Vai al contenuto

Scaricare una ragazza per telefono


zlatan

Messaggi raccomandati

Shell
Deeabolik e Nagel avete ragione. Non si sa mai cosa può succedermi nel momento in cui la rivedrò. Ora come ora non sento assolutamente la sua mancanza. Avete detto che il sarging non è tutto e questo è giusto, però, lo ripeto, in questo periodo ci sto molto dietro e sono voglioso di provare tecniche, routine, canned e cose di qualsiasi genere senza sentirmi legato a nessuno, senza avere una relazione fissa, voglio solo sperimentare. Poi abito e lavoro in una zona sul mare, piena di turisti e di TURISTE, ho vicino la versilia e questo vuol dire tanto materiale su cui allenarsi. Chiaramente lo scopo finale sarà, prima o poi, trovare una ragazza con la quale sto veramente bene e che mi farà provare sensazioni e emozioni bellissime. Ma non ora. Vedremo cosa il destino mi ha riservato.

:huh: a tutti!!!

Zlatan

Dai ragione"Deeabolik e Nagel" quel "però" :D :

..dalle tue parole traspare molto entusiasmo,non vedi l'ora di iniziare a percorrere questa nuova strada ,sfruttanto il tuo ambiente e le tue capacità anche se prima o poi dovrai fare i conti con le tue credenze e i tuoi valori .. Hai già preso una decisone in cuor tuo...

Rispetto per questo!! ;)

solo un appunto "non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te"

A buon intenditor poche parole. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan

Dai ragione"Deeabolik e Nagel" quel "però" :azz: :

;):):DD:ROTFL:

Le risposte che ho ricevuto qui sono tutte ottime e ribadisco i miei ringraziamenti verso voi che mi avete aiutato. Deeabloik e Nagel hanno evidenziato una delle possibili cose che mi può accadere e che io ho paura che accada, e cioè provare ancora qualcosa per lei. Invece, sapete bene quali sono i miei obiettivi per i prossimi mesi.

Riguardo al tuo appunto ("non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te") è proprio il motivo per il quale non voglio approfittarne senza sentimento con una ragazza con la quale ho avuto una storia e alla quale comunque voglio sempre bene. Se venisse fatto a me non sarebbe bello.

Vabbè, è inutile stare a farsi troppe :huh: , capace quando arriva non mi vuole o ha un fidanzato nascosto! :D

Lei arriva quaggiù il 15 giugno...quel giorno vi farà sapere!! B)

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...