Vai al contenuto

Sta per sposarsi ma mi cerca per fare sesso


PaoloG

Messaggi raccomandati

49 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Ma che cazzo ti sposi a fare se ti piace l’uccello di un altro??? A me pare assurdo!!! Tra l’aktro Il futuro marito non è bello nè sveglio (terza media) e non è nemmeno ricco! 

Se prima di sposarti già gli metti le corna che cazzo di rapporto hai col tuo futuro marito??? 

 

 

Appunto, per quello dico

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 ora fa, Gerard ha scritto:

provo a fare una rapida analisi

 fidanzato beta-provider -> HB (5-6??) -> maschio alfa di passaggio (ovvero tu)

  

 ci ho preso o no? Che tipo è il suo ragazzo?

  

 

Il fidanzato è un bravo ragazzo, ma brutto, zero fascino con la terza media..... (infatti non capisco come possa starci insieme) 

Lei è carina, un bel viso, un bel culo, poche tette... Devo essere volgare??? Fa dei super pompini... veramente uno dei più belli della mia vita! 

Però è la prima volta che lo tradisce... e non ha avuto così tante storie!!! 

Poco fa mi ha scritto che vuole rivedermi prima possibile ma anche che ha paura di innamorarsi di me perché non vuole rovinare tutto col suo futuro marito!!! 

E io sto ancora in one itis PD

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
2 ore fa, OldPlayer ha scritto:

Il problema è che molti quando sono l'amante si sentono fighi e pensano che a loro non può capitare .....

Io in realtà mi sento un po’ in colpa.... Non mi sento affatto figo, tanto è vero che in chiusura del post ho scritto che sono ancora in one itis!!!!!! 

Comunque la vita é strana!!!! Io una cosa del genere con lei non l’avrei mai pensata!!! Giuro che non l’ho mai pensata sessualmente... 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Però è la prima volta che lo tradisce

Questo te lo ha detto lei?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
5 minuti fa, Aeon ha scritto:

Questo te lo ha detto lei?

No... Abbiamo parlato di altro 😂 scherzo! 

Ma, a parte il fatto che la conosco e che da quando si è trasferita da lui non si sono mai staccati.... e poi si capisce dai..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
2 ore fa, PaoloG ha scritto:

Ma che cazzo ti sposi a fare se ti piace l’uccello di un altro??? A me pare assurdo!!! Tra l’aktro Il futuro marito non è bello nè sveglio (terza media) e non è nemmeno ricco! 

Se prima di sposarti già gli metti le corna che cazzo di rapporto hai col tuo futuro marito??? 

 

 

Perfetto. Provider sicuro e affidabile e lovers in giro. Sii spensierato, sei finito dal lato buono della barricata

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
3 ore fa, Gerard ha scritto:

@paoloG provo a fare una rapida analisi

fidanzato beta-provider -> HB (5-6??) -> maschio alfa di passaggio (ovvero tu)

 

ci ho preso o no? Che tipo è il suo ragazzo?

 

Quel che hai visto è quello che vedo ogni giorno in decine di coppie a me vicine. Nulla di cui stupirsi: se hai fatto il cock-carousel per 30 anni, non è che a 30 anni e 1 giorno diventi casta e fedele e ti accontenti di un solo uomo (che magari nemmeno desideri sessualmente a pieno). Avrai sempre quella spinta ad accoppiarti con gente a caso.

 

"Ma perchè vai sempre con altri se sei fidanzata?"

"Perchè mi piace troppo scopare, ma appena mi sposo metto la testa a posto"

Li vedi oggi a distanza di anni, e lui ha un bel palco di corna ramificate, di vecchia data ma anche nuove. E la dinamica è quella descritta da me sopra: lei una 5 obesa dai capelli rosso mogano che oggi ha 34 anni, lui un povero ragazzo beta bruttino e totalmente pelato che si è fidanzato probabilmente con la meno peggio tra le poche ragazze che non lo  hanno rifiutato, e che le garantisce un tetto sulla testa, 3 pasti caldi al giorno, regali e vacanze.

 

Qualcuno in TV disse che Sotto il 7 non è vita.

Secondo me sotto il 7 è inutile pensare di iniziare una qualunque relazione con una donna. Saremo sempre il ripiego, lo scarto, la seconda scelta, in attesa di ciò che desiderano realmente e può garantire loro le emozioni forti di cui hanno bisogno.

 

 

@Gerard  al di là di voti etc e  classificazione. Il provider può pure essere carino o bello ma no  dare più emozioni, diventare noioso, routinante. In un post citavo la scopatina del sabato sera finita la de Filippi per dieci minuti alla missionario senza fare troppo rumore. Più noioso di così.... 

Tu parlavi di tetto pasti caldi, regali e vacanze. Ma li è l'uomo a permetterlo. Se lo accetti cavoli tuoi. Come l'amico con cui vado a cena che regala alla moglie mantenuta un Cell da 800 Eu e poi mi dice ma se saltassimo il dolce così risparmio un po'. Tristezza

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vper
6 ore fa, PaoloG ha scritto:

Ma scusa ti devi sposare e vuoi scopare con me????

Si. Capita.

È assurdo ma può succedere.

È come quando hai la gastrite e non devi bere il caffè, ma lo vuoi e alla fine lo prendi.

Oppure smetti di fumare. Poi ti capita l'occasione e, dopo dieci milioni di rinunce, ti fumi quella sigaretta a caxxo, tanto per.

O come quando giuri di non dire più parolacce e poi una ti scappa.

Hai mai fatto un fioretto in vita tua? Da bambino!? O da adulto....poco cambia.

Io una volta mi autoconvinsi che non mangiando più le unghie la mia squadra di calcio non sarebbe retrocessa. Ho rispettato il fioretto per 9 mesi interi.

Ora non voglio banalizzare ma la fedeltà è un qualcosa di auto-imposto....un dicktat che non ci viene imposto dall'alto ma che esce dal nostro cuore e dal nostro cervello. E sia il cuore che il cervello a volte vengono annebbiati da pensieri paralleli, e il diktat viene meno.

A qualcuno capita spesso, ad altri mai. Questa seconda categoria è piena di persone fortunate, la cui forza di volontà non è mai stata messa a dura prova. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...