Vai al contenuto

Ho perso me stesso, fisicamente e mentalmente


vol-à-voile

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Pantofogliaio ha scritto:

alcuni miei post di mesi fa mi darei una martellata sui coglxxxi

Quali altri post? Gli altri due o scrivevi con un account diverso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pantofogliaio
Adesso, EdoardoG ha scritto:

Quali altri post? Gli altri due o scrivevi con un account diverso?

Sì, poi con l'amnistia di maggio l'ho cambiato.

P.s. Ci siamo pure scritti alcune volte.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pantofogliaio ha scritto:

Ci siamo pure scritti alcune volte

Che figura di merda (la mia), perdonami ma non ho la più pallida idea di chi tu sia, purtroppo ho una memoria prettamente visiva e mi ricordo nick associati ad avatar e ti giuro che non ho proprio capito, chiedo venia 🙈

Link al commento
Condividi su altri siti

Pantofogliaio
1 minuto fa, EdoardoG ha scritto:

Che figura di merda (la mia), perdonami ma non ho la più pallida idea di chi tu sia, purtroppo ho una memoria prettamente visiva e mi ricordo nick associati ad avatar e ti giuro che non ho proprio capito, chiedo venia 🙈

Chissà invece se ci siamo mai visti nella realtà senza riconoscerci (visto che non ci conosciamo reciprocamente).

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Pantofogliaio ha scritto:

Chissà invece se ci siamo mai visti nella realtà senza riconoscerci (visto che non ci conosciamo reciprocamente).

Sto pensando a qualcuno ma forse non sei tu

🌸 (Blu non c'erano)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pantofogliaio
5 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Sto pensando a qualcuno ma forse non sei tu

🌸 (Blu non c'erano)

No, non sono io, sebbene le possibilità di vederci ci siano tra ottobre e inizio giugno, esclusi febbraio e i mesi estivi, dal lunedì al venerdì.

(Ok. Non intaso più il thread).

Modificato da Pantofogliaio
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pantofogliaio ha scritto:

No, non sono io, sebbene le possibilità di vederci ci siano tra ottobre e inizio giugno, esclusi febbraio e i mesi estivi, dal lunedì al venerdì.

(Ok. Non intaso più il thread).

(Grazie, infatti mi chiedevo che fine avessi fatto, meglio così)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pantofogliaio
11 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

(Grazie, infatti mi chiedevo che fine avessi fatto, meglio così)

(Non ricodarvo di essere famoso a parte per un messaggio a cui desti il tuo like. O forse perchè mi riconosci per quegli indizi qui sparsi che solo tu ed un altro utente sapete riconoscere? Spero comunque tu non mi stia scambiando per qualcun altro ^^).

Buona serata.

(Non sono lui, anche se spulciando nel forum avevo letto dei suoi messaggi. Sono stato un piccolo utente semi-sconosciuto qui. Nulla di più. Ho finito i messaggi per oggi).

@EdoardoG

 

Modificato da Pantofogliaio
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pantofogliaio ha scritto:

(Non ricodarvo di essere famoso a parte per un messaggio a cui desti il tuo like. O forse perchè mi riconosci per quegli indizi qui sparsi che solo tu ed un altro utente sapete riconoscere? Spero comunque tu non mi stia scambiando per qualcun altro ^^).

Buona serata.

 

 

Mi sa di sì, azz

Ildo?

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
Il 23/8/2018 alle 18:07 , vol-à-voile ha scritto:

Non so in realtà perché pubblico tutto ciò dato che in cuor mio una (pseudo) risposta al mio problema già ce l'avrei, però forse esternando ciò che sto provando tramite un topic potrebbe forse aiutarmi.. o meglio, potreste forse aiutarmi voi con le vostre opinioni. 
Cercherò di essere breve, prometto.

 

Arrivai qui due anni fa, complice una one-itis super pesante.
Da allora pian piano ammetto di essermi ripreso tutto ciò che mi era stato tolto, con tanto di resto.
Fino all'8 di Luglio posso contare di chiavate a destra e sinistra, di donne mai e poi mai messe sul piedistallo, di una vita a Londra, di un trasferimento ora per lavoro alle Baleari con conseguenti giorni liberi passati al mare (o anche quando torno da lavoro mi butto subito in spiaggia), di uno stipendio ottimo, di un tenore di vita alto, di un fisico in continuo sviluppo e allenamento e di tante altre cose positive che onestamente mi lasciavano la mente super leggera senza alcun tipo di pensiero se non quello di vivermi l'attimo.
Lo ammetto: due anni di scalata verso uno status sociale che mai avrei pensato di raggiungere.
Boost finale (che poi onestamente manco me ne fregava più di tanto ma lo cito giusto per..): la mia ex che mi ricontatta facendomi i complimenti per il fisico.


