Vai al contenuto

Sta per sposarsi ma mi cerca per fare sesso


PaoloG

Messaggi raccomandati

PaoloG
38 minuti fa, ZakMorris ha scritto:

La vita è una questione di culo

o ce l'hai o te lo fanno.

 

 

42 minuti fa, Syrion ha scritto:

 

Scusate il francesismo... ma che culo avete ragazzi.... 

delle cose del genere ancora ce l'ho solo nell'immaginazione...

bon per voi...

Oh!!! Andatevi a leggere (sulla sezione one itis)  le millemila pagine di lacrime che mi ha fatto scrivere la mia ex con i suoi atteggiamenti del cazzo!!!! 

Un po’ di culo anche a me ogni tanto.... 😂

 

Scherzi a parte......!!!! 

Premesso che questa one itis eterna mi ha cambiato e migliorato un bel pò (anche se ancora non ne esco del tutto mi sento una persona più forte) Credo che il salto di “qualità” lo facciamo quando iniziamo a fregarcene di tutto e di tutti!! Io riesco, adesso,  a fare una cosa che prima mi veniva molto difficile... 

“Mettere al primo posto solo quello che fa bene a me”

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG

Devo dire che frequentare questa sezione a discapito di quella One-itis è salutare.... 

Fregna..... ehmmm....Regna tutta un’altra atmosfera 😂

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
4 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Il loro scomporsi è funzione di quanto siano attratte da te, quanto siano stanche della loro LTR e di quanto forti siano i loro condizionamenti sulla fedeltà. Proprio quello delle fidanzate è un mondo a se stante.

Il problema è che a volte becchi quelle (poche) i cui condizionamenti frenano e spengono tutto... 

Lì sinceramente ti cadono le palle. Perché percepisci una persona che si bagna alla sola notifica di un tuo messaggio e poi ti dice “non posso...non me la sento di fare questo al mio ragazzo”.

 

Attrazione non al 100% o capacità di reprimere tutto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
1 minuto fa, Nuovo_utente ha scritto:

Il problema è che a volte becchi quelle (poche) i cui condizionamenti frenano e spengono tutto... 

Lì sinceramente ti cadono le palle. Perché percepisci una persona che si bagna alla sola notifica di un tuo messaggio e poi ti dice “non posso...non me la sento di fare questo al mio ragazzo”.

Attrazione non al 100% o capacità di reprimere tutto? 

L'attrazione c'è ed è molto alta.

Il problema è la capacità che hanno di reprimere tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
2 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Il problema è che a volte becchi quelle (poche) i cui condizionamenti frenano e spengono tutto... 

Lì sinceramente ti cadono le palle. Perché percepisci una persona che si bagna alla sola notifica di un tuo messaggio e poi ti dice “non posso...non me la sento di fare questo al mio ragazzo”.

 

Attrazione non al 100% o capacità di reprimere tutto? 

In quel caso sono ancora nella "bolla" della responsabilità personale. Ovvero, sentono che se, anche se sono attrattissime, eventuali tradimenti ricadrebbero almeno in parte sulla loro responsabilità e quindi si fermano. Poi magari quella sera rifiuteranno il marito a letto pensando all'altro.

In questo caso, sta all'uomo fare in modo di addossarsi tutta la responsabilità di eventuali tradimenti, in modo tale che la donna sia sempre e comunque nelle condizioni di poter esercitare la cosiddetta "Negazione plausibile", ovvero deve sempre poter dire che "è successo".

Non è sempre possibile ovviamente riuscirci. Ma quelle volte che ci sono riuscito le loro scuse erano talmente ridicole che ancora me le ricordo e mi viene da ridere.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
1 minuto fa, ZakMorris ha scritto:

L'attrazione c'è ed è molto alta.

Il problema è la capacità che hanno di reprimere tutto.

Io infatti ormai le testo subito...all’inizio.

Qualche mese fa una collega (con tanto di fede al dito)...inizia a fare la splendida con me, dal nulla. Mi salutava chiamandomi per nome per le scale... Premetto che ad oggi io non so nemmeno come si chiami.

 

La becco una volta a mensa, inizia di nuovo a fare la splendida...l’ho bruciata subito. Le ho detto, completamente scollegato dalla sua domanda per attaccare bottone...”se pensi di aver trovato l’ennesimo orsacchiotto da stringere per sentirti ancora giovane...hai sbagliato persona...”.

Con tanto di sorrisetto.

 

 

Non mi saluta più. Meglio così. Però...Santo Iddio...sei sposata cazzo...mi rompi i coglioni...devi almeno sapere quello a cui vai incontro! Se non vuoi prenderti rischi...è semplicissimo! Non rompere i coglioni in giro. Sbaglio?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
5 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

In questo caso, sta all'uomo fare in modo di addossarsi tutta la responsabilità di eventuali tradimenti, in modo tale che la donna sia sempre e comunque nelle condizioni di poter esercitare la cosiddetta "Negazione plausibile", ovvero deve sempre poter dire che "è successo".

Non è sempre possibile ovviamente riuscirci. Ma quelle volte che ci sono riuscito le loro scuse erano talmente ridicole che ancora me le ricordo e mi viene da ridere

Parole sante Tad!

 

L’ultima repressa che ho beccato...all’ennesimo messaggio, chiamata, ecc (aveva proprio la necessità di sentirmi secondo me)...le ho detto che era meglio non sentirci più (anche perché appena spingevo un po’...trovavo sempre il muro di gomma).

 

Alla mia riflessione sulla inutilità e anche pericolosità della situazione in sè (io e lei entrambi impegnati)...ha tenuto a precisare in extremis che “ora” era single (da qualche ora mi sa 😂...salvo poi riapprodare al porto sicuro e riprendersi quel poraccio che avrà mollato chissà quante volte).

 

Comunque, col senno di poi queste situazioni si sbloccano andando dritti e diretti come un treno. Così loro saranno deresponsabilizzate. Sarà colpa nostra e bla bla bla. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Comunque sono sempre più convinto che il matrimonio andrebbe abolito......

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
3 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

Comunque sono sempre più convinto che il matrimonio andrebbe abolito......

Io non apro più Facebook.

Vedo foto di matrimoni e mi viene l’ansia.

Poi questo 2018 è stato drammatico 😂

Modificato da Nuovo_utente
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
4 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

Comunque sono sempre più convinto che il matrimonio andrebbe abolito......

A che lo dico! Ma quando lo dici diventi subito il Peter Pan che non vuole mettere la testa a posto...

 

[OT]: Sono stato a Livorno Sabato 11! 😉 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...