Vai al contenuto

Esempi di conversazioni vincenti?


Salvatore93

Messaggi raccomandati

Salvatore93

Ho approcciato varie ragazze in chat ma ho sempre il solito problema, ovvero non so come mandare avanti una conversazione. Conversazione tipo: 'ciao' 'ciao' 'come va?' 'bene a te?' 'bene, cosa cerchi qui?' 'nuove conoscenze e tu?' 'anche io'. Poi va avanti per un altro po' fino a freddarsi e a concludersi così nel nulla. Il problema è che nelle chat si parla di aria fritta e difficilmente si arriva al dunque. Avete degli esempi da mostrarmi dai quali posso prendere spunto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
Il 3/9/2018 alle 02:19 , Salvatore93 ha scritto:

Ho approcciato varie ragazze in chat ma ho sempre il solito problema, ovvero non so come mandare avanti una conversazione. Conversazione tipo: 'ciao' 'ciao' 'come va?' 'bene a te?' 'bene, cosa cerchi qui?' 'nuove conoscenze e tu?' 'anche io'. Poi va avanti per un altro po' fino a freddarsi e a concludersi così nel nulla. Il problema è che nelle chat si parla di aria fritta e difficilmente si arriva al dunque. Avete degli esempi da mostrarmi dai quali posso prendere spunto? 

Devi andare dritto al solo. Io uso molto i social per ganciare, funzionano! 
Se hai Insta consiglio di rispondere alle storie qualcosa di divertente, altrimenti porsi cosi:

IO: Ciao xxx(nome)! 😄 
HB: Ciao!


Conta che tante ragazze non rispondono o rispondono cosi per fare:
Lascia perdere il come va, come stai, che fai...tutte cavolate che non sono ne di tuo ne di suo interesse.


IO: Che bel profilo che hai! Di dove sei? 😄 
HB: Grazie! Di xxx.. tu?
IO: DI xxx...caspita sai che passo spessissimo da li! Devo passarci per lavoro "lunedi", Ti andrebbe un caffè?
HB: PUO NON RISPONDERE (non interessata), oppure approvare (interessata) oppure rispondere vaga (non darci troppo peso).

Prova. Ovviamente devi inventarti che passi da li, e devi essere sicuro ci sia e che non ti dia buca, in modo tale che tu parta dal tuo luogo per raggiungerla.
 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/9/2018 alle 02:19 , Salvatore93 ha scritto:

Ho approcciato varie ragazze in chat ma ho sempre il solito problema, ovvero non so come mandare avanti una conversazione. Conversazione tipo: 'ciao' 'ciao' 'come va?' 'bene a te?' 'bene, cosa cerchi qui?' 'nuove conoscenze e tu?' 'anche io'. Poi va avanti per un altro po' fino a freddarsi e a concludersi così nel nulla. Il problema è che nelle chat si parla di aria fritta e difficilmente si arriva al dunque. Avete degli esempi da mostrarmi dai quali posso prendere spunto? 

Dipende che tipo di chat, Instagram, facebook...?

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
Il 5/9/2018 alle 14:57 , alexdalla ha scritto:

IO: Che bel profilo che hai! Di dove sei? 😄 
HB: Grazie! Di xxx.. tu?
IO: DI xxx...caspita sai che passo spessissimo da li! Devo passarci per lavoro "lunedi", Ti andrebbe un caffè?

Funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
33 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Funziona?

Con me ha sempre funzionato! Poi ovviamente dipende se la ragazza in questione è interessata o meno. Sui social conta molto avere un bel profilo e foto di qualità, altrimenti difficile che ti considerano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esisti
Il 5/9/2018 alle 14:57 , alexdalla ha scritto:

Devi andare dritto al solo. Io uso molto i social per ganciare, funzionano! 
Se hai Insta consiglio di rispondere alle storie qualcosa di divertente, altrimenti porsi cosi:

IO: Ciao xxx(nome)! 😄 
HB: Ciao!


Conta che tante ragazze non rispondono o rispondono cosi per fare:
Lascia perdere il come va, come stai, che fai...tutte cavolate che non sono ne di tuo ne di suo interesse.


IO: Che bel profilo che hai! Di dove sei? 😄 
HB: Grazie! Di xxx.. tu?
IO: DI xxx...caspita sai che passo spessissimo da li! Devo passarci per lavoro "lunedi", Ti andrebbe un caffè?
HB: PUO NON RISPONDERE (non interessata), oppure approvare (interessata) oppure rispondere vaga (non darci troppo peso).

Prova. Ovviamente devi inventarti che passi da li, e devi essere sicuro ci sia e che non ti dia buca, in modo tale che tu parta dal tuo luogo per raggiungerla.
 

 

 

Il tuo esempio non credo funzioni molto bene, al 90% è una buca se fatta su instagram dato che non è un sito di incontri.

Una ragazza difficilmente prenderebbe un appuntamento con un ragazzo senza nemmeno conoscerlo e soltanto dopo 5 minuti di conversazione.

 

Non è impossibile ma è altamente difficile che tu riesca a rimediarci un appuntamento da instagram dopo così poco tempo.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
Adesso, Non esisti ha scritto:

Il tuo esempio non credo funzioni molto bene, al 90% è una buca se fatta su instagram dato che non è un sito di incontri.

Una ragazza difficilmente prenderebbe un appuntamento con un ragazzo senza nemmeno conoscerlo e soltanto dopo 5 minuti di conversazione.

 

Non è impossibile ma è altamente difficile che tu riesca a rimediarci un appuntamento da instagram dopo così poco tempo.

Ti riporto quello che ho scritto sopra.

"Con me ha sempre funzionato! Poi ovviamente dipende se la ragazza in questione è interessata o meno. Sui social conta molto avere un bel profilo e foto di qualità, altrimenti difficile che ti considerano."

Io ho testato vari metodi e sono arrivato alla conclusione che stare a parlare del più e del meno serva a poco. Se la ragazza ti vede in foto, le piaci, le fai quale battuta divertente ed è in cerca di nuove conoscenze non vedo ostacoli. Se ti presenti con foto di città e una foto tua ogni tanto è ovvio che ti scarti in partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Roberto1980
Il 6/9/2018 alle 15:45 , alexdalla ha scritto:

Sui social conta molto avere un bel profilo e foto di qualità, altrimenti difficile che ti considerano.

Se la ragazza ti vede in foto, le piaci, le fai quale battuta divertente ed è in cerca di nuove conoscenze non vedo ostacoli.

...e voi ancora cercate spunti per una conversazione vincente? Vi entra in testa che il passepartout, nell'epoca dei social e sui social, è rappresentato dalle foto...dalla vita che mettete in mostra etc etc? :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Neversaynever

"ciao che bel profilo che hai..."

 

io lo metterei nella sezione...errori da non commettere.

@alexdalla

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...