarti un interesse? No.
Per cui non ascoltare chi consiglia di riprovarci con lei, è solo una perdita di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

SEBA72
7 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Ricordati che per le donne parlano le azioni.
E' venuta a parlarti? No.
Ha fatto qualcosa di concreto per mostrarti un interesse? No.
Per cui non ascoltare chi consiglia di riprovarci con lei, è solo una perdita di tempo.

non fa una piega, la mia ex mi scrive delle cose da un mese che farebbero venire i brividi all'uomo di ghiaccio........

alla fine ha mosso il culo? mi ha scopato? è venuta a parlarmi?     NO-NO-NO-NO-NO-NO-NO

con l'avvento poi di sms e whatsupp, allora si che sono solo chiacchere.......

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Madmay
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi, aggiorno la mia discussione dopo un po' di tempo. Sono tornato da un viaggio all'estero abbastanza lungo che mi ha permesso di staccare la spina, ci voleva!

Il 9/8/2018 alle 08:19 , vol-à-voile ha scritto:

Ricordati che per le donne parlano le azioni.
E' venuta a parlarti? No.
Ha fatto qualcosa di concreto per mostrarti un interesse? No.
Per cui non ascoltare chi consiglia di riprovarci con lei, è solo una perdita di tempo.

Sono d'accordo, molto probabilmente si sarebbe limitata al saluto di circostanza. Non ha fatto nulla di nulla per mostrarmi interesse. Apro una piccola parentesi molto stupida e adolescenziale: dopo averla vista quella volta al mare lei su whatsapp ha cambiato immagine del profilo con una foto che le feci io con la mia reflex (a lei piaceva tanto e ce l'aveva anche quando si stava insieme). Chiudo parentesi stupida.

Dopo il ritorno da questo viaggio all'estero, quindi pochi giorni fa, mia zia mi dice: "ma lo sai che ero al supermercato ed è spuntata ad un certo punto la tua ex? Mi ha salutato, era sorridente, si è messa a parlare con me per un po' raccontandomi quello che vi siete detti l'ultima volta al mare (il famoso incontro). Poi ad un certo punto ha chiamato sua madre e mi ha presentato pure lei, io non l'avevo mai vista, mi sono sentita a disagio perchè non ho confidenza sia con la tua ex che con sua madre, mentre loro mi parlavano come se ci conoscessimo da una vita". 

Mia zia non aveva chissà tutta questa confidenza con la mia ex, figuriamoci con sua madre. 

Lo stesso giorno mia madre mi dice che è stata bloccata (non si sa da quanto) dalla mia ex su whatsapp, e mia madre era innamorata della mia ex, non le ha mai fatto nulla di nulla.

Molto probabilmente o stavo con una poco stabile mentalmente oppure sono io quello strano, perchè sinceramente queste cose mi sembrano follia, soprattutto a rapporto finito.

Dimenticavo, ieri l'altro ho visto la storia su instagram di una sua amica, c'era lei, la mia ex e altri tre ragazzi (i classici tipi che vanno di moda dalle mie parti), molto probabilmente si starà divertendo con i nuovi arrivati.

Modificato da Madmay
Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

C'è un insieme di cose.... tanta falsità per come si comporta con tua zia e poi senza motivo blocca tua mamma e tentativi di provocarti (cambio foto profilo con una fatta da te) per vedere se ci stai sotto. Ovviamente queste cose sottendono un interesse latente  nei tuoi confronti perchè se non gliene fregasse niente.... niente farebbe. Però ha un modo molto distorto di affrontare qualcosa e probabile che peggiori con il tempo.... ovviamente conosci già la risposta che ne esistono di 100 volte meglio della tua ex.

