Vai al contenuto

Interesse alto dal vivo - Interesse zero per sms


alexdalla

Messaggi raccomandati

alexdalla

Ciao ragazzi!!

Ho un problema con una ragazza appena conosciuta che vi spiego in breve la situazione.
Esco con questa ragazza verso le 17.00 alcuni giorni fa, abbiamo fatto un bel aperitivo, parlato molto e ci siamo divertiti.
Lei super interessata alla mia vita personale, con tante domande da farmi anche profonde, diceva che è difficile trovare una persona che parla tanto, che esce sempre con ragazzi che stanno muti ecc.
Diciamo che ho visto in lei anche una ragazza cresciuta rispetto all'età che ha (19), io 23..per dirvi che ha poche mene per la testa e pensa già ad essere imprenditrice e creare cose.
Fatto sta che prima di andare via mi chiede se ci sono nei prossimi giorni che le farebbe piacere vedermi di nuovo..cosi le ho dato delle giornate in cui ci sono.
Sono passati tre giorni e ogni tanto ci scriviamo, ma quando le rispondo impiega sempre ore a rispondere nuovamente, nonostante entri comunque sui social e What..ap compreso, come se non mi considerasse per qualche ora.
Come devo comportarmi? Io sono indifferente alla cosa, pero ovviamente non riesco a capire il motivo di ciò dopo quello che ha detto.
Se può essere d'aiuto è una bellissima ragazza, sicuramente scriverà al mondo.

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo

Devi solamente fissare la seconda uscita e scopartela, tutto qui! Dopo ti scriverà molto di più fidati 😏

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
20 minuti fa, Astreo ha scritto:

Devi solamente fissare la seconda uscita e scopartela, tutto qui! Dopo ti scriverà molto di più fidati 😏

Le propongo direttamente di uscire, magari in una città, aperitivo e cena? 
L'uscita è stata sabato, propongo già per domani?
Quello si, sono sicuro! Per sms mi fregano spesso, dal vivo le frego sempre io 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

rtdesign

Non ti incentrare troppo sul cibo, fai una cosa veloce, poi magari ci stai un pò a parlare e crei il momento giusto per passare all'azione... poi se le vuoi dare il colpo di grazia, dopo aver chiuso, inizia a darle la stessa identica intensità che da lei a te via sms...ti cerca 1 volta? cercala anche tu 1 volta...ti risponde dopo 2 ore? se ti scrive rispondile dopo 2 ore e mezza 😉 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
21 ore fa, rtdesign ha scritto:

Non ti incentrare troppo sul cibo, fai una cosa veloce, poi magari ci stai un pò a parlare e crei il momento giusto per passare all'azione... poi se le vuoi dare il colpo di grazia, dopo aver chiuso, inizia a darle la stessa identica intensità che da lei a te via sms...ti cerca 1 volta? cercala anche tu 1 volta...ti risponde dopo 2 ore? se ti scrive rispondile dopo 2 ore e mezza 😉 

Proverò cosi!
Le ho proposto l'uscita di martedì ed ha risposto che le sarebbe piaciuto molto ma quando io finisco lavoro lei torna verso il suo paese (50min da me). Consideriamo che a me non cambia assolutamente nulla se distante o vicina. Cosi mi ha detto che stava venendo giù in un paese vicino al mio assieme a sua mamma, così ho pensato: "ottimo! allora potremo vederci già questa sera sul tardi visto che finisco lavoro, e passo io a prenderti", ma diciamo che ha deciso di fare un altro giorno perchè era con sua mamma e voleva rimanere con lei (giustamente magari).
A tal punto, le ho detto "Ok tranquilla 😄 non vorrei mai che tua mamma si incazzasse con me! Facciamo che mi fai sapere tu quando sei libera?"
E mi ha risposto: " Si perfetto, va bene  ☺️".
Poi non ho più risposto io.
La cosa mi destabilizza molto, perchè sono sempre riuscito a rimanere impassibile difronte a delle situazioni cosi, ma questa ragazza mi piace seriamente, e non vorrei passare per insistente o quant'altro e quindi bruciarmela di conseguenza, nonostante l'abbia appena conosciuta, e mi destabilizza molto il fatto che mi ha detto lei che le sarebbe piaciuto volentieri rivedersi, ma poi è un altra persona quando non ci sono.

Ora attendo qualche giorno per vedere se mi scrive per l'uscita? 
Se non dovesse farlo mettiamo venerdì le scrivo io?

@Astreo

Modificato da alexdalla
Link al commento
Condividi su altri siti

rtdesign

La cosa fondamentale è non apparire bisognoso. Quando siamo coinvolti, specie se molto giovani come te, corriamo il rischio di apparire bisognosi agli occhi dell'altra e chi è bisognoso non seduce. Nel momento in cui ti dice che non può perchè è distante, è un errore dirle ti vengo incontro. Devi in qualche modo farle capire che non hai bisogno di lei, che se lei non c'è a te non cambia nulla... questo durante i messaggi, gli appuntamenti ecc... poi quando siete insieme non fare il pesce imbambolato, però neanche lo stronzo. Devi destabilizzarla e capire quali sono i suoi interessi, cerca di capire se ha dei turbamenti in particolare e amplificali facendo discorsi...

esempio: lei ti parla del fatto che da piccola la scacavano tutti perchè magari era bruttina

tu, a piccole dosi saltuarie, dille in modo ironico che è brutta, così a livello razionale capisce che stai scherzando, ma a livello emotivo si becca l'offesa e si turba. 

da qui la sua parte emotiva ti vedrà come un erogatore di emozioni e quindi ti cercherà. tu accettalo ma non apparire mai quello che non aspetta altro di vederla.. segui una linea e poi quando siete in intimità falle capire che l'interesse ovviamente c'è 😉

 

se non dovesse scriverti venerdi, tu aspetta la settimana prossima e poi magari scrivile una cosa vaga tipo un come va, non parlare dell'appuntamento... poi magari riattacchi bottone e in qualche modo cerchi di chiudere un'uscita...