Da fino Giugno però comincio ad allenare solo le gambe perché subisco una sublussazione alla spalla e da allora sto ancora aspettando che la sanità pubblica spagnola mi chiami per fare una stracazzo di risonanza (sono passati oramai quasi 3 mesi.. voglio proprio vedere chi si lamenta poi della situazione in Italia).

L' 8 Luglio poi, come già citato in precedenza, la mazzata.
Fra l'altro avevo già detto qualcosa nel mio diario.
Comunque nello stesso giorno conosco una passeggera e una collega, la prima addirittura fa tutto lei per trovarmi su Instagram e attaccare bottone.
Si frequenta con uno ecc ecc, io faccio spallucce, continuo semplicemente a parlare in maniera del tutto normale senza forzare nulla perché tanto onestamente con lo status mentale che avevo, non mi interessava molto andare oltre, però lei insiste.
Si avvia quindi una chiacchierata lunga tramite i social dove alla fine le dico che si, mi avrebbe fatto piacere conoscerla meglio.
Rimaniamo che quindi ero interessato e che dovevamo vederci.
Dal giorno dopo sparisce completamente e né mi risponderà più se non a monosillabi o comunque con frasi o scuse veramente stupide ("non prende il telefono").
Eppure continua ogni sacrosanta volta a vedermi le stories su Instagram e mettere mi piace ad ogni singola foto che metto, anche quelle che magari aveva ignorato un paio di giorni prima.
Con la collega invece faccio tutto io.
Conversazione molto fluida e lei va subito al dunque "sei fidanzato? A me piacciono le persone più mature"
Le chiedo il numero, me lo da.
Due giorni dopo la contatto per un drink, le va ma mi dice che mi avrebbe fatto sapere.
Sparita per due settimane.
Due settimane dopo appunto ero con una collega a bere un drink e tak, chi mi scrive? Lei.
"Ehi scusami se non mi sono fatta sentire per niente ma ero in vacanza a Roma. Come stai?"
Continuo la chiacchiera, sempre abbastanza fluida anche qui, sino a quando le dico "bhe abbiamo ancora quel drink da fare, ricordi?"
E di nuovo "Si certo mi farebbe piacere, ti farò sapere".
Ri-sparita.

 

Ecco, da allora ammetto di non essermi più ripreso.
O meglio, è una sequela di cose che mi ha lasciato completamente avvilito e di stucco.
Non posso sfogare la mia frustrazione nell'allenamento perché purtroppo non posso sforzarmi.
E chiaramente stando fermo, mi ritrovo a pensare a questa due situazioni venutesi a creare con due donne differenti e di come mi sia ritrovato con le mani vuote nonostante non avessi mai avuto intenzioni serie per ambo le persone.
Soprattutto la prima mi avvilisce, e non riesco a superare sta cosa, perché non comprendo assolutamente la logica dietro tutto ciò.
O meglio: la logica la comprendo ma non capisco questa mancanza di sincerità ("Scusami ma ho preso un granchio, preferisco continuare a frequentarmi col tipo. Grazie e arrivederci") e soprattutto questo stalkerizzarmi per non si sa quale motivo.
Ora ad esempio mi ritrovo con un hotel + spa per il 27-28 nella città di questa tipa (prenotato molto tempo prima di conoscerla) e mi sento un coglione perché sto pensando seriamente di cancellare tutto per non incappare in pensieri vincolati a questa persona o a "likes" poco graditi.
Ora..è facile dire: "ok, non postare nulla sui social". 
Ma se a me piace, se io adoro postare foto su Instagram, perché dovrei limitarmi o perché dovrei pensare fino a 10 prima di postare un qualcosa?
E' pazzesco, del tutto incredibile sentirmi così debole sia fisicamente che mentalmente, però non riesco ad evadere da questa situazione.

Con la mia one-itis l'attività fisica mi aiutò tanto, ora non so veramente cosa fare e mi sento mentalmente perso perché non riesco a colmare i vuoti di tempo che prima li usavo in maniera del tutto spensierata (film, Netflix, cucina ecc). Adesso invece mi sento forzato a fare cose per non pensare.

Non so se cerco risposte o se sia soltanto un topic di sfogo..ma c'è qualcuno che è passato per qualcosa di simile?

Mi dispiace leggerti così abbattuto. 

Credo che il fatto di non poterti allenare come vorresti ti ha portato a non sentirti più "apposto" come ti sentivi prima. 

Sai che le endorfine prodotte con una buona attività fisica portano senso di benessere ed appagatezza.

Cerca di risolvere al più presto il tuo problema fisico il resto verrà da sé. 

😊

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...