Vai al contenuto

Come giudicate il comportamento del mio wing in discoteca?


Lupen Alpha

Messaggi raccomandati

Lupen Alpha

Salve a tutti PUA voi cosa ne pensate del comportamento del mio amico Wing? Giuro quando ha fatto quello che ha fatto mi ha fatto passare tutta la voglia di sargiare e il mio frame era a terra.

 

Fa conto che tutto iniziò così, io conosco durante la serata della DPG in discoteca una ragazza, l'interazione c'è e scatta il mio K-klose su di lei, continuo il processo e la stuzzico mentre ci ballo con lei (metto la gamba in mezzo alle sue gambe e mi struscio su di lei) fatto sta che arriva il mio Wing e levandomi di torno lei mi dice che "ho baciato già abbastanza" prende la tipa e la bacia bruciandomi tutto l'intero set (Con lei potevo fare la mia prima ONS cazzo, no giuro sono ancora incazzato) giuro lo stavo per picchiare in quel momento e menomale che ho un buon autocontrollo sennò finiva male, ma secondo voi ora cosa posso fare? Perché a me sinceramente non mi va più di andare a sargiare con lui (pure in passato provò a fare così) secondo voi come si è comportato lui nei miei confronti e cosa aveste fatto voi se vi capitava a voi tutto ciò?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha

Up, sinceramente non sò cosa fare, da una parte non riesco a tollerare il suo comportamento ma dall'altra non sò se faccio la cosa giusta, secondo voi cosa dovrei fare riguardo questa situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha

No 19 e questo Wing ha 25.... perché te che avresti fatto se un tuo Wing ti fregasse il set facendotelo bruciare completamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha

No non lo aveva visto che il target era mio e la stavo per isolarla e farci una ONS, non ne aveva affatto motivo di farlo, lo ha fatto per fregarmela, ma non è un buon Wing questo... Io penso che un bravo Wing non ruba il set di altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha

Specialmente se con quella HB stava andando stra benone, a me questa cosa a me è sembrata tradimento più che altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico

Non uscirci più. Forse era geloso. Io mi incazzo quando vedo il wings che chiude e io no, ma non andrei mai a fregarlo. Esci da solo piuttosto. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha

Infatti è proprio quello che farò, ho chiuso con lui, grazie mille per il consiglio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bomberbobo
Il 13/8/2018 alle 17:13 , Lupen Alpha ha scritto:

Salve a tutti PUA voi cosa ne pensate del comportamento del mio amico Wing? Giuro quando ha fatto quello che ha fatto mi ha fatto passare tutta la voglia di sargiare e il mio frame era a terra.

 

Fa conto che tutto iniziò così, io conosco durante la serata della DPG in discoteca una ragazza, l'interazione c'è e scatta il mio K-klose su di lei, continuo il processo e la stuzzico mentre ci ballo con lei (metto la gamba in mezzo alle sue gambe e mi struscio su di lei) fatto sta che arriva il mio Wing e levandomi di torno lei mi dice che "ho baciato già abbastanza" prende la tipa e la bacia bruciandomi tutto l'intero set

Non capisco che ha fatto il tuo wing in precedenza con questa ragazza ci aveva parlato? Perché non è possibile che strappandoti la ragazza subito dopo l'ha baciata. Secondo me lei era già attratta, altrimenti mi sembra un comportamento da bestie quello che dici, cioè tutto un duello fisico, non da esseri umani. Mi hai messo una tristezza infinita, perché non sopporto il fatto di fare a botte per una ragazza, ma putroppo sembra che a lei è piaciuto. Dimmi più dettagli sulla ragazza, era ubriaca? 

Non l'avevi isolata, quindi non era ancora finita la partita ci potevano essere sempre problemi. Certo questo non me lo aspettavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...