Vai al contenuto

Relazione troppo strana


rtdesign

Messaggi raccomandati

rtdesign

Buongiorno ragazzi e grazie in anticipo a chi mi leggerà o mi risponderà.

non uso termini tecnici in quanto non li conosco 🙂:

Io: 31 anni, single da 1 anno e qualche mese, ho intrapreso una frequentazione da circa 3 settimane con una ragazza (31 anni, bielorussa) che avevo puntato da un pò di tempo, scrivendole qualche messaggio, lasciandola molto libera di rispondermi o di non farlo, senza esercitare alcuna pressione. adesso ci sentiamo quotidianamente e ci vediamo quasi ogni giorno. Spesso sono io a scriverle per primo, lei ha accettato di venire a cena a casa mia diverse volte, già dai primi giorni in cui ci siamo visti. Non ci ho provato nè al primo, nè al secondo appuntamento, nè al terzo, ho fatto passare un pò di tempo in quanto non riuscivo a creare quel momento, quell'atmosfera, abbiamo passato praticamente tutto il tempo a parlare, siamo comunque stati bene, fino a quando, aiutati un pò dal vino, qualche giorno fa ci siamo sbloccati, le ho esternato questa mia difficoltà a fare quel passo in quanto percepivo distanza da parte sua e non volevo forzarla, lei mi ha detto che ha un pò paura in quanto esce da una storia un pò particolare, molto breve, ma credo abbastanza intensa, mi ha detto di avere un pò paura che io diventi una sostituzione e questo non le sembrerebbe giusto nei miei confronti perchè mi descrive troppo "per bene". Io le ho detto che non sono innamorato di lei, da non sopportare un eventuale fallimento e che anche a me questo inizio serve per capire alcune cose, però sono disposto a vivermela così come viene. Detto ciò l'ho baciata e abbiamo fatto l'amore. Lei molto molto presa quella sera, io pure. Dopo quella sera è cresciuto il rapporto, è diventato un pò più intimo, ma lei è venuta a casa mia nuovamente e mi ha lasciato praticamente in bianco, siamo stati insieme a scambiarci effusioni, baci, ecc, ma percepivo che non fosse predisposta al sesso. La sento distante, come se ci fosse qualcosa che ancora la frena, ma mi accetta, anche quotidianamente. Ora, non che io sia un malato del sesso, ma dalle esperienze che ho avuto, i primi tempi lo si fa a ritmi esagerati, proprio perchè c'è quella passione che si è appena accesa, e questo è indice di coinvolgimento.. Bene, in parole povere, io quella passione l'ho vista solo quella sera, poi ne ho vista molto molto meno.  Cosa fare? vorrei allontanarmi, vorrei che lei sentisse un pò l'abbandono, ma forse ancora non ho acquisito troppo potenziale da generare una mancanza, e poi, essendo molto rigida come struttura, ho paura che allontanandomi lei chiude.  Accetto tutti i consigli possibili

Grazie mille ancora a chi ha letto questo messaggio e a chi risponderà! 
R

 

Modificato da rtdesign
Link al commento
Condividi su altri siti

rtdesign

Aggiornamento in tempo reale 😄 

(Premetto che con lei ho parlato di come mi piace capire la psicologia delle persone)

Stamattina decido di non scriverle il buongiorno per tentare in maniera soft un piccolo distacco

Mi ha appena scritto:
"Stai facendo un test psicologico per capire se ti scrivo io il buongiorno 🙂 ?"


ho risposto:

Macchè 😄  non faccio test psicologici 

 

Questa è proprio tosta XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Smettila di farti paranoie e buttati.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

rtdesign
2 ore fa, Mich! ha scritto:

Smettila di farti paranoie e buttati.

Ma non mi è mai capitato di farmi tutte ste domande, sarà che è proprio un livello top di donna, una bellezza allucinante e quindi questo mi crea insicurezza, però da parte sua vedo freddezza, non so se è lei così caratterialmente oppure è proprio frenata...per buttati cosa intendi? io sto cercando di farlo, ma non mi è facile se mi sembra che devo fare tutto solo e sempre io...

