Vai al contenuto

Instagram e la benedetta funzione di localizzazione


vol-à-voile

Messaggi raccomandati

Salvi

Confermo. Instagram funziona: ci ho rimediato diverse uscite, una storiella e persino una LTR. Non dimenticatevi che è un social incentrato sulla fotografia, pensate a fare foto di qualità e non selfie sfocati o foto col telefono alla pasta che avete appena cucinato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Actarus75 ha scritto:

Però argomenta...sei un fotografo? Sai fare belle foto artistiche? Sei un modello, un attore od uno che ha un’attività e deve promuovere il prodotto sui social? Altrimenti quale sarebbe il senso di stare su IG? Ah si ...provarci con le fighe...

Assolutamente, ora non posso proprio ma domani o al massimo dopodomani ti dico il mio punto di vista

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
Il 5/9/2018 alle 01:21 , AmandaSlave ha scritto:

È proprio così

Questi sono i miei direct da tre giorni e vi assicuro che non faccio parte né delle strafighe né hb10 o 9 o 8... quindi possiamo solo immaginare come funziona per queste ultime. Lì in mezzo, per quanto mi riguarda, potrebbe anche esserci l'uomo della mia vita ed io non saperne nulla. Cerco di rispondere un po' alla volta, ma a un certo punto devo per forza fare una selezione o non leggere neanche. Non è cattiveria, manca proprio il tempo materiale per stare dietro a 34 chat. 

Quindi impegnatevi ad usare un buon opener, ma se non visualizzano, non prendetevela. È inutile stare lì a cercare di capire perché non ha risposto, molto spesso la colpa non è vostra 

CYMERA_20180905_010322.jpg.15f7b530fafaaee4ea5921fc957a6496.jpg

 

 

 

Facile per te che vai a cena con i politici....non sarai  una hb da 8 ma 7,9 lo sei tutta... 😉

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
31 minuti fa, mrc77 ha scritto:

Facile per te che vai a cena con i politici....non sarai  una hb da 8 ma 7,9 lo sei tutta... 😉

No dico davvero, 6 se sono particolarmente in tiro

Siamo in anonimato quindi potrei pure inventarmi di essere una 10, invece sono proprio l'esempio che lì sopra è facile per tutte 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Ragazzi io non volevo alimentare polemiche o dire che Instagram sia meglio di Tinder eh.
Il mio topic era solo per dire che io agisco così sia perché Instagram è l'unico social che uso attivamente e sia perché Tinder mi ha stancato e non mi è mai stato di aiuto.
Parlo del MIO caso particolare e vi ho esposto come ho avuto "fortuna" (perché non si può chiamare successo, dato che né chiavo ogni giorno e né ci guadagno) con una semplice passione fotografica.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/9/2018 alle 20:07 , Actarus75 ha scritto:

Ma dai siamo uomini o checche? Su Ig ci sono solo foto, niente contenuti e la cosa ti obbliga a farti le foto con la bocca a buco di culo come le fighe...io mi sentirei un coglione davvero. Le foto lasciamole fare alle femmine. Diverso è per le nuove generazioni, loro sono nati così e per i nuovi maschi farsi 10 selfie al giorno é fisiologico...solo che poi non lamentiamoci se si va verso la femminilizzazione del sesso maschile. 

 Tinder lo preferisco, per me funziona (anche se sono costretto a farmi ste cazzo di foto!) e non è ipocrita. Sai già nella maggior parte dei casi che se c’è un match,  l’altra parte è perlomeno predisposta ad una conoscenza.

 Su IG con la scusa di condividere paesaggi del cazzo ci provi un giorno si e l’altro pure. Però poi nessuno viene a sapere che sei un morto di figa di prima categoria, quindi a posto così.

Anche io in via teorica preferisco Tinder, ma ho scarsi risultati ancora. Sarà che sono particolarmente selettivo o sarà che devo farmi delle foto decenti oppure che il mio chat game fa pena: ricevo pochi match al giorno e le più carine di solito non rispondono (apro quasi sempre di contestuale/divertente). Solo che lì è davvero come "carne al macello" cioè se tu sei brutto non c'è niente da fare ma neanche se sei normale c'è niente da fare. 

Io credo che su IG entrino altri fattori (come ho detto prima: social proof, mi piace, followers, foto artistiche, interessi, DHV ecc ecc) oltre alla semplice esteriorità. Ovvio che conta anche quella ma se sei normale secondo me su IG sei avvantaggiato se hai un profilo curato rispetto ad essere su Tinder.

Ora, io sono il primo che non si fa le foto da solo o che non pubblica foto sue personali se non le due o tre necessarie per far vedere di essere vivo (su Tinder ne ho una alla mia laurea con degli amici mentre facciamo i cazzoni e un'altra mentre bevo un cocktail, che mi ha fatto un amico a tradimento; infatti devo chiedere a qualcuno di farmene un po' di decenti) ma su Instagram puoi fare foto anche a cose diverse da te stesso. Hobby, viaggi, interessi, capacità, arte. 