 

ps. io ti dico la mia, ovviamente non prendere tutto come legge da rispettare, buona fortuna amico mio

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
54 minuti fa, rtdesign ha scritto:

La cosa fondamentale è non apparire bisognoso. Quando siamo coinvolti, specie se molto giovani come te, corriamo il rischio di apparire bisognosi agli occhi dell'altra e chi è bisognoso non seduce.

Questo è proprio vero! Se una ragazza piace è facile cadere nel giochetto. Pero diciamo che all’uscita mi sono comportato da toro. Quello che invece mi frega un po’ sono i messaggi, perché mentre lei mi ignora per qualche ora poi risponde (e non capisco il motivo), il rispondo con ritardo ovviamente di qualche ora.

Nel momento in cui ti dice che non può perchè è distante, è un errore dirle ti vengo incontro. Devi in qualche modo farle capire che non hai bisogno di lei, che se lei non c'è a te non cambia nulla... questo durante i messaggi, gli appuntamenti ecc... poi quando siete insieme non fare il pesce imbambolato, però neanche lo stronzo.

L’appuntamento era a 10km da me, lei non ha la macchina era l’unico modo per vederla no? Forse ho fatto male nel momento in cui le ho proposto l’appuntamento martedì e mi ha risposto che non c’era e che oggi sarebbe venuta vicino a me, allora ho proposto di vederci già il giorno stesso. Quanto sono assieme faccio il simpatico/stronzo a dovere. Nei messaggi vince lei.

Devi destabilizzarla e capire quali sono i suoi interessi, cerca di capire se ha dei turbamenti in particolare e amplificali facendo discorsi...

esempio: lei ti parla del fatto che da piccola la scacavano tutti perchè magari era bruttina

tu, a piccole dosi saltuarie, dille in modo ironico che è brutta, così a livello razionale capisce che stai scherzando, ma a livello emotivo si becca l'offesa e si turba. 

da qui la sua parte emotiva ti vedrà come un erogatore di emozioni e quindi ti cercherà. tu accettalo ma non apparire mai quello che non aspetta altro di vederla.. segui una linea e poi quando siete in intimità falle capire che l'interesse ovviamente c'è 😉

Ottima spiegazione! In effetti la tecnica funziona un po’ credo di averla usata nel momento in cui mi ha detto: “ho freddo, sto congelando”..allora io le ho detto “ovvio, se vai in giro nuda cosa pretendi? Se ti mettessi la giacca invece che una maglietina del cavolo non avresti questo problema adesso...” nel mentre l’ho abbracciata per scaldarla. Intendi così?

se non dovesse scriverti venerdi, tu aspetta la settimana prossima e poi magari scrivile una cosa vaga tipo un come va, non parlare dell'appuntamento... poi magari riattacchi bottone e in qualche modo cerchi di chiudere un'uscita...

Perfetto! Speriamo mi scriva lei. Mi ha detto che le piacciono i centri Wellness, proporle di andare alle terme come prossima uscita è una follia?

ps. io ti dico la mia, ovviamente non prendere tutto come legge da rispettare, buona fortuna amico mio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai

Secondo me non hai sbagliato molto. 

Se ti risponde in ritardo potrebbe pure essere un modo (sciocco) di farsi desiderare, o per farsi vedere impegnata, o è impegnata sul serio.

Punta al secondo appuntamento. Puoi capitare "per caso", con una scusa, dalle sue parti ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

alexdalla
4 minuti fa, Aiamacai ha scritto:

Secondo me non hai sbagliato molto. 

Se ti risponde in ritardo potrebbe pure essere un modo (sciocco) di farsi desiderare, o per farsi vedere impegnata, o è impegnata sul serio.

Punta al secondo appuntamento. Puoi capitare "per caso", con una scusa, dalle sue parti ? 

Quindi reagire con indifferenza e farsi cercare?
Per quanto riguarda l'uscita ricordo che inizialmente quando ci siamo lasciati alla fine dell'appuntamento mi ha detto che le farebbe molto piacere rivedermi lunedì/martedi (era sabato) e che sarebbe venuta in un paese vicino a me. Lunedì la contatto e mi dice che non veniva, allora le propongo di andare martedì sul lago a fare due passi, dicendomi che alla fine già lunedì andava nel paese vicino a me, cosi ho detto che ci sarei stato anche questa sera ma sul tardi e lei ha "rifiutato" (tra virgolette perché in realtà voleva) era con sua madre e voleva rimanere con lei visto che sono poco insieme. Cosi ho accettato scherzosamente "Ok tranquilla, non vorrei che tua madre pensasse che voglio portarti via da lei".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...