Vai al contenuto

La mia ex mi ha lasciato vorrei tornarci, ma non so come fare


Messaggi raccomandati

GhostQiNa
7 ore fa, Pierni ha scritto:

Ciao, io non frequento Badoo, ho creato il profilo 10 anni fa, ma usato sporadicamente per fare 4 risate con casi umani... mediamente 2 volte l'anno. Però vedo lei, mi colpisce. Ci chatto e man mano passiamo al mondo reale. È stato favoloso ma ora è tutto andato. 

Cosa cazzo è andato? Quando leggo maschietti come voi mi sale il veleno. In giro è pieno di donne che aspettano solo di essere corteggiate e vogliono divertirsi mentre tu sei qui a frignare. Muovi il culo invece di piangere e fatti un regalo: No more Mr. Nice Guy, l’unico libro che mi sento di consigliarti perchè scritto da uno psicologo. Leggilo e conoscerai i tuoi mostri, dopo, forse, saprai cosa fare...se sarai pronto per accettarlo. 

In questo momento sono le 6.44. Sai cosa farò appena finito di scrivere questo post? Mi infilo la tuta e me ne vado in palestra. Apre alle 7.00. Tu continua a disperarti per una femmina che chiede solo di essere sbattuta al muro mentre gira come una trottola perchè il suo radar evolutivo trova solo mezze seghe. 

Leggiti quel libro, ti si aprirà, un mondo. E lascia perdere i manuali di seduzione, devi prima diventare INTEGRO. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/10/2018 alle 09:15 , Pierni ha scritto:

Ieri casualmente ho visto che era online su Messenger, ovviamente non ho scritto nulla, ma solo vedere la sua foto profilo mi ha dilaniato. Fa malissimo anche ora ad essere sincero. Spero di riuscire ad andare a casa sua venerdi. Certo non so chi aprirà la porta, lei, la madre la sorella... come la prenderanno riuscirò a parlare oppure mi aggrediscono... ma devo farmi forza, pensare a come agire. Prepararmi ad ogni evenienza.  

Non mi ricordo chi lo ha detto, ma una volta lessi questa frase:" Stai attento a quello che chiedi quando preghi, perchè potrebbe avverarsi". Dunque tu stai pregando da 2 mesi che lei, una ragazza conosciuta su badoo e distante geograficamente, torni da te, e ora, nonostante i consigli che ti abbiamo dato, e nonostante tutti i tuoi tentativi di riprendertela siano andati a vuoto. Appare evidente che lei non ti vuole più perchè ha altri cazzi (in senso letterale e non) per la testa; ma tu saresti disposto a farti decine di km per andare a casa sua. Invece di mettere te stesso su un piedistallo, stai piedistallizzando una persona che ti ha depennato dalla sua vita senza curarsi troppo di te.  Ora potrei dirti che se una donna ti vuole ti cerca, e fa di tutto per riprenderti, ma tanto tu non ci crederesti. Potrei dirti di leggere qualsiasi 3d aperto in questa sezione per capire che la tua missione è più disperata e suicida dei piloti kamikaze della seconda guerra mondiale, ma invece di dirti che andrà tutto male, voglio fermarmi a pensare che per assurdo lei invece di mandarti via ti dice di voler tornare con te. In fondo nei film succede sempre così.

Bene.. vai da lei e te la riprendi. Cosa le comunichi e le subcomunichi con questo tuo atteggiamento, e che relazione pensi di impostare in questo modo? Occhio che comunicare e subcomunicare sono fondamentali nella relazione  con una donna.  Lei  saprà che tu per lei ci sarai SEMPRE, che la tua vita non va avanti ma si ferma a lei, che lei può fare tanti giri di cazzosello mentre tu invece sarai li a pendere dalle sue labbra per un pò di sesso o di affetto. In pratica non solo non durerebbe a lungo, ma ti userebbe solo come suo tampone emotivo. Mi spiace dirlo ma lei davvero ti vedrà come uno sfigato morto di figa (come detto da GhostQina). Se non a livello razionale, sicuramente a livello emotivo.

Comunque anche i kamikaze sapevano che la guerra era perduta, ma ritenevano un onore andarsi a schiantare sulle navi americane per provare a rallentarne l'avanzata.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

unipa
Il 25/8/2018 alle 20:52 , Pierni ha scritto:

Ciao, mi presento mi chiamo Pier, ho 29 anni, da alcuni mesi stavo con una ragazza di 27 conosciuta online precisamente su badoo. Era una relazione a distanza, oddio 76 km ci separano, riuscivamo a vederci una volta alla settimana raramente 2, e durante la giornata ci sentivamo per messaggi o chiamate.  andava tutto bene, certo qualche litigio c'era ma si risolveva seppur con tanto impegno da parte mia. Ora sono trascorse 4 settimane dal ultima volta che ci siamo sentiti. Mi ha paragonato al suo ex, dice che la riempivo di chiamate ... (2/3 al giorno ma spesso non rispondeva per via del lavoro) che non mi sopporta più. Eppure mi sono sempre comportato benissimo. Non risponde a messaggi e chiamate attualmente, ha innalzato un muro che vorrei far crollare. Sto pensando di acquistare qualche manuale publicizzato su Internet ma non so se ne valga la pena. Vorrei scrivere ma boh, mi sento vuoto

Leggi il manuale di Franco (si scarica gratuitamente qui sul forum).