Però per mia esprienza personale con questo tipo di personalità funziona benissimo l'essere FDP fino all'estremo, l'uomo stronzo che non le caga neanche di striscio per loro è un magnete potentissimo. Quindi se vuoi provare, diciamo per tuo vezzo.... la prossima volta che la incontri non la considerare nemmeno piuttosto che fare il gentile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Madmay

Si skyluke, dopo questa cosa che è accaduta posso confermare che ne esistono di 100 volte meglio di lei. Sulla falsità diciamo che lo è sempre stata... eccetto me, nel post relazione con qualsiasi persona ha sempre fatto la solare e la brillante... eccessivamente da classificarla come non normale. Per il fatto di aver bloccato mia madre su whatsapp è una mia presunzione perchè sul telefono di mia madre non si vede più l'immagine del profilo e lo stato mentre sul mio posso vedere tutto (dovrebbe averla bloccata, non me intendo molto di queste cose). Ridicola veramente, ha bloccato la persona che la portava sul palmo della mano, che le faceva sempre regali e la invitava volentieri a casa.

In ogni caso attuerò il protocollo FDP. In tanti pensano che lei abbia avuto qualche ripensamento su di me e stia cercando di sondare il territorio, altri invece le danno della matta e mi dicono che ho avuto fortuna a perderla. Io andrò avanti per la mia strada!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bloccare su WhatsApp...mettere foto del profilo fatta da te..la storia qui, la storia lì..

Parliamo sempre di rapporti tra due essere umani.

Tornando indietro quando litigai con la mia ex partner e lei tolse la sua foto profilo con noi ritratti avrei dovuto toglierle il saluto.

E non voglio essere drastico, potrei essere ancora più netto.

Parliamo sempre di rapporti tra due esseri umani.

Sta roba è feccia, inutilità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Madmay

Sasa4 per te può essere feccia tutte quelle cose che ho elencato però fanno sempre parte dei rapporti tra due esseri umani. All'interno delle relazioni sicuramente ci sono questioni molto più importanti e delicate ma ci sono pur sempre delle questioni di poco valore. Alla fine sono dei fatti, delle azioni concrete... non sono delle semplici congetture o pensieri astratti. Fatti: hai bloccato mia madre che portava sull'altare? Si, che senso ha? Hai presentato tua madre e hai fatto la brillante con mia zia? Si, che senso ha? ecc.  Sono fatti che dal mio punto di vista non hanno senso o meglio, non rientrano nella normalità delle azioni, soprattutto dopo una rottura. Poi chiaramente ognuno la pensa come vuole, però chiedendo a diversi miei amici ho ricevuto tutte risposte uguali, che non si sarebbero mai permessi di bloccare o di essere così invadente con mia zia e in generale di avere comportamenti del genere. 

Io rimango dell'idea che lei stia benissimo ora e che molto probabilmente prenderà una stecca da un altro, che per lei tutto quello che fece in passato e di recente è normale. Forse se do un peso così importante a queste cose è perché mi scaricò tutte le colpe della relazione (il famoso innamoramento e amore scemato per colpa altrui) e mi son scottato tantissimo... anche se ad oggi mi sento diverso e mille volte meglio di un anno fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

 

Il 6/8/2018 alle 22:16 , Tod ha scritto:

Quando un giorno sarai da solo, senza la ex, senza una donna, senza l'esigenza di dover avere o voler trovare per forza una donna, e ti sentirai bene, allora sarai fortissimo.

Fatti forza, testa alta e in bocca al lupo!

Grandissimo Tod! Ci ho messo il doppio dei tuoi anni per capire. Ammiro la tua intelligenza sentimentale e la tua maturità alla tua giovanissima età. Tu ce la farai...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mat_two

Ciao,

inizia con il toglierle tutta questa importanza che le stai ancora dando.
è passato un anno. Non è poco, non è tanto, ma deve iniziare a essere abbastanza. Rivedere una ex fa sempre un certo effetto, però (a mio avviso), sembrerebbe che tu la stia idealizzando ancora un po' troppo. Anche nel giudicare i suoi comportamenti (ovvio che alcuni di essi, da uomo, ti sembrino senza senso). 
Lascia perdere quello che fa, fregatene. Come ti hanno già detto, un giorno smetterai di starci male senza nemmeno accorgertene. Ma intanto sforzati, lascia andare! Chiudi sto 3d, che ti fa solo pensare a lei. Apri un 3d in cui chiedi come fare per provarci con la vicina carina, o con la cassiera della Coop 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...