Vai al contenuto

Relazioni a distanza


Creamy

Messaggi raccomandati

Creamy

Ciao ragazzi!

curiosità la mia,

cosa ne pensate delle relazioni a distanza?

Possono funzionare o sono una presa per il culo per una scopata programmata e cadenzata ogni tot ma farcita da corna e conseguente trasformazione in cervi, renne e cerbiatti da parte di uno dei due e/o entrambi i partner (/malcapitati)?

in base ad esperienze reali dirette o indirette o semplicemente il vostro pensiero

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata non per mia scelta nel senso che quando "mi ci sono messa insieme" non sapevo che sarebbe partito dopo pochi mesi. 

Sarà che non ne ero innamorata e che il tipo pretendeva più di quanto dava, dedicandomi ritagli di tempo quando saliva (io una sola volta sono scesa a Roma e mi ha fatto stare nel suo tugurio di stanza che non vedeva pulizie dai tempi di Adamo ed Eva) e ho detto mai più. Quando era qui in zona quella che comunque si faceva i 40 minuti di strada di sera solo di andata (e poi aggiungi il ritorno) ero solo io e mi diceva che non facevo abbastanza sacrifici per la relazione

Ovviamente adios

Quindi per quello che ho provato io è una cosa negativa ma alla fine non sono durata nemmeno un anno non solo per la distanza (che a me se ci si trovava per scopare senza noie solo quando saliva non mi dispiaceva anzi ma invece il tipo doveva rompere e fare confronti con le altre due che ogni due settimane prendevano un treno a proprie spese per andare giù ahahah ma io non ero disperata e zerbina fino a quel punto) ma per il carattere del tipo

Pertanto la mia è negativa soprattutto se si è all'inizio e non si capiscono ancora bene quali sono le misure nella coppia. Già una relazione è difficile di per sè, figuriamoci se si mette di mezzo la distanza e come nel mio caso chi decide di andarsene (per studio, lavoro per carità sono cose sacrosante ci mancherebbe) pretende che i sacrifici siano sin da subito equamente divisi senza giocare sulla voglia da indurre nell'altro. Io almeno sono così: le cose le faccio perché ho piacere di passare ore con te non perché tu mi fai capire che devo scendere io negli intervalli in cui non sali tu sennò tu poverino resti a dormire da solo

Non so se mi sono spiegata. Secondo me in questo caso avevano ragione i vecchi quando dicevano "moglie e buoi dai paesi tuoi". E se guardi non ho parlato di gelosie o scopate extra ma semplicemente di gestione del tempo da parte di chi fa una scelta e non dovrebbe pretendere che gli altri vi si adeguino supinamente, specialmente se gliela si pone come richiesta e non come opportunità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello vedersi una volta alla settimana.

Poi quando diventano 15 giorni, 21 giorni ti rendi conto di avere una relazione con il telefono.

Per un periodo limitato di alcuni mesi ok, ma se diventano 8,9, 10 mesi o un anno e più diventa dura.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, sasa4 ha scritto:

Bello vedersi una volta alla settimana

Per me questa è una relazione super ravvicinata, altroché 😱

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

@EdoardoG Forse conosciamo la stessa persona... 😮

Dimmi un dettaglio che possa farmi capire che abbiamo avuto a che fare con la stessa persona

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
2 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Dimmi un dettaglio che possa farmi capire che abbiamo avuto a che fare con la stessa persona

Bestemmiatore che vive ad Acilia

 

 

Ahahahahaahah super vaga ma se è lo stesso dovresti capirlo

Modificato da MichelaDevi
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Bestemmiatore che vive ad Acilia

No Padova e a Roma sta vicino a piazza della Repubblica mi pare di ricordare, non credo sia lo stesso, anzi sono abbastanza sicura

 

 

Bestemmiatore detto a una veneta è come dire che ha due gambe ahahaha non è per nulla rilevante

Modificato da EdoardoG
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
1 minuto fa, EdoardoG ha scritto:

No Padova e a Roma sta vicino a piazza della Repubblica mi pare di ricordare, non credo sia lo stesso, anzi sono abbastanza sicura

Bene... comunque incredibile, molte cose in comune

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MichelaDevi ha scritto:

Bene... comunque incredibile, molte cose in comune

Nah...alla fine sono cose molto comuni, basta individuarli, allontanarli e metterli nella condizione di non nuocere più (a noi) 😈

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...