Vai al contenuto

Sta per sposarsi ma mi cerca per fare sesso


PaoloG

Messaggi raccomandati

gold86
2 ore fa, PaoloG ha scritto:

“Ho sbagliato tutto io... Non dovevo provarci con te! Così Ho rovinato anche un rapporto di amicizia... Spesso ho voglia di scriverti e di cercarti, ma non lo faccio perché devo andare avanti con i miei errori con la persona che sto per sposare. Con te non è stato solo scopare... C’è del bene e una attrazione fortissima, ma credo che non potrà mai nascere nulla in ogni caso. Penserai che sono una puttana, ma forse questi errori e questo tradimento rafforzerà ancora di più il sentimento che provo per XXXX... E poi credo che se ricapiterà di stare soli sarà impossibile resistere” 

 

copio  e incollo suo messaggio di poco fa! 

Domanda:

Cosa ha in testa una ragazza  così???? Voglio capire per non cadere in “tranelli” 

@gold86

Bias di conferma.

Tutto regolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
4 ore fa, PaoloG ha scritto:

“Ho sbagliato tutto io... Non dovevo provarci con te! Così Ho rovinato anche un rapporto di amicizia... Spesso ho voglia di scriverti e di cercarti, ma non lo faccio perché devo andare avanti con i miei errori con la persona che sto per sposare. Con te non è stato solo scopare... C’è del bene e una attrazione fortissima, ma credo che non potrà mai nascere nulla in ogni caso. Penserai che sono una puttana, ma forse questi errori e questo tradimento rafforzerà ancora di più il sentimento che provo per XXXX... E poi credo che se ricapiterà di stare soli sarà impossibile resistere” 

 

copio  e incollo suo messaggio di poco fa! 

Domanda:

Cosa ha in testa una ragazza  così???? Voglio capire per non cadere in “tranelli” 

@gold86

Ti suggerisco una risposta simile a quella che ti ha suggerito @EdoardoG..... un laconico e moderno pollicione in alto.

Lei non è emotiva, è  una fredda calcolatrice, si tiene il docile maritino che le serve come zerbino, scudo sociale e pensione futura, allo stesso tempo scoperá tutto ciò che la fa bagnare.....

Tu la sposeresti? Penso di no, quindi è  "ovvio" che il suo posto sia con XXXX...... 

Modificato da OldPlayer
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
8 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

Lei non è emotiva, è  una fredda calcolatrice, si tiene il docile maritino che le serve come zerbino, scudo sociale e pensione futura

Mi sa che è proprio questo!!! 

Ho saputo che sta aprendo un’attività per darla a lei 😂

🤷🏻‍♂️

  • Haha 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
Il 23/11/2018 alle 12:59 , PaoloG ha scritto:

“Ho sbagliato tutto io... Non dovevo provarci con te! Così Ho rovinato anche un rapporto di amicizia... Spesso ho voglia di scriverti e di cercarti, ma non lo faccio perché devo andare avanti con i miei errori con la persona che sto per sposare. Con te non è stato solo scopare... C’è del bene e una attrazione fortissima, ma credo che non potrà mai nascere nulla in ogni caso. Penserai che sono una puttana, ma forse questi errori e questo tradimento rafforzerà ancora di più il sentimento che provo per XXXX... E poi credo che se ricapiterà di stare soli sarà impossibile resistere” 

 

copio  e incollo suo messaggio di poco fa! 

Domanda:

Cosa ha in testa una ragazza  così???? Voglio capire per non cadere in “tranelli” 

@gold86

nello stesso momento si è pulita la coscienza ,  senza escludere il sesso con te in futuro: (E poi credo che se ricapiterà di stare soli sarà impossibile resistere)

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
7 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

nello stesso momento si è pulita la coscienza ,  senza escludere il sesso con te in futuro: (E poi credo che se ricapiterà di stare soli sarà impossibile resistere)

No... Continua a mandarmi messaggi deliranti!! Una volta una cosa una volta un’altra!! 

Semplicemente si sta rendendo conto di essere il massimo a cui il suo ragazzo può aspirare....... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
PaoloG

Solo per capire come vanno certe cose.... perché mi restano davvero incomprensibili. E anche affinché diate un feedback per chi leggerà in futuro....

Il promesso sposo della mia amica  (ex amica) va a puttane.... E...... Frequenta spesso un nightclub (squallidissimo)! 

Ad aprile si sposano.... 

@gold86

Modificato da PaoloG
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Perché squallido?

Io vedo la perfetta coppia da matrimonio invece.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
6 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Perché squallido?

Io vedo la perfetta coppia da matrimonio invece.

Quel night è squallido..... 

Argomenti per piacere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Ma perdonami argomenti su cosa di preciso?

Il futuro marito va in un nightclub. Quindi?

Cosa dovrebbe mai importarti?

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
10 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Cosa dovrebbe mai importarti?

Niente.... 

Solo che Io non mi faccio capace...

Quella fa le Pompe a me, lui va a troie... 

Cioè come cazzo fanno a vivere sotto lo stesso tetto!? 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...