Vai al contenuto

La mia ex mi ha lasciato vorrei tornarci, ma non so come fare


Messaggi raccomandati

velvetacid
41 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Ma non li date sti consigli che poi la gente ci crede veramente..... 

Se stai come una merda 30 giorni non ti bastano manco per renderti conto di cosa ti sta succedendo!!!! 

Per migliorare, la sofferenza o il dolore vanno presi di petto.... Vanno accettati!!!

Me lo immagino a contare i giorni di silenzio....!!!! 

Se vuole veramente crescere il silenzio deve essere eterno!!!!!

Scusa Paolo... il tuo percorso è diverso da quello degli altri.

Ci sono due strade o imponi alla tua parte emozionale di non sentire la tua ex più forever tramite un comando logico, ma poi la tua parte emozionale ti farà a pezzi perché e sarai in preda allo struggimento per mesi e mesi. Oppure tenti tattiche e cazzate varie finché ne avrai i coglioni pieni.

Mi sembra che tu ogni mese sei qua in preda a dubbi esistenziali, perché la tua ex ...ti scrive ciao o o ti chiama col numero di telefono della nipote della zia dell'amica. Sarò schietto e stronzo ma forse avresti dovuto seguire altri percorsi per uscirne. O perdoni come ti ho già scritto..... se ne sei in grado.... o fai cazzate una dopo l'altra fino a quando la tua sfera emozionale sarà esausta e riuscirai logicamente a sganciarti senza problemi.

Il punto è forse non stai capendo cosa sto scrivendo.

21 giorni sono quelli necessari per sganciarsi da una dipendenza a livello chimico e per iniziare una nuova abitudine.

30 giorni di no contact...significa non guardare mai cosa fa la controparte... possono bastare a tornare lucido.

Sei tu ci hai messo di più mi spiace per te, ma non proiettare la TUA storia sul mondo intero.

E sei pregato di evitare di dirmi cosa devo scrivere o non scrivere. 

Grazie.

Nulla di personale

VelvetA

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
31 minuti fa, velvetacid ha scritto:

Scusa Paolo... il tuo percorso è diverso da quello degli altri.

Ci sono due strade o imponi alla tua parte emozionale di non sentire la tua ex più forever tramite un comando logico, ma poi la tua parte emozionale ti farà a pezzi perché e sarai in preda allo struggimento per mesi e mesi. Oppure tenti tattiche e cazzate varie finché ne avrai i coglioni pieni.

Mi sembra che tu ogni mese sei qua in preda a dubbi esistenziali, perché la tua ex ...ti scrive ciao o o ti chiama col numero di telefono della nipote della zia dell'amica. Sarò schietto e stronzo ma forse avresti dovuto seguire altri percorsi per uscirne. O perdoni come ti ho già scritto..... se ne sei in grado.... o fai cazzate una dopo l'altra fino a quando la tua sfera emozionale sarà esausta e riuscirai logicamente a sganciarti senza problemi.

Il punto è forse non stai capendo cosa sto scrivendo.

21 giorni sono quelli necessari per sganciarsi da una dipendenza a livello chimico e per iniziare una nuova abitudine.

30 giorni di no contact...significa non guardare mai cosa fa la controparte... possono bastare a tornare lucido.

Sei tu ci hai messo di più mi spiace per te, ma non proiettare la TUA storia sul mondo intero.

E sei pregato di evitare di dirmi cosa devo scrivere o non scrivere. 

Grazie.

Nulla di personale

VelvetA

No tranquillo.... Puoi dire ciò che vuoi io non me la prendo mai!!! 

Però secondo me è un consiglio di merda e siccome siamo su un forum sono libero di scriverlo... 

Gli stessi che credono alle tecniche e alle tattiche in questo tipo di rapporti sono gli stessi che dicono che Wanna Marchi era da rinchiudere, ma fanno le stesse cose... Vendono fumo!!!! 

Ps. Se ve lasciano dovete sparire.... Con “le tecniche” create solo dei piccoli stalker... 

Io torno qui in crisi perché la mia ex mi scrive, vero, ma ai suoi occhi non sono uno stalker, sono un uomo che ha accettato le sue scelte...ciao

 

Modificato da PaoloG
Link al commento
Condividi su altri siti

velvetacid

 

Pensala come vuoi PaoloG...

In futuro eviterò di darti i consigli di merda.

Sicuramente il tuo consiglio di imporre all'emotività di una persona  un pensiero logico fuzionerà.

