Vai al contenuto

Trentenni disperate


satepestage

Messaggi raccomandati

satepestage

Per ragioni anagrafiche sto cominciando ad imbattermi in trentenni che non avendo combinato granché dal punto di vista relazionale e lavorativo sono alla piuttosto palese e talvolta pressante ricerca del provider.

Quali sono state le vostre esperienze con la categoria?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
6 minuti fa, satepestage ha scritto:

Per ragioni anagrafiche sto cominciando ad imbattermi in trentenni che non avendo combinato granché dal punto di vista relazionale e lavorativo sono alla piuttosto palese e talvolta pressante ricerca del provider.

Quali sono state le vostre esperienze con la categoria?

 

Sono il male assoluto. Né carne né pesce.

Insomma da buttare.

  • Mi piace! 4
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

satepestage
4 minutes ago, leavingmyheart said:

 Né carne né pesce

Mi incuriosisce quest' osservazione. Cosa intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
22 minuti fa, satepestage ha scritto:

Mi incuriosisce quest' osservazione. Cosa intendi?

 

non hanno la freschezza delle 20enni, né hanno il fascino maturo.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
33 minuti fa, sprint ha scritto:

Sfigate cerebrolese che dopo essersi fatte sborrare addosso gratis da mezzo mondo cercano il coglione a cui far pagare il conto per tutti. 

"Io non sono una facile da prima sera... le mie esperienze le ho fatte... ho bisogno di altro" 

Pensano che ci sia qualcuno disposte ad aspettarle 2-3 mesi... a 30 e passa anni...

 

 

Comunque va detto che ho anche avuto una relazione con una 30enne che sapeva come far star bene un maschio... la migliore frequentazione che abbia avuto, ma mi sa una mosca bianca. Il quadro generale delle mie esperienze è quello descritto sopra

Analisi molto cruda ma nella maggior parte dei casi è così.

Aggiungo anche la mia personale nota di sadismo quando vengo in contatto con queste donne, sentirle lamentarsi che “gli uomini fanno tutti schifo, per questo sto da sola e aspetto quello giusto” mi fa godere alquanto.

 

Tuttavia, anche io ho avuto la mia migliore frequentazione con una over30 che mi ha fatto stare davvero bene.

Modificato da Outsider
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo12
9 ore fa, sprint ha scritto:

Sfigate cerebrolese che dopo essersi fatte sborrare addosso gratis da mezzo mondo cercano il coglione a cui far pagare il conto per tutti. 

"Io non sono una facile da prima sera... le mie esperienze le ho fatte... ho bisogno di altro" 

Pensano che ci sia qualcuno disposte ad aspettarle 2-3 mesi... a 30 e passa anni...

 

 

Comunque va detto che ho anche avuto una relazione con una 30enne che sapeva come far star bene un maschio... la migliore frequentazione che abbia avuto, ma mi sa una mosca bianca. Il quadro generale delle mie esperienze è quello descritto sopra

Tra l'altro quando dicono queste fregnacce pensano pure di alzare il loro valore, mentre lo abbassano totalmente.

Cioè, prima l'hai data a cani e porci in allegria quando eri pure meglio esteticamente e ora con me fai quella seria? È una dichiarazione di guerra a tutti gli effetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

satepestage
9 hours ago, sprint said:

Sfigate cerebrolese che dopo essersi fatte sborrare addosso gratis da mezzo mondo cercano il coglione a cui far pagare il conto per tutti. 

"Io non sono una facile da prima sera... le mie esperienze le ho fatte... ho bisogno di altro" 

Pensano che ci sia qualcuno disposte ad aspettarle 2-3 mesi... a 30 e passa anni...

 

 

 

Quali sono le altre tecniche d' incastro che tentano più di frequente?

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Io tendo a evitare completamente quella fascia di età...

O tra i 38 e i 50 anni (si, mi piace il genere)....oppure sotto i 25...

Ovviamente si sta generalizzando, non tutte sono messe così male, ma la mia pazienza pari a 0 fa si che non abbia voglia di scremare della merda in quella fascia di età che è terribilmente critica.

 

Aspettative disilluse, immaturità mai passata, supponenza, voglia di figliare con il primo coglione che capita a portafoglio pieno, confronti e raffronti con gli altri, paura di restare sole...

Tutto ciò rende sgradevole a tanti, me compreso, l’interagire con donne così...

 

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...