Vai al contenuto

Primi steps


Stregatta

Messaggi raccomandati

Stregatta

Ciao a tutti, uomini e donne. Mi servirebbe tutti. Archiviato l'ultimo flirt ho un nuovo caso umano da sottoporvi...si vede che è periodo ahimè.

Ho conosciuto un tipo che sembra molto interessato a parole, loda come un poeta le mie grazie...poi nei fatti siamo usciti già due volte e a parte qualche strusciamento, nulla. È single da anni, dice di aver fatto solo sesso occasionale e per motivi vari (pochi soldi, casini sul lavoro) fa fatica a pensare di far entrare una donna nella sua vita. Ha avuto due relazioni lunghe, parla sempre di figa....ma ha un atteggiamento vagamente gay.

Consigli?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
newborn

Fatti avanti e spingi tu l'interazione.

Se hai dei dubbi chiedi a lui.

Come è andata a finire col primo tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta

Periodo piuttosto movimentato, sto uscendo molto e conoscendo molti. Il primo tipo l'ho nextato, non ho voglia di giochetti e nel giro di poco tempo ho perso interesse. Il secondo anche, sono stufa delle persone complicate.

Ragazzi, davvero. Le relazioni devono apportare benessere, non ansia ed interrogativi senza risposta. Le persone devono essere sveglie ed emotivamente ricche, non banalmente complicate e problematiche.

Al momento sono uscita un paio di volte con un terzo uomo interessante, comunicativo e con una grande energia. 

Incrociamo le dita. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Stregatta ho avuto modo di leggere oggi tutti i post.

Quello che riconosco in te è:

1. La voglia di fare sesso ma la necessità di far sembrare a tutti i costi che non sia così.

2. Non fare mai il primo passo perché è l'uomo che lo DEVE fare, altrimenti (e rimando anche al punto 1) "pare brutto" si dice a Roma.

Le persone sono problematiche e complicate, non so perché tu creda di apparire migliore degli altri in questo senso.

Potrebbe essere che proprio questa tua convinzione di essere in un qualche modo superiore e quindi di meritare di diritto le attenzioni di persone a tuo dire sveglie ed emotivamente ricche porta gli uomini ad allontanarsi da te.

Vuoi arrivare ad un obiettivo ma non vuoi esporti poiché temi il giudizio degli altri, è come se essere sincera tolga valore al tuo essere donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta

Ciao Balinese, in merito al punto 1 ti dico di no, ho voglia di fare sesso e non cerco di farne affatto mistero, anzi mi pongo sempre in modo spontaneo, istintivo.

Il punto 2 per me è sacro. Sono della vecchia scuola, anche e decisamente in termini anagrafici.

Che molte persone siano problematiche e complicate è un dato di fatto, esperienziale. Ultimamente questa cosa allontana me dagli uomini, non il contrario.

Sull'ultimo punto hai ragione, mi riconosco. Sono un po' rigida.

Quello che influisce maggiormente sul mio modo di selezionare le esperienze resta comunque il fatto di aver avuto una relazione di quasi un anno con un narcisista patologico. Dopo quell'esperienza, ho finito la pazienza, mettiamola così.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...