Vai al contenuto

Per quale ragione siete diventati PUA?


satira

Messaggi raccomandati

Yaderik

Direi la 2. Infatti dopo un paio di avventure mi sono trovato la ragazza e la storia è durata un anno e mezzo, periodo in cui mi sono "ritirato" dal PU.

Ora però sto ricominciando e direi che la mia ragione di ritorno al PU è più o meno la 3, perchè purtroppo, prima di diventare la macchina da guerra della 4 ne ho ancora di strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
ξรô†ïcø

Diventato PUA? Magari, ci spero tantissimo.... ci sono diversi motivi.

Ma il principale è quello che mi era tornato in mente tempo fa.

Ero in crisi con la mia LTR, avevo voglia di piangere, avevo voglia di lasciarla ma di non star solo. E ad un certo punto ho pensato: perché proprio a me devono capitare le psycho? Perché non posso scegliermi una ragazza?

E a quel punto ho ripercorso la mia vita dall'inizio. A 3 anni volevo sposare la mamma, come tantissimi bambini, un classico...

Ma a 4 anni amavo la bambina mia vicina di casa, L*. L* aveva 6 anni, e quando le chiesi di sposarmi mi freddò con un "no" lapidario.

Decisi che non avrei mai più detto niente a nessuna bambina che mi fosse piaciuta: peccato!

A 6 anni mi piaceva I*, a sette C*, c'è stato un momento in cui mi ero innamorato di V* e di un'altra C*. A otto anni già mi immaginavo le mie compagne delle elementari nude :wub: ma a differenza di alcuni che andavano a spiarle nei bagni o far loro dispetti tipo alzare la gonna, io ero troppo timido. Ma mi piacevano troppo....

Il primo, nuovo rifiuto lo ebbi alle superiori: piuttosto traumatico.

Qualcosa poi ho concluso, con gli anni, e specialmente negli ultimi tempi mi sono scoperto usare rozzamente tecniche PUA in maniera spontanea, avendole reinventate di mio o copiate da amici più bravi di me.

Penso di essere innamorato dell'amore, vorrei ottenere qualcosa di più di una LTR che, purtroppo o per fortuna, temo sia destinata a sfasciarsi.

Modificato da ξรô†ïcø
Link al commento
Condividi su altri siti

urcala

ciao a tutti :)

secondo me il 99% dei partecipanti al forum si sono iscritti perche più o meno sfigati.

mi ci comprendo anch'io :)

è una forte sensazione che ho leggendovi. Se come dice Xax lo furono i padri fondatori, figuriamoci se non lo sono i loro discepoli.

Tra l'altro, almeno in Italia, a questa categoria (gli sfigati, ndr) appartiene una grossa fetta della popolazione maschile solo che qui nel forum è un po' più diffusa che il normale.

Penso poi che coloro i quali vorrebbero sedurne 100, per cambiarne una "a settimana" hanno anche degli ulteriori problemi sociali e psicologici, l'origine dei quali probabilmente sta nel contesto familiare dove sono cresciuti e poi proprio nella vita passata da Afc o sfigato che mi pare siano dei sinonimi (vi leggo da poco).

Non vi sto attaccando, sono solo mie considerazioni, non ce niente di male ad avere dei problemi.

Ad ogni modo forum e manuali seguiti dalla comunità non sono male, ci sono buoni ragionamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr President

Ciao satira, credo che il principale motivo che spinga a cambiare sia una certa frustrazione, alla fine i principi di sopravvivenza e riproduzione li abbiamo tutti scritti nel dna. Il fatto interessante trovo che sia la casualità con cui si viene alla scoperta della seduzione, se tutti conoscessero quello che la maggior parte degli utenti del forum sa, sarebbe un mondo migliore? Anche per le donne? Abbraccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

ciao a tutti :)

secondo me il 99% dei partecipanti al forum si sono iscritti perche più o meno sfigati.

mi ci comprendo anch'io :)

è una forte sensazione che ho leggendovi. Se come dice Xax lo furono i padri fondatori, figuriamoci se non lo sono i loro discepoli.

Tra l'altro, almeno in Italia, a questa categoria (gli sfigati, ndr) appartiene una grossa fetta della popolazione maschile solo che qui nel forum è un po' più diffusa che il normale.

Penso poi che coloro i quali vorrebbero sedurne 100, per cambiarne una "a settimana" hanno anche degli ulteriori problemi sociali e psicologici, l'origine dei quali probabilmente sta nel contesto familiare dove sono cresciuti e poi proprio nella vita passata da Afc o sfigato che mi pare siano dei sinonimi (vi leggo da poco).

Non vi sto attaccando, sono solo mie considerazioni, non ce niente di male ad avere dei problemi.

Ad ogni modo forum e manuali seguiti dalla comunità non sono male, ci sono buoni ragionamenti.

complimenti per le percentuali... ammazza che ottimismo!!! questo è proprio l'atteggiamento giusto di un aspirante PUA.... a parte gli scherzi,secondo me non è così, molti di coloro che son qua fà domande specifiche quindi vuol dire che han una qualche interazione con le tipe...son sicuro che se confrontassimo il campione di persone che non è iscritto a siti di questo genere e un campione di persone iscritto si vedrebbe subito la differenza; molta gente è sfigata e non gliene frega niente, rimane lì passivamente a lagnarsi , altri invece si son impegnati e son diventati i top PUA (vedasi richard la ruina)

Link al commento
Condividi su altri siti

urcala

Avere delle interazioni con le tipe non significa granche.

Non significa niente neanche un number close od un kiss close, proprio zero, va bene magari citarli nei ragionamenti sul come muoversi, ma io neache li chiamerei "close".

Di tipe ne avrò limonate un centinaio in 27 anni di vita (quand'ero 17enne le tipe che almeno baciavo le annotavo tutte su un taccuino) ho avuto dei momenti in disco che ero "forte", ma nel complesso mi reputo un po' sfigato.

Da anni non sono minimanente interessato ad un kiss close, contano significativamente solo i fuck close e le eventuali relazioni che ne scaturiscono, il resto sono chiacchere che per carità possono anche essere costruttive.

Il kiss close è un passo intermedio che c'è sempre prima del fuck close, quindi lo considero come step, ma di per se non ha valore se non per gli sfigati a meno che non abbiano 16 anni allora sarebbe tutto normale.

Detto questo concordo in toto nel fatto di impegnarsi per migliorare e prima si comincia a darsi da fare meglio è :)

Modificato da urcala
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...