Vai al contenuto

La mia ex mi ha lasciato vorrei tornarci, ma non so come fare


Messaggi raccomandati

wellos

Era una domanda retorica.. ovvio che no, quando mollano si inventano scuse del piffero, è tutto a livello istintivo e razionalizzano alla cavolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierni

Però ho voglia di sentirla

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

velvetacid

Allora proverò a darti dei consigli più dettagliati che in passato hanno funzionato con me, ma che non assicurano niente se non il ritrovamento di te stesso.

La prima cosa è impedire che nel tuo cervello si sviluppi l'idea fissa di tornare con lei, tornare con la tua ex non deve essere il tuo obbiettivo primario. Se permetti che questo accada non farai altro che nutrire la tua sfera emotiva di cibo velenoso e il risultato sarà un maggiore coinvolgimento nei confronti della tua ex. E siccome la tua ex non è con te significa sofferenza che si aggiunge ad altra sofferenza. La tua sfera emotiva è già sovraccarica di emozioni perché hai subito un abbandono e se tu ti inchiodi nell'idea fissa di tornare con la tua ex, se ti impianti il pensiero logico che rivuoi la tua ex nel tuo cervello, la tua sfera emotiva si approvvigionerà di sofferenza e sarà soddisfatta. La sfera emotiva non distingue piacere da sofferenza e capendo che tramite la NON RICONQUISTA sarà comunque nutrita di emozioni continuerà a farti fare cazzate una dopo l'altra. Continuerà a farti produrre spazzatura emotiva e sarà soddisfatta. 

Dedicandoti ad altro, cercando di goderti la vita nel modo che ti è possibile succederà una cosa: la tua ex inizierà a perdere il controllo che ha sulle tue emozioni e la tua sfera emotiva inizierà a percepire che da questo pensiero non avrà più nutrimento o comunque ne avrà poco. La tua ex deve diventare uno dei tanti obbiettivi e proprio perché è uno dei tanti non sarà indispensabile ai fini della tua esistenza felice.

VelvetA

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Se avesse voluto rimanere sarebbe rimasta. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pierni
3 ore fa, alexg80 ha scritto:

Se avesse voluto rimanere sarebbe rimasta. 

Io spero sia tutta colpa dello stress per via del lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pierni ha scritto:

Io spero sia tutta colpa dello stress per via del lavoro

Fosse anche colpa dell'abbronzatura tu non puoi fare nulla. Le hai mancato di rispetto, picchiata, offesa? Se la risposta è no tu non hai contribuito a nulla. Devi andare per la tua strada... rispetta la sua scelta. Se vuole tornare lo farà lei.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wellos

guarda ci siamo passati tutti da me (puoi leggere il post) ad @alexg80, le donne solitamente se vogliono lasciare qualche spiraglio, o perlomeno vogliono diciamo fartela pagare per le tue mancanze nel rapporto, tendono a fartelo capire, magari ti molla ma si fa risentire, ti lancia segnali ecc, altrimenti no, vuol dire che proprio non gliene frega un cazzo, è dura da senitre, ma semplicemente non sono più attratte da te, non chiederti il motivo il perchè il come mai ecc, purtroppo è andata ed è un insieme di cause e fattori che non saprebbe nemmeno lei, alla fine la seduzione è bella per questo motivo ovvero che si gioca tutto a livello instintivo-emotivo.

hai presente quando magari alle medie usavi dei vestiti che ti all'epoca ti facevano impazzire, li ritrovi per puro caso nell'armadio e dici: ma come cazzo facevo a vestirmi così?? eppure all epoca erano il top, ma tu sei cambiato, le tue esigenze, i tuoi gusti, la moda ecc, loro non hann fatto nulla di male sono rimasti loro stessi. semplicemente a te a livello instintivo non piacciono più, non ne sei più attratto senza un perchè

poi guarda io ti do un consiglio diverso dagli altri, ti va di sentirla? sentila! ti va di piangerle in faccia? fallo! ti va di pregarla? fallo! ti va di farle regali? fallo! alla fine bisogna sbatterci la faccia, perdere la dignità, prendersi pugni in faccia, solo così imparerai la lezione per le prossime volte.

ti devi abituare al dolore fin quando non andrà via

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Pierni
16 ore fa, wellos ha scritto:

guarda ci siamo passati tutti da me (puoi leggere il post) ad @alexg80, le donne solitamente se vogliono lasciare qualche spiraglio, o perlomeno vogliono diciamo fartela pagare per le tue mancanze nel rapporto, tendono a fartelo capire, magari ti molla ma si fa risentire, ti lancia segnali ecc, altrimenti no, vuol dire che proprio non gliene frega un cazzo, è dura da senitre, ma semplicemente non sono più attratte da te, non chiederti il motivo il perchè il come mai ecc, purtroppo è andata ed è un insieme di cause e fattori che non saprebbe nemmeno lei, alla fine la seduzione è bella per questo motivo ovvero che si gioca tutto a livello instintivo-emotivo.

hai presente quando magari alle medie usavi dei vestiti che ti all'epoca ti facevano impazzire, li ritrovi per puro caso nell'armadio e dici: ma come cazzo facevo a vestirmi così?? eppure all epoca erano il top, ma tu sei cambiato, le tue esigenze, i tuoi gusti, la moda ecc, loro non hann fatto nulla di male sono rimasti loro stessi. semplicemente a te a livello instintivo non piacciono più, non ne sei più attratto senza un perchè

poi guarda io ti do un consiglio diverso dagli altri, ti va di sentirla? sentila! ti va di piangerle in faccia? fallo! ti va di pregarla? fallo! ti va di farle regali? fallo! alla fine bisogna sbatterci la faccia, perdere la dignità, prendersi pugni in faccia, solo così imparerai la lezione per le prossime volte.

ti devi abituare al dolore fin quando non andrà via

Credo che cercherò di sentirla, di capire

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai solo a sbattere per me, comunque è giusto che fai quello che ti senti.  Tienici aggiornati 

Link al commento
Condividi su altri siti

velvetacid

Allora potresti usare una soluzione controintuitiva.

Devi deliberatamente mandare messaggi quanto lo vuoi, sentirla, mandarle lettere d'amore. Ma devi farlo deliberatamente in modo tale che la tua sfera emotiva sia soddisfatta. Arriverà un punto in cui la tua ex ti sfanculerà di brutto, ma a quel punto ti avrà sfanculato perché tu in piena consapevolezza le hai rotto le palle e a quel punto grazie al potere che questo sfanculamento avrà su di te ti sgancerai. 

Ma devi farlo deliberatamente e non in mondalità zerbino!!!

Sei in grado di capire la differenza?

VelvetA

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...