Vai al contenuto

Ennesima relazione finita dopo poco tempo... Voglio veramente capire cosa ho sbagliato


Messaggi raccomandati

vinci91

Con lei non ho intenzione di fare nulla. La mia delusione va oltre lei. Sento che la cosa è molto profonda. Forse si, devo risolvere con me stesso. Non ne sono sicuro. Non mi sono inzerbinato con messaggi chilometrici e ripetuti...

Comunque per come sono stato trattato non tornerei mai e poi mai con lei. 

Con le altre donne, appena noto che vogliono perdere tempo o se la tirano, ho la nausea proprio e non le contatto più. Ho deciso dopo questa storia che prima verrà il sesso e poi si vede se costruire qualcosa o meno. Nessuna certezza prima.

Modificato da vinci91
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, vinci91 ha scritto:

Sono passati oltre tre mesi, ho cercato di distrarmi in tutti i modi... Oggi per caso su facebook vedo una foto sua che ha partecipato in un evento nel suo paese... Per qualche secondo mi scappa da piangere... Non mi era mai successa una cosa simile. Non sto riuscendo a dimenticare questa persona e sento la ferita ancora viva. Non c'è stato nessun contatto dopo l'ultimo che vi ho raccontato. Non riesco ad accettare questa cosa, nessuna mi aveva mai trattato in questo modo, come un rifiuto. Non mi va giù proprio. Non so come cavolo uscirne, mi viene in mente di scrivere un messaggio lungo o una lettera in cui sfogo tutta la mia rabbia e la delusione... Non lo so se potrebbe servire.

Per quanto riguarda altre ragazze, in questi tre mesi sono uscito con almeno 5 ragazze nuove. Dopo il primo incontro non si è fatto più nulla, non sono riuscito a creare un feeling con nessuna... Mi trascino dietro un blocco dopo questa storia... Una semplice fotografia mi butta giù come se fosse passato un giorno...

Ho riletto sia il titolo "Ennesima relazione finita dopo poco tempo", sia il primo post. Si tratta di una relazione effimera in un'età in cui notoriamente non si cerca "l'amore della vita".

Credo che non sia lei il problema, ma tu. Dentro di te ci sono alcuni tratti, evidentemente disfunzionali, che ti portano in questa situazione (dipendenza affettiva?).

Secondo me scrivere a lei non serve a nulla (ma questo è solo un mio parere), perchè c'è la seria possibilità che tra qualche tempo ci ricaschi con un'altra.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vinci91

Potrebbe anche essere perchè il copione mi capita spesso... E cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, vinci91 ha scritto:

Potrebbe anche essere perchè il copione mi capita spesso... E cosa posso fare?

Andare da uno psicoterapeuta (se non ci vai già).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vinci91

Non voglio arrivare a tanto... Ma cercare di risolvere questa cosa da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Lavora su te stesso, capisco quello che stai passando e ti sono vicino perché pure io da una settimana sono in questa difficile situazione. Potrà sembrare un consiglio semplice e banale ma bisogna lasciare perdere gente del genere. Tu vali molto di più. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
vinci91

Dal mio ultimo messaggio ho fatto diverse conoscenze nuove... ci sono due ragazze con cui mi sto vedendo in questo periodo, una per esplicita scopamicizia e l'altra sembra volermi conoscere in modo più serio ma ha una bambina piccola ed è una situazione più complicata. Oggi ho saputo che la ragazza oggetto del topic è ritornata con il suo ex da un paio di mesi, praticamente quello per cui avevo i sospetti. Ovviamente ancora ho sentito un pugno allo stomaco nonostante le "distrazioni" con altre ragazze. Ma possibile che non si possa fare nulla in questi casi? Decide di saltare la liana ed è finita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987

Neanche io lo credevo possibile ma sono probabilmente vittima di un salto della liana anche io e dopo quasi 7 anni, leggendo nel forum si è possibile le donne fanno così.

Appena vedono un cazzo un po più scintillante non sanno manco più come ti chiamo anche se 2 ore prima eri l uomo della loro vita.

Non cercare spiegazioni non serve accettalo e basta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
vinci91

Vorrei mandarle un messaggio o una lettera in cui sfogherei tutta la mia rabbia... Mi ha colpevolizzato di essere insicuro perchè pensavo che vedesse qualcun altro e ho avuto la prova che è tornata con il suo ex. Il mio istinto non mi ha tradito. Se c'è una cosa che ho imparato da questa storia è che devo fidarmi molto di più del mio istinto e delle mie sensazioni.

Cosa mi consigliate di fare? sento una rabbia enorme dentro ancora oggi e voglio fare qualcosa. Questo nonostante scopo con due ragazze ma non riesco assolutamente a legarmi, non provo nulla di ciò che ho provato con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
4 minuti fa, vinci91 ha scritto:

Cosa mi consigliate di fare?

Dopo 5 mesi, iniziare a metabolizzare la cosa e fartene una ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...