Vai al contenuto

Ennesima relazione finita dopo poco tempo... Voglio veramente capire cosa ho sbagliato


Messaggi raccomandati

vinci91
3 minuti fa, mesmer984 ha scritto:

Semplice, non dirle nulla.

Non è il risultato che conta, è il finalmente sentirti sollevato da questo "enorme" dilemma che ti attanaglia. Non risponderle. Un  pensiero in meno nella tua testa.

Ci sto veramente male e ci penso da un giorno intero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984
4 minuti fa, vinci91 ha scritto:

Ci sto veramente male e ci penso da un giorno intero. 

Ci passiamo tutti, tranquillo. Poi il tempo sana tutto, il corpo, la mente vanno avanti. Non rifiutare il dolore, accettalo. Se non riesci ad evitarlo fai quello che ti senti. Un mio amico mesi fa mi disse:"inutile dirti fai x, y, z tanto poi farai di testa tua, come tutti. Se essere nella merda non ti è sufficiente, sprofonda fino ad affogare e poi ad un certo punto inizierai ad uscirne."

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vinci91

Non ho intenzione di risponderle e fare ulteriori discussioni... Penso sia la cosa migliore da fare, per me stesso. Se vuole, mi farà capire che vuole tornare e cambierà tono. Non saprei manco cosa risponderle.

Modificato da vinci91
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
9 ore fa, vinci91 ha scritto:

Ho avvertito pure io questo suo senso di superiorità nel messaggio, comunque è una delle prime volte in vita mia in cui ho freezato per un mese e lei ha rotto il freeze sto imparando piano piano... Ma possono essere così irrazionali le donne? Ma si dimentica cosa mi ha detto al telefono e come mi ha mollato? Comunque io non ho assolutamente intenzione di rispondere e tantomeno di fare discussioni... Mi sento proprio preso per il culo.

 

 

È evidente che hai più voglia di scrivere che di ascoltare cosa ti viene detto, e continui a fare domande che non dovrebbero più neppure venirti in mente.

Stai solo perdendo tempo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vinci91

Non riesco ad uscirne con la testa... E mi viene da scrivere qua tutte le domande che mi vengono e i dubbi che ho...

Da un lato forse voglio dimenticarla mentre dall'altro vorrei risponderle e tentare di fare qualcosa. Non lo so.

Modificato da vinci91
Link al commento
Condividi su altri siti

vinci91

Non ho resistito e mercoledì mattina le ho risposto... Qualche frase inutile da parte sua, alla fine le ho svuotato tutto quello che sentivo senza essere pietoso nè aggressivo, ho cercato di scrivere in modo da farle capire che ci tenevo, mi ha scritto un paio di volte "ti stai sbagliando di grosso" senza argomentare nulla... alla fine le ho detto, testuali parole "secondo me, alla fine mi hai lasciato perdere perchè c'era qualcun altro e le cose che mi hai detto sono state solo scuse da dire a te stessa, per cortesia non scrivermi più e lasciami in pace" da lì silenzio tombale... 

Se avete altri suggerimenti per il futuro... Per nuove situazioni ditemi pure... Mi sento vuoto in questi giorni e troppo giù di morale.

Modificato da vinci91
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Dimenticala.

Cerca di uscire con altre, lei non è adatta ad una relazione con te.

E a dirla tutta tu razionalmente non la vuoi più, senti la mancanza di una ragazza al tuo fianco, non di lei.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vinci91
Il 9/9/2018 alle 14:17 , Mich! ha scritto:

Dimenticala.

Cerca di uscire con altre, lei non è adatta ad una relazione con te.

E a dirla tutta tu razionalmente non la vuoi più, senti la mancanza di una ragazza al tuo fianco, non di lei.

Questo è anche vero... Sento comunque una sensazione di vuoto perchè non capisco come si possa passare dall'andare a letto insieme al muro totale... E' il mio primo "frontal crash"... Sto leggendo molte discussioni del forum e cerco di imparare... 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
vinci91

Sono passati oltre tre mesi, ho cercato di distrarmi in tutti i modi... Oggi per caso su facebook vedo una foto sua che ha partecipato in un evento nel suo paese... Per qualche secondo mi scappa da piangere... Non mi era mai successa una cosa simile. Non sto riuscendo a dimenticare questa persona e sento la ferita ancora viva. Non c'è stato nessun contatto dopo l'ultimo che vi ho raccontato. Non riesco ad accettare questa cosa, nessuna mi aveva mai trattato in questo modo, come un rifiuto. Non mi va giù proprio. Non so come cavolo uscirne, mi viene in mente di scrivere un messaggio lungo o una lettera in cui sfogo tutta la mia rabbia e la delusione... Non lo so se potrebbe servire.

Per quanto riguarda altre ragazze, in questi tre mesi sono uscito con almeno 5 ragazze nuove. Dopo il primo incontro non si è fatto più nulla, non sono riuscito a creare un feeling con nessuna... Mi trascino dietro un blocco dopo questa storia... Una semplice fotografia mi butta giù come se fosse passato un giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

"vorrei dirle tutto ma non so se possa servire a qualcosa" 

Dipende da cosa vuoi: risolvere dentro te stesso o con lei? 

Con lei non c'è nulla da risolvere a quanto pare, con te stesso invece si. 

Vuotare il sacco può servirti ad andare avanti? Devi risponderti senza prenderti per il culo. 

Io sinceramente sto meglio da quando ho vuotato il sacco e sono finalmente entrato nella fase lutto. Ma prima di allora avevo vuotato il sacco almeno altre 2 volte. La differenza sta nel fatto che le prime volte lo feci per riprenderla. E naturalmente stetti peggio. L'ultima volta l'ho fatto per andare avanti, e ti assicuro che dal giorno successivo al mio messaggio (dove non ho ricevuto risposta ma sono stato bloccato anche nell'ultimo canale che mi era rimasto...che ragazza matura lei :)) mi sono sentito molto ma molto meglio. 

Comunque, perdonati. Se ti rode perché sei stato trattato con sufficienza non ti rode perché ti ci ha trattato lei (che comunque non potrà più farlo) bensì ti rode con te stesso perché ti ci sei fatto trattare. 

Perdonati, se in quel momento ti sei fatto trattare in quel modo è perché in quel momento non avevi alternative

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...