Poi magari il ragazzo, avrà attacchi di panico e tic agli occhi e pensieri paranoici ossessivi. 

Se non hai nozioni di psicologia di base, lascia perdere. I consigli da bar lasciamoli al bar... 

VelvetA

Modificato da velvetacid
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
2 minuti fa, velvetacid ha scritto:

 

Pensala come vuoi PaoloG...

In futuro eviterò di darti i consigli di merda.

Sicuramente il tuo consiglio di imporre all'emotività di una persona  un pensiero logico fuzionerà.

Poi magari il ragazzo, avrà attacchi di panico e tic agli occhi e pensieri paranoici ossessivi. 

Se non hai nozioni di psicologia di base, lascia perdere. I consigli da bar lasciamoli al bar... 

VelvetA

Ok! 

Quindi qui su possono scrive solo psicologi 😂

Ps. Io non ho nemmeno un tic

Link al commento
Condividi su altri siti

velvetacid
Adesso, PaoloG ha scritto:

Ok! 

Quindi qui su possono scrive solo psicologi 😂

Ps. Io non ho nemmeno un tic

a parte quello di venire a scrivere sui italian seduction ogni volta che lei ti scrive.

Paolo ti voglio anche bene, la tua storia mi ha appassionato.

Smettiamola dai...

Un abbraccio.

VelvetA

Link al commento
Condividi su altri siti

velvetacid

Comunque perdere tempo dietro agli ex è massacrante. Meglio puntare su nuove persone e obbiettivi. 

In ogni caso se ci torni assieme

Devi mettere dei vincoli belli grossi...

O ti farà a pezzi di nuovo.

VelvetA

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierni

Eccomi, non ci si può distrarre che subito litigate, ahahaha scherzo. Comunque, onestamente è trascorso un po' di tempo dal ultima volta che le ho scritto, e vorrei riprovare. Mi manca e anche tanto. la lettera ha un suo scopo. Non risponde al 99% e neppure mi blocca ovunque. tenterò con altre 2, ma lultima sarà di addio.  Non sono fossilizato su lei, non andrà bene ? Pazienza, ma ci ho provato. Ho 29 anni, chissà quante sara esistono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierni
2 minuti fa, velvetacid ha scritto:

Comunque perdere tempo dietro agli ex è massacrante. Meglio puntare su nuove persone e obbiettivi. 

In ogni caso se ci torni assieme

Devi mettere dei vincoli belli grossi...

O ti farà a pezzi di nuovo.

VelvetA

Io so che non tornerà nel mio caso, ne sono consapevole. Ma supponiamo torni, magari pentita, piangendo etc etc io non la accoglierei subito. Dovremmo mettere nuova grinta. Nuovi vincoli, trovare compromessi. Insomma cambiare rotta

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
2 ore fa, Pierni ha scritto:

Eccomi, non ci si può distrarre che subito litigate, ahahaha scherzo. Comunque, onestamente è trascorso un po' di tempo dal ultima volta che le ho scritto, e vorrei riprovare. Mi manca e anche tanto. la lettera ha un suo scopo. Non risponde al 99% e neppure mi blocca ovunque. tenterò con altre 2, ma lultima sarà di addio.  Non sono fossilizato su lei, non andrà bene ? Pazienza, ma ci ho provato. Ho 29 anni, chissà quante sara esistono. 

Scusa... Ma secondo te quale lettera, quali parole possono farle cambiare idea??? Ma perché credi alle favole???? 

Se cambierà idea lo farà indipendentemente dalle tue azioni.......

Ps. Io affittai un aereo con striscione  (storia vera non racconto frottole) da far volare sopra casa sua.... Potresti copiarmi l’idea.... Giusto per provare se con la tua funzionerà! Non si sa mai.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
4 ore fa, PaoloG ha scritto:

Ma non li date sti consigli che poi la gente ci crede veramente..... 

Se stai come una merda 30 giorni non ti bastano manco per renderti conto di cosa ti sta succedendo!!!! 

Per migliorare, la sofferenza o il dolore vanno presi di petto.... Vanno accettati!!!

Me lo immagino a contare i giorni di silenzio....!!!! 

Se vuole veramente crescere il silenzio deve essere eterno!!!!!

condivido, si alimentano false speranze, 30 giorni sono un nulla, ma poi nel caso di Paolo se una con cui mi devo sposare mi molla, mi servono almeno 30 mesi, altro che 30 giorni! Orsù

Modificato da xyz-
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...