Vai al contenuto

Lei si sente/scrive, ancora, con un altro


giankleon20

Messaggi raccomandati

27 minuti fa, giankleon20 ha scritto:

Si ma è forse quello che vorrei fare, iniziare ad eliminare le mie attenzioni verso di lei e vedere se i miei sentimenti, pian piano svaniscono.

Ma sono sicurissimo che sarà lei a cercarmi inisistamente ed a cercare il contatto.

Quindi come mi dovrei comportare?

Devi smettere di vederla come la Madonna di Fatima. Ha la figa come tutte le altre,  o ce l'ha d'oro? 

Finchè non rientri in te stesso evita ogni contatto. Dopo di che, se lei insiste (preferibile) o ci vuoi provare tu (ma in maniera diversa) puoi darle un pò di attenzioni. Ma devi mettere le cose in chiaro su cosa vuoi, fin da subito. Se ancora resta sulle sue, ciaone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Distilled890

scusa per la domanda, è semplice curiosità...

ma com'è possibile avere una relazione/frequentazione senza far sesso per 1 anno???

quanti anni avete?

Modificato da Distilled890
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dilcus

Sai cosa mi fa impazzire ? La sua falsità nel dire : " gli ho detto di non scrivermi più ". 
Alla fine della fiera se vuoi davvero tagliare i contatti con una persona che per giunta vive lontano lo fai e basta, è semplicissimo bloccare e cancellare un numero. 
La verità è che non lo fa perché NON VUOLE farlo, tu sei solo il sostegno emotivo che si prende le carezzine ma la tensione erotica è altrove. 
Quando mi sono fidanzato con la mia ultima LTR, non passava giorno che non arrivasse qualche messaggio di uno dei tanti uccelli del passato, allora le ho detto chiaramente che se voleva una relazione superficiale di sesso per me non ci sarebbe stato alcun problema, mi sarei divertito anche io,  ma in LTR  è necessario un minimo di rispetto dell'investimento reciproco. 
Non farti prendere per il culo, esci da questa palude prima di sprofondare. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

giankleon20
On 9/11/2018 at 5:36 PM, Dilcus said:

Sai cosa mi fa impazzire ? La sua falsità nel dire : " gli ho detto di non scrivermi più ". 
Alla fine della fiera se vuoi davvero tagliare i contatti con una persona che per giunta vive lontano lo fai e basta, è semplicissimo bloccare e cancellare un numero. 
La verità è che non lo fa perché NON VUOLE farlo, tu sei solo il sostegno emotivo che si prende le carezzine ma la tensione erotica è altrove. 
Quando mi sono fidanzato con la mia ultima LTR, non passava giorno che non arrivasse qualche messaggio di uno dei tanti uccelli del passato, allora le ho detto chiaramente che se voleva una relazione superficiale di sesso per me non ci sarebbe stato alcun problema, mi sarei divertito anche io,  ma in LTR  è necessario un minimo di rispetto dell'investimento reciproco. 
Non farti prendere per il culo, esci da questa palude prima di sprofondare. 

È proprio vero, hai perfettamente ragione...

AGGIORNAMENTO

Dopo essere stato un po freddo, lei si è avvicinata molto a me. Abbiamo affrontato di nuovo la situazione ed ho DECISO di interrompere ogni tipo di contatto da subito... se una persona non ha niente da nascondere lo dimostra, mentre lei si è rifiutata di dimostrarlo.

È stata subito d’accordo a questa nostra decisione e questo mi ha dato un ulteriore conferma, che se una persona non la vuoi perdere, non la lasci andare via.

Non risponderò e cercherò alcun tipo di contatto con lei.

Lei ci resterà malissimo e soffrirà, a me dispiace un sacco perchè sento qualcosa di troppo forte nei suoi confronti. 

È dura, molto, anch’io soffrirò... Ma bisogna andare avanti :(

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Novadrome
9 ore fa, giankleon20 ha scritto:

È proprio vero, hai perfettamente ragione...

AGGIORNAMENTO

Dopo essere stato un po freddo, lei si è avvicinata molto a me. Abbiamo affrontato di nuovo la situazione ed ho DECISO di interrompere ogni tipo di contatto da subito... se una persona non ha niente da nascondere lo dimostra, mentre lei si è rifiutata di dimostrarlo.

È stata subito d’accordo a questa nostra decisione e questo mi ha dato un ulteriore conferma, che se una persona non la vuoi perdere, non la lasci andare via.

Non risponderò e cercherò alcun tipo di contatto con lei.

Lei ci resterà malissimo e soffrirà, a me dispiace un sacco perchè sento qualcosa di troppo forte nei suoi confronti. 

È dura, molto, anch’io soffrirò... Ma bisogna andare avanti 😞

Hai fatto benissimo, dovevi farlo prima, ora hai bisogno solo di un po' di medicina cioè tante nuove donzelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

giankleon20
1 hour ago, Novadrome said:

Hai fatto benissimo, dovevi farlo prima, ora hai bisogno solo di un po' di medicina cioè tante nuove donzelle.

Però se penso già solo al fatto, di quanto ho investito, di tutto quello che ho fatto e ricevuto, del rapporto che aveva lei con la mia famiglia ed io con la sua, è molto difficile pensare che io possa conoscere altre ragazze in questo momento. Forse ci vorranno settimane o mesi prima di dimenticare tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Novadrome
18 minuti fa, giankleon20 ha scritto:

Però se penso già solo al fatto, di quanto ho investito, di tutto quello che ho fatto e ricevuto, del rapporto che aveva lei con la mia famiglia ed io con la sua, è molto difficile pensare che io possa conoscere altre ragazze in questo momento. Forse ci vorranno settimane o mesi prima di dimenticare tutto...

è proprio questo il punto, conoscere nuove ragazze ti permette di capire tante cose, capirai che non era cosi tanto speciale, che il tuo investimento poteva essere evitato , era solo un estranea che ti portavi a letto ecc ecc...

soltanto conoscendo nuove ragazze puoi comprendere i tuoi errori 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Redemption

Hai fatto bene, ho buttato gli ultimi 9 mesi in una situazione del genere.

Più passa il tempo più le giustifichiamo, non riuscendo più a staccarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...