Link al commento
Condividi su altri siti

El_Pardon

Pensa di meno, e agisci di più. Capisco che ti piaccia molto, ma l'hai appena conosciuta, non hai nulla da perdere. Trattala come tratteresti qualsiasi altra ragazza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo

Quando la rivedi, sbattila sul letto con violenza! 😜

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

rtdesign

Aggiornamento:

Ieri sera cena con una coppia (fidanzati) di suoi amici suoi, li invito tutti e 3 a casa mia e preparo tutto, prendo del buon vino e si va. Serata tranquilla e piacevole, si parla del più e del meno fino a quando, verso fine serata, non si scende a discorsi più personali e lei se ne esce (davanti ai suoi amici) con la storia che sono troppo per bene, che siamo troppo diversi, blablabla. Io mi incattivisco (nel senso buono). Fino ad ora sono stato molto paziente e probabilmente visto che per i miei gusti è HB10, sono anche stato poco intraprendente, magari per un pò di soggezione, ma ieri a sentire quelle cose ho pensato: "ora ti faccio vedere io". Ho lasciato che passasse la serata facendo battute tranquille, quando stavano per andare via insieme io trattengo lei a casa da me, mi siedo di fronte a lei e inizio a chiederle che c**** è sta storia del troppo per bene. Lei mi risponde che vorrebbe vedermi meno fine, meno soft, più "presente". Io, che dentro di me non aspettavo altro, passo subito all'azione e le salto praticamente addosso, dove rimango fino alle 5.30 del mattino. 

Morale: ho 2 ore scarse di sonno e sono a lavoro, morto fisicamente, ma soddisfatto. Credo che effettivamente devo essere meno cerebrale e più spregiudicato, più coraggioso e intraprendente, ho seguito i vostri consigli. 

Grazie ragazzi

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo

Che ti avevo detto che dovevi sbatterla ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Se aspetti che una ragazza ti salti addosso, può funzionare soli in tre casi: 

 

è sbronza/drogata

sei brad pitt

sei ricco sfondato.

 

Avessi aspettato le loro mosse sarei ancora vergine.

 

Ottimo lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

rtdesign

Buongiorno ragazzi, grazie innanzitutto per i vostri consigli. Vi aggiorno perchè a me sta situazione rischia di destabilizzarmi.

Non mi sento pienamente coinvolto, ma mi piace l'idea di frequentarla con calma, senza troppo vincolo e facendo anche sesso.

C'è un problema però: E' già la seconda volta che rimaniamo accordati in un modo, tipo ieri mi scrive "appena sto tornando a casa ti scrivo", in modo tale da vederci una mezzoretta, visto che per cena e dopo cena era impegnata. Io aspetto che lei mi scriva e niente, nessun riscontro, nè un "faccio tardi", nè un "mi dispiace non posso", nè un "non mi va". ZERO TOTALE.

Io mi chiedo una cosa: se non ha proprio il pensiero di scrivermi almeno che l'appuntamento salta e quindi le sembra normale lasciarmi appeso così, evidentemente non gliene frega nulla. Ora però vorrei interrompere un pò gli schemi, un pò per cercare di invertire un attimo le cose, non mi va più che io la cerchi, un pò perchè mi sono rotto le scatole di tutti sti giochetti. è da ieri sera che non le scrivo e penso proprio di non scriverle più fino a quando non lo farà lei. Se non lo fa entro breve pazienza, archivio la questione e basta, se lo fa inizio a mettere dei vincoli, non voglio più essere disponibile sempre e a prescindere. deve capire che non sono uno dei tanti che le gira intorno ma che mi scogliono facilmente, quindi in qualche modo deve meritarsi la mia attenzione. Pensate che faccio bene? Dovrei fare in un altro modo? dovrei dirle chiaramente, senza polemica, che non ci sono più ogni volta che lei vuole o lasciare che tutto passi così? senza nessun discorso? Grazie a tutti ancora!

 

R

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...