Vai al contenuto

Non è interessata?


at94

Messaggi raccomandati

lorkho
Il 2/9/2018 alle 03:13 , at94 ha scritto:

 

Dopo che ho messo il post mi ha dato il buongiorno, abbiamo parlato un po’ fino a pome poi basta. Bha non ci capisco niente. Passare avanti mi sembra palese, ma che ci azzecca il buongiorno? Bo...

Certo se ti ha scritto lei il buongiorno un po' le cose cambiano.

 

Forse è solo un po' diffidente. 

Ma occhio che non sia una perditempo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

at94
3 ore fa, Lukaaas ha scritto:

Non mi sembra un palo, ti ha risposto ... avete chattato a lungo ... ti ha mandato il buongiorno il giorno dopo: senza farsi troppi film sono comunque dei segnali di interesse, del fatto che ti pensa, che si sta creando una routine quotidiana tra voi (che lei gradisce, visto che ti ha cercato). Ti sta conoscendo, non avere troppo pretese: non può scriverti che sei l'uomo della sua vita.

Quella poteva essere interpretata come un'apertura e cmq come un'occasione che anch'io avrei cercato di cogliere. Magari non sarebbe cambiato nulla ma io al posto tuo gliel'avrei messa in modo più easy scrivendole: "quando ti capita puoi sempre  scrivermi a questo numero xxx su sms e whatsapp" e poi avrei continuato la conversazione parlando d'altro.

Continuerei su questa strada, se questa ragazza ti sta piacendo, sempre per crearle comfort: condividere con lei il tuo quotidiano, scriverle quando vedi o ti viene in mente qualcosa che valga la pena di essere condiviso, con spontaneità e senza troppe pippe mentali e sopratutto con la tranquillità di non pretendere nulla come risposta (perchè non siete ancora nulla).

Su questo forum ultimamente si tende un po' troppo a nextare, come se si avesse la paura di farsi male: se c'è un minimo di margine per me invece bisogna sempre un po' rischiarsela, alla peggio ti beccherai un palo che ti aiuterà cmq a crescere per la prox volta (quindi hai solo da guadagnarci, che hai da perderci?).

 

32 minuti fa, lorkho ha scritto:

Certo se ti ha scritto lei il buongiorno un po' le cose cambiano.

 

Forse è solo un po' diffidente. 

Ma occhio che non sia una perditempo. 

è proprio quella la mia paura. però mi chiedo: se è una perditempo ci sta scrivere il primo giorno ma poi basta. che senso ha darmi corda?

comunque non vorrei che fosse anche "giustificato" questo suo comportamento. mi spiego: io da quanto ho visto dal suo profilo, ha rotto verso aprile col suo ex con cui è stata circa 4 anni. questo può incidere un bel po secondo me e forse dovrei "insistere" un po di più. io quando mi sono lasciato dopo 5 anni per un po' non ne ho voluto sapere niente..

Link al commento
Condividi su altri siti

lorkho
5 minuti fa, at94 ha scritto:

 

è proprio quella la mia paura. però mi chiedo: se è una perditempo ci sta scrivere il primo giorno ma poi basta. che senso ha darmi corda?

comunque non vorrei che fosse anche "giustificato" questo suo comportamento. mi spiego: io da quanto ho visto dal suo profilo, ha rotto verso aprile col suo ex con cui è stata circa 4 anni. questo può incidere un bel po secondo me e forse dovrei "insistere" un po di più. io quando mi sono lasciato dopo 5 anni per un po' non ne ho voluto sapere niente..

Tanto cosa le passa per la mente non lo saprà  neanche lei.

 

A sto punto sta a te decidere quanto sei interessato e se vale la pena insistere.

Poi come va va. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas

Oggi vi siete sentiti? sembri troppo teso, preoccupato: lasciati andare e forse pure lei si lascerà andare.

So che non è semplice, ma continuerei assolutamente a battere il ferro finchè è caldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

at94
23 minuti fa, Lukaaas ha scritto:

Oggi vi siete sentiti? sembri troppo teso, preoccupato: lasciati andare e forse pure lei si lascerà andare.

So che non è semplice, ma continuerei assolutamente a battere il ferro finchè è caldo.

si le ho scritto un oretta fa e stiamo parlando come sempre, in modo abbastanza liscio senza monosillabi. teso si perchè mi ha preso sinceramente, cosa mai successa ahahah  di conseguenza ho paura di sbagliare facendo qualche cavolata

40 minuti fa, lorkho ha scritto:

Tanto cosa le passa per la mente non lo saprà  neanche lei.

 

A sto punto sta a te decidere quanto sei interessato e se vale la pena insistere.

Poi come va va. 

io voglio insistere. non so perchè ma ho questa spinta. puo sembrare stupido però mi ha troppo incuriosito come ragazza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas

Capita un po' a tutti con quelle che ci prendono molto: col tempo riuscirai a scioglierti

Link al commento
Condividi su altri siti

at94
12 ore fa, Lukaaas ha scritto:

Capita un po' a tutti con quelle che ci prendono molto: col tempo riuscirai a scioglierti

Si spera. Ieri abbiamo parlato dal pomeriggio fino Alle 2 di notte. Davvero una bella conversazione. Stamattina le ho scritto un buongiorno, ha risposto e poi io non ho scritto. La cosa che mi preoccupa principalmente è che devo cercarla io. Non so se valutarlo come segnale negativo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas
11 ore fa, at94 ha scritto:

Si spera. Ieri abbiamo parlato dal pomeriggio fino Alle 2 di notte. Davvero una bella conversazione. Stamattina le ho scritto un buongiorno, ha risposto e poi io non ho scritto. La cosa che mi preoccupa principalmente è che devo cercarla io. Non so se valutarlo come segnale negativo 

Non starei nemmeno un attimo a pensare ancora a chi scrive per primo dopo che esordisci dicendo che avete parlato fino alle due.