Un mio amico (che considero poco più bello di me anche se ha un po' di pancia) ha un account su IG in cui pubblica una sua foto ogni 10/15 di viaggi (viaggia fuori Italia una volta ogni due mesi almeno) e le foto che fa sono pazzesche. Gli ho dato un paio di consigli sul chat game (di teoria sono "una spada") e ne chiude molte più di me tramite IG (è un mezzo natural). 

È vero che di solito gli account IG sono inguardabili, ognuno a buttare proprie foto e a mettersi in evidenza, ma non deve essere per forza così, non so se mi hai capito. E poi considera che secondo me un buon profilo lo tiri su pubblicando una decina di scatti all'inizio (ne metti uno ogni due giorni) e lo mantieni pubblicando una foto al mese. Alla fine se ci pensi 12 cose interessanti le fai all'anno che non siano per forza il tuo culo.

Poi se sei femmina io guardo per prima cosa se hai tette e culo quindi capiamole quando mettono foto di tette e culi. Una ogni tanto ci sta. 

IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Buky ha scritto:

Anche io in via teorica preferisco Tinder, ma ho scarsi risultati ancora. Sarà che sono particolarmente selettivo o sarà che devo farmi delle foto decenti oppure che il mio chat game fa pena: ricevo pochi match al giorno e le più carine di solito non rispondono (apro quasi sempre di contestuale/divertente). Solo che lì è davvero come "carne al macello" cioè se tu sei brutto non c'è niente da fare ma neanche se sei normale c'è niente da fare. 

Io credo che su IG entrino altri fattori (come ho detto prima: social proof, mi piace, followers, foto artistiche, interessi, DHV ecc ecc) oltre alla semplice esteriorità. Ovvio che conta anche quella ma se sei normale secondo me su IG sei avvantaggiato se hai un profilo curato rispetto ad essere su Tinder.

Ora, io sono il primo che non si fa le foto da solo o che non pubblica foto sue personali se non le due o tre necessarie per far vedere di essere vivo (su Tinder ne ho una alla mia laurea con degli amici mentre facciamo i cazzoni e un'altra mentre bevo un cocktail, che mi ha fatto un amico a tradimento; infatti devo chiedere a qualcuno di farmene un po' di decenti) ma su Instagram puoi fare foto anche a cose diverse da te stesso. Hobby, viaggi, interessi, capacità, arte. 

Un mio amico (che considero poco più bello di me anche se ha un po' di pancia) ha un account su IG in cui pubblica una sua foto ogni 10/15 di viaggi (viaggia fuori Italia una volta ogni due mesi almeno) e le foto che fa sono pazzesche. Gli ho dato un paio di consigli sul chat game (di teoria sono "una spada") e ne chiude molte più di me tramite IG (è un mezzo natural). 

È vero che di solito gli account IG sono inguardabili, ognuno a buttare proprie foto e a mettersi in evidenza, ma non deve essere per forza così, non so se mi hai capito. E poi considera che secondo me un buon profilo lo tiri su pubblicando una decina di scatti all'inizio (ne metti uno ogni due giorni) e lo mantieni pubblicando una foto al mese. Alla fine se ci pensi 12 cose interessanti le fai all'anno che non siano per forza il tuo culo.

Poi se sei femmina io guardo per prima cosa se hai tette e culo quindi capiamole quando mettono foto di tette e culi. Una ogni tanto ci sta. 

IMHO

secondo me come uomo su instagram puoi pubblicare cosa puoi offrire, uno che pubblica continuamente foto di viaggi mostra possibili sfondi per le tipe interessate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
22 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

No dico davvero, 6 se sono particolarmente in tiro

Siamo in anonimato quindi potrei pure inventarmi di essere una 10, invece sono proprio l'esempio che lì sopra è facile per tutte 

Non mi hai convinto, per me sei una hb 8 (se non 9) che fa la modesta

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Emotion

Nel caso durante la conversione, o agli inizi, dopo che lei vi risponde investendo all'improvviso visualizza e non risponde più (tendendo presente che la chat fosse buona e lei stesse anche al gioco) cosa fate? Nextate o provate dopo qualche giorno con un  messaggio riguardo all'ultima cosa di cui si stava parlando( sorta di ultimo tentativo, risponde ma poi lo fa di nuovo e allora Ciao) ? 

Lo chiedo perché a volte  mi viene il dubbio se farlo o meno. 

Modificato da Emotion
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

I direct su stories sono un fast-food: consumi e ciao.
Riprova con la scusa di un'altra stories.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...