Vai al contenuto
Zema

ZEMA SUMMER 2018 SPECIAL PROMO

Recommended Posts

Zema

Ciao a tutti gli utenti e ai visitatori di ItalianSeduction!

Stiamo entrando nel vivo delle ultime settimane d'estate e sicuramente molti di voi avranno modo di conoscere molte più ragazze del normale, grazie alle situazioni che si vengono a creare durante le vacanze. Le serate in discoteca, i pomeriggi in spiaggia, gli eventi all'aperto..i momenti e le possibilità di approcciare e sedurre ragazze si moltiplicano!

A volte però, nonostante la grande mole di nuove conoscenze, non è facile riuscire a capitalizzare ogni incontro e spesso si rischia di far sfumare tante occasioni che, se gestite meglio, avrebbero portato a fantastiche notti di passione..

Per questo motivo, in concomitanza con la festa di Ferragosto, ho deciso di dare una mano a tutti quelli che vorrebbero più risultati con le donne, in maniera più immediata, in queste ultime settimane d'estate.

Sono giunto alla conclusione che tutti dovrebbero avere accesso agli strumenti operativi per avere successo con le donne in quest'estate 2018 ed è per questo che da oggi fino a domenica tutti i miei prodotti su Officina del Successo saranno in vendita, per la maggior parte, al loro PREZZO DI LANCIO!

HAI CAPITO BENE,

DA OGGI LUNEDI' 13 AGOSTO A DOMENICA 19 AGOSTO MARTEDÌ 21 AGOSTO, ORE 21:00

TUTTI I MIEI PRODOTTI SARANNO DISPONIBILI A PREZZI DAVVERO INEDITI!

SESSO VELOCE IN DISCOTECA: STORYTELLING & ISOLATION (WEBINAR) 

da 47€ ora lo paghi 27€!

CHAT GAME 1 - COLD OPENING (EBOOK)

da 47€ ora lo paghi 27€!

CHAT GAME 2 - FROM NCLOSE TO DATE (EBOOK)

da 47€ ora lo paghi 27€!

CHAT GAME 3 - PRE DATE MINDFUCKING (EBOOK)

da 47€ ora lo paghi 27€!

CHAT GAME - La Trilogia Completa (3 ebook)

AL POSTO DI 137 € LA PAGHI QUINDI  77 €  !!!

CHAT GAME - IL METODO DI ZEMA (WEBINAR)

da 47€ ora lo paghi 27€!

CHAT GAME #4 - THE RESURRECTED GAME

da 77€ ora lo paghi 37€!

Leggi QUI i FEEDBACK (DI DECINE E DECINE DI UTENTI!) su tutto il mio materiale sul CHAT GAME!

________________________________________________________________________________________________

KINO ESCALATION: come eccitare la ragazza fin da subito e senza compromessi (WEBINAR)

da 77€ ora lo paghi 37€!

Leggi QUI i FEEDBACK DI CHI HA MESSO IN PRATICA IL WEBINAR CON SUCCESSO!

________________________________________________________________________________________________

Ma non è finita qui, player, per l'occasione, e memore di quanti ragazzi abbiano ottenuto risultati concreti e continuino ad ottenerne grazie al mio percorso..

ANCHE IL MIO CORSO, ARMAGEDDON SQUAD SARA' SCONTATO!

ARMAGEDDON SQUAD (CORSO COMPLETO)

AL POSTO DI 397 € LO PAGHI 247 € !!!

Leggi QUI i FEEDBACK di chi già si è unito all'Armageddon!

QUI INVECE TROVERAI L'ELENCO COMPLETO DEL MATERIALE CONTENUTO AL SUO INTERNO!

Questa che ti sto dando, player, è un'occasione unica per dare una svolta in senso positivo alla tua estate, voglio che anche tu possa concludere questa bellissima stagione col botto e ti offrendo tutti gli strumenti pratici per poterci riuscire senza perdersi in inutili chiacchiere.

Augurandoti un buon inizio di settimana, ti saluto,

un abbraccio!

Zema

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Edo

Ferragosto dell'anno scorso si è rivelato una sorpresa per me, chissà come andrà quest'anno

In ogni caso

#vogliamolepromoanchenoidonne

😛

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Krast_95

Sono interessato all'acquisto del corso ma sto avendo problemi con il pagamento, come posso fare per ricevere una risposta di assistenza? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TAuRus
6 ore fa, Krast_95 ha scritto:

Sono interessato all'acquisto del corso ma sto avendo problemi con il pagamento, come posso fare per ricevere una risposta di assistenza? 

assistenza@italianseduction.club

oppure

assistenza@officinadelsuccesso.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zema
Ciao Player!

Dopo svariate richieste di intervento che mi sono arrivate direttamente in privato..
Spoiler

photo_2018-08-19_18-16-49.jpg

photo_2018-08-19_18-16-54.jpg

A ieri, molti, per un motivo o per un altro, non sono riusciti ad approfittare della mia SUMMER 2018 SPECIAL PROMO, non riuscendo ad acquistare i miei prodotti al prezzo di lancio entro la data di scadenza prevista.

Così ho deciso di venire incontro a voi utenti e di prorogare il termine di 2 giorni.

Nuova scadenza: MARTEDI' 21 AGOSTO 2018 ORE 21:00

NON CI SARANNO ULTERIORI PROROGHE QUESTA VOLTA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daniel Blake

Qui partono le bestemime che Germano Mosconi levati di culo.

E' una settimana che faccio il matto per mettermi i soldi da parte per comprarmi il webinar Kino Escalation. E ancora ora non posso farlo per 5 miseri euro che non vedrò per un' altra settimana.

Poi vengo a sapere che fino a un mese fa il webinar era scontato praticamente del 50%.

Le madonne fanno ciao 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti