Vai al contenuto

Ennesima relazione finita dopo poco tempo... Voglio veramente capire cosa ho sbagliato


Messaggi raccomandati

DeepLover
1 hour ago, vinci91 said:

E' stata troppo evasiva quando le ho chiesto cosa fossero... E non la vedevo da qualche giorno...

Guarda, allora stai pur certo che la causa di tutti questi ripensamenti è proprio per colpa di qualcun'altro che si è fatta. 

E ti sto parlando per esperienza personale freschissima, sia la tipa che mi facevo fino a 4 giorni fa, sia altre conoscenti che si divertivano, ogni mattina in spiaggia sfoggiavano qualche bel lividozzo nuovo sulle gambe

Link al commento
Condividi su altri siti

vinci91
Il 22/8/2018 alle 17:05 , leavingmyheart ha scritto:

 

 

niente, e' che ti mancano alcune basi, ti sei perso per strada. Con le basi giuste non ti verrebbe neppure in mente di uscirtene con mosse come quelle evidenziate.

Le hai fatto passare il brivido. Con la prossima andra' bene.

 

Come mi sarei dovuto comportare rispetto alle parti che hai evidenziato? Voglio veramente evitare certi errori di nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
5 ore fa, vinci91 ha scritto:

Come mi sarei dovuto comportare rispetto alle parti che hai evidenziato? Voglio veramente evitare certi errori di nuovo...

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Starver

Tu va per la tua strada e lei per la sua. Respira aria nuova e divertiti con altre anche se vorresti rivederla. 

Lascia decantare il tutto, se ti scrive le dici: patti chiari e amicizia lunga. E stabilirai tu le regole del gioco. 

Ricorda: non sei il suo cagnolino che aspetta in auto per un'ora... te ne saresti già dovuto andare dopo due avvisi di richiamo. Sei tu il premio. Lei invece, pare che se ne sia altamente sbattuta del tuo interesse. 

 

Modificato da Starver
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980
Il 27/8/2018 alle 15:57 , vinci91 ha scritto:

Come mi sarei dovuto comportare rispetto alle parti che hai evidenziato? Voglio veramente evitare certi errori di nuovo...

Vinci91, la sensazione che ho avuto leggendo il tuo post e che lovingmyheart ti ha evidenziato, è che tu sia un apparso decisamente debole e bisognoso in questa brevissima relazione...tu che la senti fredda e distaccata, gliene domandi il motivo, lei si arrabbia e ti scusi promettendo di cambiare...la volta successiva accade lo stesso con te che le domandi se ti vuole lasciare e lei che si permette di sbattere i pugni...ti posso assicurare che a tratti ho stentato a capire chi, dei due, in questa storia fosse la donna.

Ad onor del vero, l'errore è a monte...averle dato le certezze a sua richiesta e quando voleva lei...

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vinci91
Inviato (modificato)

Il mio dubbio adesso è questo: se non avessi reagito in quel modo in quei due episodi e mi fossi mostrato freddo, distaccato e senza darle riferimenti sicuri, mi avrebbe mandato a quel paese comunque? Siccome io non riesco a fare lo stronzo avrebbe sicuramente captato un mio allontanamento finto... Sono stato fin dall'inizio disponibile e affettuoso, anche grazie a questo penso che lei si sia avvicinata a me, o no? Se poi dopo averla portata a letto mi allontanavo che succedeva? Voglio capire meglio la dinamica perchè un "finto stronzo" viene sgamato subito. Purtroppo quando vedo che una ragazza diventa improvvisamente fredda e distaccata mi viene spontaneo chiedere perchè intuisco che c'è qualcosa che non va. Che dovevo fare? Comunque è vero, ammetto di essermi comportato da bisognoso e quando mi affeziono mi capita spesso.

Modificato da vinci91
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Starver

Il mio consiglio è: lavora su te stesso. Siamo tutti qui per un motivo.... È giusto capire le dinamiche ma sarai tu l'unico ad intuire la verità. HB dopo HB e così di continuo, riuscirai a capire anche cos' è andato storto nelle tue relazioni passate.

Poi saggia tu l'idea se tornare o meno da lei. 

Ho come l'impressione che tu t'incazzi quando non riesci a capire cosa non va. Anche quest'ultimo punto può essere uno spunto di riflessione... 

Starver 

Link al commento
Condividi su altri siti

vinci91

Dopo 3 settimane la cosa che penso è che non ero effettivamente così preso da lei ma mi manca per il sesso. E' forse la scarsità di sesso a portarmi ad essere bisognoso e troppo disponibile... Non ha voluto nemmeno vedermi per dirmi le cose in faccia, tornare da lei per far cosa?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vinci91

Ragazzi, ieri sera me la sono ritrovata davanti passando in un locale mentre ero con una mia amica. Lei si è alzata e ha detto il mio nome come per chiamarmi, io l'ho guardata, ho detto un secco ciao e ho tirato dritto. Non ho visto nemmeno con chi fosse nel tavolo. Stamattina mi sono ritrovato questo messaggio su whatsapp:
"Ammazza che freddezza. Mi volevo avvicinare per un saluto o magari chiederti come stai.. mica volevo mangiarti. Comunque dai, spero vada tutto bene."

Ovviamente quando l'ho vista ho sentito un pugno nello stomaco, e anche quando ho visto il messaggio. Per ora ho visualizzato e non risposto. Non saprei sinceramente che dire e se rispondere. Nell'ultima chiamata di un mese fa mi ha detto "mi viene pesante vederti, non voglio vederti".

Come interpretare questa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Non ci pensare. Sta a te rispondere o meno. Lei sì è già messa dalla parte di quella “gentile “ e “adulta “. Se devi rispondere per orgoglio ferito lascia perdere. Perché lo faccia sono motivazioni sue, tu concentrati su te stesso e perché hai sentito un pugno allo stomaco.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...