Vai al contenuto

La mia storia e richiesta di consiglio


ForrestG

Messaggi raccomandati

fffff98
Just now, ForrestG said:

@fffff98 Come va? Chiuso qualche appuntamento o non ancora?

Ciao @ForrestG !
Nessuna novità, non faccio nulla riguardo al rapporto con l'altro sesso/seduzione fino a quando non prendo una certa certificazione lavorativa (informatica). L'esame per questa certificazione ce l'ho tra 2 settimane speriamo bene.

Settimana prossima ho un date con una tipa beccata su tinder, volevo rimandarlo perchè nonostante sia carina mi sembra abbastanza disagiata ma alla fine sono 30 min di macchina quindi accetterò e proverò a scalare il più veloce possibile.

Tu invece?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ForrestG
On 1/12/2020 at 10:16 PM, fffff98 said:

Ciao @ForrestG !
Nessuna novità, non faccio nulla riguardo al rapporto con l'altro sesso/seduzione fino a quando non prendo una certa certificazione lavorativa (informatica). L'esame per questa certificazione ce l'ho tra 2 settimane speriamo bene.

Settimana prossima ho un date con una tipa beccata su tinder, volevo rimandarlo perchè nonostante sia carina mi sembra abbastanza disagiata ma alla fine sono 30 min di macchina quindi accetterò e proverò a scalare il più veloce possibile.

Tu invece?

Anch'io nessuna news, per motivazioni vicine alle tue, in generale è un periodo in cui mi sto concentrando tanto sulla crescita professionale / finanziaria e sullo sport ed il miglioramento del rapporto con l'altro sesso è passato un po' in secondo piano. In effetti usare Tinder forse non sarebbe un'idea malvagia... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...