Pure questi pseudo shit test, perchè in questa fase questo sono, di provare a sparire e vedere che succede ... ti prego: lasciali alle donne.

Io non so chi è lei ma tu comunque un'idea te la sarai fatta: ad alcune ragazze piace essere corteggiate, piace che sia l'uomo che prende l'iniziativa.

Continuerei così. PERICOLO a cui dovresti prestare attenzione piuttosto è la FRIENDZONE (ovviamente dipende poi da quelle che vi siete detti): visto che non sei più un perfetto estraneo ritenterei nella richiesta di un uscita (diurna), facendole sentire la tua attrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

at94
28 minuti fa, Lukaaas ha scritto:

Non starei nemmeno un attimo a pensare ancora a chi scrive per primo dopo che esordisci dicendo che avete parlato fino alle due.

Pure questi pseudo shit test, perchè in questa fase questo sono, di provare a sparire e vedere che succede ... ti prego: lasciali alle donne.

Io non so chi è lei ma tu comunque un'idea te la sarai fatta: ad alcune ragazze piace essere corteggiate, piace che sia l'uomo che prende l'iniziativa.

Continuerei così. PERICOLO a cui dovresti prestare attenzione piuttosto è la FRIENDZONE (ovviamente dipende poi da quelle che vi siete detti): visto che non sei più un perfetto estraneo ritenterei nella richiesta di un uscita (diurna), facendole sentire la tua attrazione.

allora se non devo darne conto, un pensiero in meno ahhahah. le riscriverò allora! comunque per quanto riguarda l'ultima conversazione ci sono stati diversi argomenti. partendo da netflix, passando al tipo di musica che ci piaceva(ovviamente nell'intermezzo facevo spesso battute), per poi scoprire che amavamo entrambi una canzone tanto che lei si sta tatuando una frase di quel testo. di conseguenza siamo passati ai tatuaggi. può sembrare strano che una conversazione su questi temi sia durata così tanto ma effettivamente è andata liscia in quel modo. poi un po ci ho giocato. per esempio sui tatuaggi, soprattutto su quale frasi tatuarsi. scrivendole un ragionamento ho indovinato alla seconda risposta la frase che si tatuerà. cose così. cerco di mantenere sempre una conversazione simpatica e leggera proprio per non bruciare la situazione dato che da quanto ho capito dal suo profilo si è lasciata da circa 2 mesi col suo ex con cui è stata almeno 4 anni. non che ci sia un tempo predeterminato, ma capisco che possa metterla in difficoltà ecco. come sarebbe successo a me quando mi sono lasciato dopo 5 anni 

io vorrei riproporle un uscita appena torno in citta, perchè mi devo spostare fino a domenica prossima per questioni di università. magari scrivendole spesso per cercare di metterla a suo agio e per farmi conoscere meglio. più che altro perchè dopo la buca del numero ho paura che sia presto richiederle dopo 3 giorni di uscire. questi giorni potrebbero essere utili(si spera)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas
2 ore fa, at94 ha scritto:

allora se non devo darne conto, un pensiero in meno ahhahah. le riscriverò allora! comunque per quanto riguarda l'ultima conversazione ci sono stati diversi argomenti. partendo da netflix, passando al tipo di musica che ci piaceva(ovviamente nell'intermezzo facevo spesso battute), per poi scoprire che amavamo entrambi una canzone tanto che lei si sta tatuando una frase di quel testo. di conseguenza siamo passati ai tatuaggi. può sembrare strano che una conversazione su questi temi sia durata così tanto ma effettivamente è andata liscia in quel modo. poi un po ci ho giocato. per esempio sui tatuaggi, soprattutto su quale frasi tatuarsi. scrivendole un ragionamento ho indovinato alla seconda risposta la frase che si tatuerà. cose così. cerco di mantenere sempre una conversazione simpatica e leggera proprio per non bruciare la situazione dato che da quanto ho capito dal suo profilo si è lasciata da circa 2 mesi col suo ex con cui è stata almeno 4 anni. non che ci sia un tempo predeterminato, ma capisco che possa metterla in difficoltà ecco. come sarebbe successo a me quando mi sono lasciato dopo 5 anni 

io vorrei riproporle un uscita appena torno in citta, perchè mi devo spostare fino a domenica prossima per questioni di università. magari scrivendole spesso per cercare di metterla a suo agio e per farmi conoscere meglio. più che altro perchè dopo la buca del numero ho paura che sia presto richiederle dopo 3 giorni di uscire. questi giorni potrebbero essere utili(si spera)

Cerca cmq di mantenerti qualche argomento buono per il primo incontro, altrimenti poi quando vi vedrete avrete esaurito le cose da dirvi 😉

Magari sfrutta la storia dei tatuaggi per inviarle una tua foto (specie se vieni bene in foto). Per il discorso della pazienza puoi capirlo solo te quanta ne serve.

Tienici aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...