Vai al contenuto

La mia ex mi ha lasciato vorrei tornarci, ma non so come fare


Messaggi raccomandati

Pierni

Ciao, mi presento mi chiamo Pier, ho 29 anni, da alcuni mesi stavo con una ragazza di 27 conosciuta online precisamente su badoo. Era una relazione a distanza, oddio 76 km ci separano, riuscivamo a vederci una volta alla settimana raramente 2, e durante la giornata ci sentivamo per messaggi o chiamate.  andava tutto bene, certo qualche litigio c'era ma si risolveva seppur con tanto impegno da parte mia. Ora sono trascorse 4 settimane dal ultima volta che ci siamo sentiti. Mi ha paragonato al suo ex, dice che la riempivo di chiamate ... (2/3 al giorno ma spesso non rispondeva per via del lavoro) che non mi sopporta più. Eppure mi sono sempre comportato benissimo. Non risponde a messaggi e chiamate attualmente, ha innalzato un muro che vorrei far crollare. Sto pensando di acquistare qualche manuale publicizzato su Internet ma non so se ne valga la pena. Vorrei scrivere ma boh, mi sento vuoto

Link al commento
Condividi su altri siti

velvetacid

almeno 30 giorni di silenzio assoluto. esci, palestra, vestiti, nuovi. Insomma torna a volerti bene. 

Non guardare wats up, no fb, no istagram. NADa

Poi passati questi 30 giorni vedi se vuoi ancora contattarla a tuo rischio e pericolo o altrimenti

altri 30 più altri 30 più altri ad infinitum.... 

VelvetA

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Pierni ha scritto:

Ciao, mi presento mi chiamo Pier, ho 29 anni, da alcuni mesi stavo con una ragazza di 27 conosciuta online precisamente su badoo. Era una relazione a distanza, oddio 76 km ci separano, riuscivamo a vederci una volta alla settimana raramente 2, e durante la giornata ci sentivamo per messaggi o chiamate.  andava tutto bene, certo qualche litigio c'era ma si risolveva seppur con tanto impegno da parte mia. Ora sono trascorse 4 settimane dal ultima volta che ci siamo sentiti. Mi ha paragonato al suo ex, dice che la riempivo di chiamate ... (2/3 al giorno ma spesso non rispondeva per via del lavoro) che non mi sopporta più. Eppure mi sono sempre comportato benissimo. Non risponde a messaggi e chiamate attualmente, ha innalzato un muro che vorrei far crollare. Sto pensando di acquistare qualche manuale publicizzato su Internet ma non so se ne valga la pena. Vorrei scrivere ma boh, mi sento vuoto

Non ho capito se vi siete lasciati e in base a cosa oppure se è semplicemente sparita nel nulla. Comunque da quello che scrivi lei non ne vuole più sapere di te. Se ti ha detto che le stai troppo addosso (vero o falso che sia) vuol dire che non prova per te quello che provi per lei. Oppure ha conosciuto un altro cefalo.Dura da accettare ma é così Accontentala: sparisci. Se si fa risentire (molto difficile) trattala con freddezza.  Se vuole rivederti deve venire lei a casa tua ... falla investire. Ma da come vi siete conosciuti (badoo) , dalla distanza che vi separa e dalle sue parole non aspettarti nulla.  NEXT 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pantofogliaio

Rifatti una vita e cambia ragazza trovandone una che sia delle tue parti: all'inizio sarà dura, ma ti sentirai meglio. Fidati!

Modificato da Pantofogliaio
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
Il 25/8/2018 alle 20:52 , Pierni ha scritto:

Sto pensando di acquistare qualche manuale publicizzato su Internet ma non so se ne valga la pena. Vorrei scrivere ma boh, mi sento vuoto

Le sfere del drago??? Non ci hai pensato??? 

Se ti aiuto a cercarle mi lasci un desiderio??? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pierni
5 ore fa, PaoloG ha scritto:

Le sfere del drago??? Non ci hai pensato??? 

Se ti aiuto a cercarle mi lasci un desiderio??? 

Certo grazie mille, un desiderio te lo meriti. Di manuali seriamente ho visto che la rete ne è piena, variano dai 37 ai 99€. Addirittura dei testi pieni di sms da inviare e le relative tempistiche. Ma credo che onestamente non sia il caso. Quei soldi potrei investirli in altro, investirli per me

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
6 minuti fa, Pierni ha scritto:

Certo grazie mille, un desiderio te lo meriti. Di manuali seriamente ho visto che la rete ne è piena, variano dai 37 ai 99€. Addirittura dei testi pieni di sms da inviare e le relative tempistiche. Ma credo che onestamente non sia il caso. Quei soldi potrei investirli in altro, investirli per me

Esatto! 

Spendili per 2/3 mesi in una palestra di arti marziali 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Pierni ha scritto:

Certo grazie mille, un desiderio te lo meriti. Di manuali seriamente ho visto che la rete ne è piena, variano dai 37 ai 99€. Addirittura dei testi pieni di sms da inviare e le relative tempistiche. Ma credo che onestamente non sia il caso. Quei soldi potrei investirli in altro, investirli per me

Leggere un manuale fa sempre bene. Qui nella sezione dedicata puoi trovare un po' di materiale dalla psicologia alla seduzione.  Può aiutarti a patto che capisci che :

1) la seduzione deriva dalla tua personalità e non sarà mai un insieme di step da adottare o di frasette da mandare. Quindi qualunque manuale devi sempre filtrarlo e adattarlo a te. Alcune cose ti possono essere utili altre le devi cestinare.  

2) Nessuna ragazza merita un libro o manuale .. è un lavoro che fai solo per te. 

Non cambio ovviamente quello che ti ho detto prima: per lei sei stato solo un flirt, uno dei tanti della sua vita; quasi sicuramente sei stato sostituito da tempo, e non aspettarti nessun ritorno. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

wellos

Credi davvero che se l avessi chiamata di meno sarebbe stato diverso???

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pierni
4 ore fa, wellos ha scritto:

Credi davvero che se l avessi chiamata di meno sarebbe stato diverso???

Non posso saperlo onestamente. Con i (se e con i ma )non si va da nessuna parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...