Vai al contenuto

Situazione kiss-kiss non produttiva. Consigli?


magico

Messaggi raccomandati

OldPlayer
13 minuti fa, magico ha scritto:

Allora, oggi le ho scritto, l'idea era si invitarla a passare il sabato dalle mie parti, ma ha detto che nel weekend parte e ritorna al paese. Non ha rilanciato per altre date...

Che faccio, ultimo tentativo la settimana prossima, o nexto?

Entrambe....

La chiami la prossima settimana e nel frattempo cerchi altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

dec23

la settimana prossima le darei un out out, spiritoso ma deciso ... 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

magico

Bho, secondo me chiedere un out out dopo solo due baci sa veramente di disperato.

L'out out è nella mia testa e li' rimarrà, la inviterò per l'ultima volta e se non va nexto.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

magico

Aggiornamento: Next!

Le ho telefonato ieri, proponendole, per sabato, una giornata dalle mie parti per un evento di degustazione.

Mi dice, ah si carina come idea, davvero una bella idea, ma non sono sicura perché viene mia sorella, ma se ci sei domani (stasera) all'aperitivo (un aperitivo di un gruppo di trekking) ne parliamo.

Bene, stasera ci siamo visti all'aperitivo, io conoscevo praticamente solo lei, ma cerco di parlare con le altre persone per non starle troppo addosso.

Quando se ne va mi saluta "alla prossima", senza il minimo accenno al mio invito. Neanche il buon gusto di dirmi che non poteva.

Direi nextone

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
9 ore fa, magico ha scritto:

Aggiornamento: Next!

Le ho telefonato ieri, proponendole, per sabato, una giornata dalle mie parti per un evento di degustazione.

Mi dice, ah si carina come idea, davvero una bella idea, ma non sono sicura perché viene mia sorella, ma se ci sei domani (stasera) all'aperitivo (un aperitivo di un gruppo di trekking) ne parliamo.

Bene, stasera ci siamo visti all'aperitivo, io conoscevo praticamente solo lei, ma cerco di parlare con le altre persone per non starle troppo addosso.

Quando se ne va mi saluta "alla prossima", senza il minimo accenno al mio invito. Neanche il buon gusto di dirmi che non poteva.

Direi nextone

 

Mandala a cagare con la rincorsa!

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Next.

Comunque gli aperitivi dove poter conoscere  gente nuova sono sempre occasioni da cogliere.

Hai fatto bene ad andare in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

magico

Stamattina mi ha scritto, scusandomi per non avermi fatto sapere, ma ribadendo che questo sabato è impegnata con la sorella. E ringraziandomi per l'invito.

Quantomeno non è maleducata, ma sempre di next si tratta!

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
1 minuto fa, magico ha scritto:

Stamattina mi ha scritto, scusandomi per non avermi fatto sapere, ma ribadendo che questo sabato è impegnata con la sorella. E ringraziandomi per l'invito.

Quantomeno non è maleducata, ma sempre di next si tratta!

 

Tu non invitarla più...però continuo a pensare che al momento non abbia altri cazzi per le mani ergo potrebbe anche stupirti e ricontattarti lei.....

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
1 ora fa, OldPlayer ha scritto:

Tu non invitarla più...però continuo a pensare che al momento non abbia altri cazzi per le mani ergo potrebbe anche stupirti e ricontattarti lei.....

 

Aggiungerei...senza grande interesse di base. Potrebbe chiamarti tanto per...per passatempo insomma...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...