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
13 hours ago, unipa said:

Leggi il manuale di Franco (si scarica gratuitamente qui sul forum).

Possibile avere il link per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Makk
Il 30/9/2018 alle 17:10 , Pierni ha scritto:

Io ho scritto questo.... Ciao, ti pensavo. Un po' come accade ogni giorno d'altronde. Si lo so, quando penso troppo finisco per fare danno ma non ci posso fare nulla se ciò che provo per te è enorme, se la voglia di sentirti e tantissima e ti aggiri tra i miei ricordi e pensieri continuamente. Ripenso al primo giorno che ti ho scritto, ripenso a quella ragazza che cercava un uomo che le sapesse tenere testa e a quel ragazzo che in maniera molto ambiziosa si è fatto avanti. Voleva solo fare 4 chiacchiere e mai e poi mai avrebbe potuto immaginare che quella ragazza potesse  diventare cosi importante per lui.
Quella ragazza sfortunatamente ora si è allontanata, ma quel ragazzo ( definiamolo in maniera più corretta. Quel UOMO CHE CERCA DI TENERLE TESTA) è ancora qua. Quel UOMO sono io, lo sono sempre stato anche se qualche volta ho vaccillato, se sono stato insicuro e ansioso e certe volte assillante. Ma aimè i momenti no capitano a tutti quanti, persino ai migliori. L'importante è sapersi alzare, non abbattersi e guardare dritto verso l'orizzonte verso i propri obbiettivi. Sono ancora qua a tenerti testa, a tener testa a una decisione che non approvo, cercando di farti capire cosa sei per me.
Va beh lo hai detto sin da subito, PEM PEM... Io me ne andrò chiudendo la porta e tu rimarrai come il tipo su quel letto.Bene cara Sara Lamborghini se guardi nello specchietto a distanza mi vedi; ti sto correndo dietro in mutande. Perché io non sono come il tizio, io subito mi sono alzato e ho iniziato a correre cercando di raggiungerti

Questo messaggio è patetico. Tu sei patetico. Credi davvero ora di poter ottenere qualcosa presentandoti a casa sua? L'unica cosa che hai la possibilità di ottenere è una denuncia con relativa misura cautelare. Sul serio, prendi IS come un posto per sfogarti, scrivi le tue cazzate, ma cerca di iniziare a fare qualcosa di diverso nella tua vita. Questo messaggio, il tentativo di andare sotto casa sua,non fanno altro che renderti, e cito un termine già utilizzato, uno sfigato morto di figa, e non ai suoi occhi, agli occhi di tutti. Scrivi dopo venti giorni che stai ancora soffrendo, bene, è giusto, devi soffrire, è normale, ma fallo in silenzio, perchè siamo tutti capaci a scrivere un messaggio definendoci "uomo", però poi bisogna esserlo realmente. Ti sono vicino.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pierni
1 ora fa, Makk ha scritto:

Questo messaggio è patetico. Tu sei patetico. Credi davvero ora di poter ottenere qualcosa presentandoti a casa sua? L'unica cosa che hai la possibilità di ottenere è una denuncia con relativa misura cautelare. Sul serio, prendi IS come un posto per sfogarti, scrivi le tue cazzate, ma cerca di iniziare a fare qualcosa di diverso nella tua vita. Questo messaggio, il tentativo di andare sotto casa sua,non fanno altro che renderti, e cito un termine già utilizzato, uno sfigato morto di figa, e non ai suoi occhi, agli occhi di tutti. Scrivi dopo venti giorni che stai ancora soffrendo, bene, è giusto, devi soffrire, è normale, ma fallo in silenzio, perchè siamo tutti capaci a scrivere un messaggio definendoci "uomo", però poi bisogna esserlo realmente. Ti sono vicino.

Ormai quel messaggio appartiene al passato, e bisogna trarne tutti gli insegnamenti del caso. Ci sto male è vero, tutto ciò che mi ha detto e dimostrato sembra non avere più valore oggi. So che l'unica cosa da fare è voltare pagina...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue

Pierni ci siamo passati tutti, e tutti siamo ancora qui, più consapevoli e in certi casi migliori. Tieni duro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pierni
7 ore fa, trentadue ha scritto:

Pierni ci siamo passati tutti, e tutti siamo ancora qui, più consapevoli e in certi casi migliori. Tieni duro.

Vorrei solo chiudere tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone
Il 2/11/2018 alle 22:15 , Pierni ha scritto:

Vorrei solo chiudere tutto

Ragazzo non avere fretta. 

Coccolati. Stai soffrendo ed è normale. Non criticarti se non riesci a chiudere tutto in pochissimo tempo. 

Accetta il tempo che ti serve. Accetta la delusione, il malessere. Accetta che non sempre la vita va come vogliamo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...