Vai al contenuto

Sta per sposarsi ma mi cerca per fare sesso


PaoloG

Messaggi raccomandati

PaoloG

Conosco questa ragazza da 2 annetti... Abbiamo subito avuto un bel feeling, ma solo di amicizia!!! 

Lei convive da 1 anno! 

Qualche  giorno fa ad una festa ci siamo ritrovati soli e lei mi chiede di potermi baciare.... “voglio togliermi questo tarlo” mi ha detto!!! 

Ci baciamo per poco tempo anche per non farci vedere da altri (alla festa era presente il ragazzo)!

La mattina mi scrive e dice che vuole andare oltre.... Dopo 2 ore ci vediamo e lo facciamo!!! Continua a cercarmi regolarmente e mi chiede di fare il bis.... Ma mi prega di stare molto attenti perché subito dopo la festa il ragazzo le ha fatto la proposta di matrimonio è lei ha accettato!!!!  (Ho verificato ed è vero) 

Mi blocco un attimo e le chiedo: 

Ma scusa ti devi sposare e vuoi scopare con me???? 

Mi risponde “si perché mi è piaciuto molto” 

Non ho domande precise da rivolgervi, ma vi chiedo di aiutarmi ad analizzare questa situazione!!! Tra l’altro in poco tempo mi è capitato prima con una (fudanzatisdima) poi con questa (pronta alle nozze) ed io in tutto ciò penso ancora alla mia ex.... HELP

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Ahahah....

 

Qualcuno cantava “tu chiamale...se vuoi....”...ZOCCOLE, aggiungerei 😂

 

Io una volta, in discoteca, ho pomiciato con una che si era sposata un mese prima. Era lì in disco con la sorella. 

A fine serata mi ha detto: “tu in due ore mi hai saputo dare, da 0 a 100, 150! Ma mio marito mi ha dato 100 per diversi anni...”.

 

Le ho risposto: “figurati! Nessuno qui vuole arrivare primo...davanti a tuo marito”.

 

Provata poi ad aggiungerla sui social, scritto su whatsapp....mi ha chiuso tutte le porte. Era veramente figa, forse la più figa con cui abbia mai combinato qualcosa...ci ho pensato su una, due settimane...poi è diventata un dolce ricordo.

  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Dimenticavo...non mi sono mai chiesto le motivazioni di quello che ha fatto quella sera con me.

 

Non credo fosse la prima nè tantomeno l’ultima volta (al di là delle solite cazzate...”non mi è mai successo...sei stato tu...mi hai stregato”...seee seeee).

 

Donne del nuovo millennio, mascolinizzate. Nulla di più. Come il professionista, maritino perfetto, che va all’estero per il congresso di lavoro e va negli FKK...nulla di più. Zero coinvolgimento. 

Modificato da Nuovo_utente
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
1 ora fa, PaoloG ha scritto:

Conosco questa ragazza da 2 annetti... Abbiamo subito avuto un bel feeling, ma solo di amicizia!!! 

Lei convive da 1 anno! 

Qualche  giorno fa ad una festa ci siamo ritrovati soli e lei mi chiede di potermi baciare.... “voglio togliermi questo tarlo” mi ha detto!!! 

Ci baciamo per poco tempo anche per non farci vedere da altri (alla festa era presente il ragazzo)!

La mattina mi scrive e dice che vuole andare oltre.... Dopo 2 ore ci vediamo e lo facciamo!!! Continua a cercarmi regolarmente e mi chiede di fare il bis.... Ma mi prega di stare molto attenti perché subito dopo la festa il ragazzo le ha fatto la proposta di matrimonio è lei ha accettato!!!!  (Ho verificato ed è vero) 

Mi blocco un attimo e le chiedo: 

Ma scusa ti devi sposare e vuoi scopare con me???? 

Mi risponde “si perché mi è piaciuto molto” 

Non ho domande precise da rivolgervi, ma vi chiedo di aiutarmi ad analizzare questa situazione!!! Tra l’altro in poco tempo mi è capitato prima con una (fudanzatisdima) poi con questa (pronta alle nozze) ed io in tutto ciò penso ancora alla mia ex.... HELP

Beh, non c'è niente da analizzare

 

 Voleva scoparti 

E l'hai scopata 

Ottimo 

 

Però che peccato, sai che bella sborrata ci veniva nei bagni della festa sapendo che c'era il ragazzo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Che animali che siete ragazzi... 😂😂🤣🤣

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
47 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

La prova provata che il matrimonio o il sentore di esso nuoce gravemente alla salute

Di tutti

Ma che cazzo ti sposi a fare se ti piace l’uccello di un altro??? A me pare assurdo!!! Tra l’aktro Il futuro marito non è bello nè sveglio (terza media) e non è nemmeno ricco! 

Se prima di sposarti già gli metti le corna che cazzo di rapporto hai col tuo futuro marito??? 

 

 

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
1 ora fa, TADsince1995 ha scritto:

Mi è successo con una collega anni fa. Fidanzatissima, mi trascina sul divano lei. Mi dice che io ho trovato un "canale" per conquistarla mentre lei stava con uno che non la soddisfaceva.

E' un mercato in movimento, a volte sei tu l'oggetto delle corna, a volte sei tu il cornuto.

E' la realtà delle cose.

Severo ma giusto.

Il problema è che molti quando sono l'amante si sentono fighi e pensano che a loro non può capitare .....

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@paoloG provo a fare una rapida analisi

fidanzato beta-provider -> HB (5-6??) -> maschio alfa di passaggio (ovvero tu)

 

ci ho preso o no? Che tipo è il suo ragazzo?

 

Quel che hai visto è quello che vedo ogni giorno in decine di coppie a me vicine. Nulla di cui stupirsi: se hai fatto il cock-carousel per 30 anni, non è che a 30 anni e 1 giorno diventi casta e fedele e ti accontenti di un solo uomo (che magari nemmeno desideri sessualmente a pieno). Avrai sempre quella spinta ad accoppiarti con gente a caso.

 

"Ma perchè vai sempre con altri se sei fidanzata?"

"Perchè mi piace troppo scopare, ma appena mi sposo metto la testa a posto"

Li vedi oggi a distanza di anni, e lui ha un bel palco di corna ramificate, di vecchia data ma anche nuove. E la dinamica è quella descritta da me sopra: lei una 5 obesa dai capelli rosso mogano che oggi ha 34 anni, lui un povero ragazzo beta bruttino e totalmente pelato che si è fidanzato probabilmente con la meno peggio tra le poche ragazze che non lo  hanno rifiutato, e che le garantisce un tetto sulla testa, 3 pasti caldi al giorno, regali e vacanze.

 

Qualcuno in TV disse che Sotto il 7 non è vita.

Secondo me sotto il 7 è inutile pensare di iniziare una qualunque relazione con una donna. Saremo sempre il ripiego, lo scarto, la seconda scelta, in attesa di ciò che desiderano realmente e può garantire loro le emozioni forti di cui hanno bisogno.

 

 

Modificato da Gerard
  • Mi piace! 3
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...