Vai al contenuto

Ho visto e parlato con la mia ex dopo tanto tempo, confusione mentale in arrivo


Messaggi raccomandati

Il 19/9/2018 alle 08:25 , Mat_two ha scritto:

Ciao,

inizia con il toglierle tutta questa importanza che le stai ancora dando.
è passato un anno. Non è poco, non è tanto, ma deve iniziare a essere abbastanza. Rivedere una ex fa sempre un certo effetto, però (a mio avviso), sembrerebbe che tu la stia idealizzando ancora un po' troppo. Anche nel giudicare i suoi comportamenti (ovvio che alcuni di essi, da uomo, ti sembrino senza senso). 
Lascia perdere quello che fa, fregatene. Come ti hanno già detto, un giorno smetterai di starci male senza nemmeno accorgertene. Ma intanto sforzati, lascia andare! Chiudi sto 3d, che ti fa solo pensare a lei. Apri un 3d in cui chiedi come fare per provarci con la vicina carina, o con la cassiera della Coop 🙂

Purtroppo non è nulla di nuovo quello che mi stai dicendo... dire che l'ho idealizzata è poco. Giuro che mi sto sforzando ed infatti ho fatto tanti passi in avanti, la situazione rispetto a prima è decisamente migliorata.

Ti dico Mat, è un periodo dove sia amici sia ragazze mi guardano con occhi diversi (in meglio), ho ricevuto apprezzamenti da diverse, mi sto sentendo con 3 tipe e sto uscendo con 2 di queste. Ma la cosa top è che sto bene da solo, per i fatti miei.

Ho visto due volte la mia ex in questa settimana (per un anno sparita ora la vedo con molta più frequenza), ed in entrambi i casi se io non mi muovo per andarla a salutare lei si limita a salutarmi da lontano con la manina e il sorrisino come una bimba di 3 anni. Ieri, ad esempio, ero in biblioteca e di fronte a me avevo la sua migliore amica. La mia ex (pura coincidenza perchè ci sarà andata 3 volte in un anno in questa biblioteca) è venuta più tardi e si è messa in fondo in un tavolo da sola (ha messo la sua macchina accanto alla mia quindi sapeva che c'ero). Dopo un po' si è alzata andando a salutare questa sua amicona e guardandomi mi fa "ahh guarda chi c'è ciao" e io fermo immobile rispondo "ciao". Poi quando è andata via all'ora di pranzo ha rifatto la stessa cosa e l'ho risalutata con un po' d'aria di menefreghismo. Ripeto, coincidenze, NON spero e NON credo in un suo riavvicinamento, pur essendo molto orgogliosa.

E c***o quanto era bona: oltre ad avere tante qualità aveva quel quid in più di essere veramente una bella ragazza (e quelle di ora sono sotto di diversi gradini). Forse è quella l'unica spina nel fianco. I miei fidati amici si sono divisi: c'è chi dice di ricontattarla almeno risolvo qualcosa che ho di irrisolto con me stesso (scottandomi) c'è chi mi dice "lei ti evita, evitala come la peste pure te". 

Avevo puntato una cassiera 21enne biondina della Conad che è uno spettacolo, aimhe è fidanzata 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

Noncisofare

Così facendo non fai altro che vivificarla, quando invece avresti già dovuto elaborare il lutto della perdita... è passato un anno, non è poco.

A mio parere, le chance di riconquistarla te le sei bruciate per sempre visto che, dopo tanto tempo, non riesci a stare nel tuo frame (con lei).

Potrai diventare l' uomo più ricco del mondo, il più palestrato, il più bello, il più alpha, ma per lei sarai comunque un chiwawa al guinzaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

Secondo me invece nessuna è veramente persa, dipende sempre da che persone siamo noi e come agiamo.

Nel caso di madmay mi pare che lei stia dando qualche segnale significativo di interesse. Sta provando un po' a provocarti. Dal mio punto di vista troppo poco perchè possa pensare di riprovarci con una ex che mi ha lasciato, io la lascerei faticare per riavermi... e molto anche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...