Vai al contenuto

strani pensieri


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

Riso soffiato

Mi sto frequentando con  una hb e un amico al quale avevo parlato di lei si è lasciato sfuggire che è andato a vedere il suo profilo in modo dettagliato. Esagero a credere che provi interesse? per quale motivo doveva andare a vedere il suo profilo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Secondo me ha voluto verificare se quanto gli avevi detto della tipa corrisponde al vero.

Io non mi preoccuperei più di tanto, ha visto il suo profilo e con questo?

Non è successo niente di così particolare, sai quanti guardano i profili degli altri, soprattutto delle donne, al giorno d'oggi.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
6 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

Mi sto frequentando con  una hb e un amico al quale avevo parlato di lei si è lasciato sfuggire che è andato a vedere il suo profilo in modo dettagliato. Esagero a credere che provi interesse? per quale motivo doveva andare a vedere il suo profilo? 

Sei un po' in paranoia. Non è successo nulla. Sarà stato solo curioso. Se hai dubbi chiedi se anche al tuo amico piace questa ragazza. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
4 ore fa, ZakMorris ha scritto:

Secondo me ha voluto verificare se quanto gli avevi detto della tipa corrisponde al vero.

Io non mi preoccuperei più di tanto, ha visto il suo profilo e con questo?

Non è successo niente di così particolare, sai quanti guardano i profili degli altri, soprattutto delle donne, al giorno d'oggi.

 

 

Si ma lui l ha vista di persona..... Che interesse ha ad andare nel guardare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
2 ore fa, Dexter78 ha scritto:

Sei un po' in paranoia. Non è successo nulla. Sarà stato solo curioso. Se hai dubbi chiedi se anche al tuo amico piace questa ragazza. 

Ma lui l ha conosciuta. Curioso di che? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
2 ore fa, Dexter78 ha scritto:

Sei un po' in paranoia. Non è successo nulla. Sarà stato solo curioso. Se hai dubbi chiedi se anche al tuo amico piace questa ragazza. 

 

4 ore fa, ZakMorris ha scritto:

Secondo me ha voluto verificare se quanto gli avevi detto della tipa corrisponde al vero.

Io non mi preoccuperei più di tanto, ha visto il suo profilo e con questo?

Non è successo niente di così particolare, sai quanti guardano i profili degli altri, soprattutto delle donne, al giorno d'oggi.

 

 

Cioè a dire il vero al day 1 è stato cin me perché lei era con amiche sue. Ma non ha interagito per niente con lei

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
1 minuto fa, Riso soffiato ha scritto:

Si ma lui l ha vista di persona..... Che interesse ha ad andare nel guardare? 

Quando conosci una persona, mica ti dice in 5 minuti interessi e hobby.

Chiaro che vai a vedere per curiosità.

Hai paura che te la porti via?

Secondo me non dovresti averne.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
1 ora fa, ZakMorris ha scritto:

Quando conosci una persona, mica ti dice in 5 minuti interessi e hobby.

Chiaro che vai a vedere per curiosità.

Hai paura che te la porti via?

Secondo me non dovresti averne.

No paura che me la porti via no perché ho più skills di lui. Però provo un senso di sfiducia verso di lui. Come se avesse fatto qualcosa che non doveva fare. Ha fatto riflessioni sulle foto in modo da farmi capire che se l è proprio studiato il profilo. Non so bene perché ma la cosa mi turba. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

No paura che me la porti via no perché ho più skills di lui. Però provo un senso di sfiducia verso di lui. Come se avesse fatto qualcosa che non doveva fare. Ha fatto riflessioni sulle foto in modo da farmi capire che se l è proprio studiato il profilo. Non so bene perché ma la cosa mi turba. 

Secondo me è un non problema, nel senso che non capisco davvero perché la cosa ti turbi dato che quella ragazza, per quanto ne sappiamo, potrebbe essere ora nel bel mezzo di un'orgia, a divertirsi mentre tu sei in paranoia per il fatto che il tuo amico ha osato guardare le foto di lei. Lei non è tua e non lo sarà mai non perché non riuscirai mai a scopartela (anzi te lo auguro veramente) ma perché le persone non hanno proprietà, men che meno i profili social che sono fatti apposta per essere visti dal maggior numero di persone

Infine non pensare che per il sol fatto di aver più skills di qualcuno, la lei di turno non se ne andrà: ritorniamo al discorso di prima, le persone non hanno proprietà, vanno e vengono quando vogliono e non sono nemmeno tenute a darti il preavviso, oggi ci sono e condividono qualcosa con te, domani potrebbe essere la stessa cosa o potrebbe essere che le vostre strade si saranno già separate o che lei condivida la sua stessa strada con te e con altri

Altro che profilo social studiato dall'amico 😉

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
4 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

No paura che me la porti via no perché ho più skills di lui. Però provo un senso di sfiducia verso di lui. Come se avesse fatto qualcosa che non doveva fare. Ha fatto riflessioni sulle foto in modo da farmi capire che se l è proprio studiato il profilo. Non so bene perché ma la cosa mi turba. 

Il senso di sfiducia non è verso di lui, ma verso di te, non credi in te stesso e nelle tue capacità.

Se già uno che guarda le foto della tua tipa e cominci a vacillare, chissà che succederebbe se le dovesse parlare.

Ripeto per me lo ha fatto per semplice curiosità.

 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...