Vai al contenuto

Sta per sposarsi ma mi cerca per fare sesso


PaoloG

Messaggi raccomandati

Giraluna

"Ti legherà sempre di più con il sesso". 

Il suo apprezzare i pompini di codesta fanciulla è già un sintomo di tal legame. 

Per molti uomini è ancestrale saperlo fare. Parecchi si lamentano di questo aspetto, asserendo che quello fatto veramente bene è competenza per poche, fra queste le signorine di buona compagnia (tali pro). 

Imparai dapprima a farne gran arte o almeno partii con siffatta spinta ormonale. Vidi il piacere nei loro volti e la gratitudine. 

C è ancora del lavoro da fare. Non si finisce mai d imparare. 

Certo é anche il fatto che questi due piccioncini hanno due anni da recuperare ... a ben sperare, ne leggeremo delle belle 😆

Modificato da Giraluna
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
18 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Per molti uomini è ancestrale saperlo fare. Parecchi si lamentano di questo aspetto, asserendo che quello fatto veramente bene è competenza per poche, fra queste le signorine di buona compagnia (tali pro). 

Non sono quel tipo di uomo....

 

18 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Certo é anche il fatto che questi due piccioncini hanno due anni da recuperare ... a ben sperare, ne leggeremo delle belle 😆

Ma sei un’impicciona tu 😂 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Adesso, PaoloG ha scritto:

Non sono quel tipo di uomo....

Non era riferito a te. Era un discorso basato sulla mia personale esperienza 😃

1 minuto fa, PaoloG ha scritto:

sei un’impicciona tu 😂 

Solo se scegli di aggiornarci, ovviamente. In quanto Giraluna adoro codeste storie d intrighi socioamorositormentosi ❤

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
13 ore fa, Gerard ha scritto:

Secondo me sotto il 7 è inutile pensare di iniziare una qualunque relazione con una donna.

RooshV diceva una volta che è anche inutile pensare di iniziare una relazione con una oltre il 7 o quantomeno è rischioso.

Io ero un ingenuo da ragazzino, ma il concetto dell'ipergamia l'ho intuito a 12 anni. Se vuoi iniziare una LTR forse è meglio scegliere una un peletto sotto di te, almeno se vuoi stare ragionevolmente tranquillo per un po'.

Ma non ti credere Gerard, anche i belli prendono le corna. Semplicemente ci vuole un po' più di tempo.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
10 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Solo se scegli di aggiornarci, ovviamente. In quanto Giraluna adoro codeste storie d intrighi socioamorositormentosi 

Vi aggiorno, dove sta il problema? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
8 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Vi aggiorno, dove sta il problema? 

 

Infatti non so dove tu l abbia visto il problema 😂

La mia era più una battuta conferma. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

anche i belli prendono le corna. Semplicemente ci vuole un po' più di tempo.

Cita

 Il provider può pure essere carino o bello ma no  dare più emozioni, diventare noioso, routinante.

Sottoscrivo: nessuna bellezza è immune all'inesorabile incedere della routine. 

Andando indietro con il pensiero e i ricordi mi si affacciano i volti di miei carissimi amici oggettivamente molto belli, estroversi, ed estremamente alla mano sulla cui capoccia, quando ero un po' più ingenuo, mai avrei pensato o scommesso di vedere un giorno un paio di corna. Ma per quanto attraente, a lungo andare è estremamente difficile per qualsiasi bel sorriso o social proof riuscire a tener testa alla noia su quel ring. E prima o poi arriva più o meno per tutti la ripresa del KO.

Avendone o no cognizione, la cosa più importante per quanto mi riguarda rimane sempre preservare se stessi nel migliore dei modi. Ricordo che rimasi sconvolto quando una ragazza che ho frequentato, fidanzata da svariati anni, mi ha fatto vedere in sequenza le foto del fidanzato e durante i primi anni del rapporto e relative a quel momento attuale. Devastante come nel giro di qualche anno sia passato dall'essere uno splendido ragazzo a sembrare suo zio.

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG

O prossime al matrimonio o fidanzate da anni.... e solo per sesso!!! Questo è quanto .....ultimamente! 

Ma una single da corteggiare (che a volte ti manda pure in bianco) e/o baciare senza dovermi nascondere??????? 

Secondo voi sono io il problema?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TADsince1995 ha scritto:

RooshV diceva una volta che è anche inutile pensare di iniziare una relazione con una oltre il 7 o quantomeno è rischioso.

Io ero un ingenuo da ragazzino, ma il concetto dell'ipergamia l'ho intuito a 12 anni. Se vuoi iniziare una LTR forse è meglio scegliere una un peletto sotto di te, almeno se vuoi stare ragionevolmente tranquillo per un po'.

Ma non ti credere Gerard, anche i belli prendono le corna. Semplicemente ci vuole un po' più di tempo.

Ovvio.

Anche gli alfa, che,  sono forti, competetivi, autorevoli, affascinanti, e tutte quelle qualità che conosciamo dai manuali, non possono esserlo per sempre. Una volta parcheggiati in un angolo gli eccessi giovanili e sposata la loro bella fidanzatina, pure loro rischiano di precipitare in beta ed essere traditi.

E' quello che vado ripetendo da sempre: diventare alfa è un percorso lungo e difficile dove solo pochi riescono a giungere al traguardo (la maggior parte si perdono per strada), ma a diventare a diventare beta ci si sta un attimo e tutti possono "riuscirci".

 

Sullo scendere "un peletto sotto di te" non sono tanto d'accordo invece. A 30-35 anni le più affamate sono proprio quelle "un peletto sotto", quelle che oscillano tra il 5  e il 6 e che da giovani hanno avuto sprazzi di energia alfa da diversi fighi, senza mai riuscire a legarne uno a sè, e a 30 anni fanno di necessità virtù accontentandosi di un uomo di valore biologico nettamente inferiore. Una HB 7-8 un ragazzo 2 punti sotto neanche lo prende in considerazione, si sposa un pariestetico e non è detto che poi lo tradisca per forza. Dipende molto dalla sua indole e dal suo passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
33 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Secondo voi sono io il problema?? 

Secondo me no. Non sei unicamente tu il problema. Sostituirei la parola con responsabile per non appesantire una situazione che invece è molto più diffusa del singolo caso. 

Personalmente, trattandosi di relazioni in cui i soggetti sono più di uno, c entrano le responsabilità di entrambi e mai solo di una parte. 

Si tratta, a parer mio, di quanto siano intersecabili in maniera armoniosa - intendo anche in periodo bui, dove ci sia una complicità che duri - finché si può. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...