Vai al contenuto

Richiesta di consiglio da parte di un principiante


Ste.sc

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo e come scritto ne titolo sono un principiante. Volevo chiedere un consiglio e sapere cosa sarebbe meglio fare quando una ragazza ti da una buca senza preavviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
7 minuti fa, Ste.sc ha scritto:

Salve a tutti, sono nuovo e come scritto ne titolo sono un principiante. Volevo chiedere un consiglio e sapere cosa sarebbe meglio fare quando una ragazza ti da una buca senza preavviso.

Non scriverle più e soprattutto  se ti capita di incintrarla non cercare di farle pesare il fatto che ti ha dato buca. Devi cercare di farle l’impressione che non te la sei presa e che la sera dell’uscita anche se lei ti ha dato il bidone tu ti sei divertito comunque. Per il resto io non la cercherei più 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

È quello che pensavo di fare, però poi ho letto degli articoli sulla resistenza simbolica da parte di alcune donne e mi sono incuriosito. Sicuramente io ora come ora non le scrivo più ma anche nei prossimi giorni dici niente di niente? Naturalmente non messaggi del tipo "ehi ciao come mai non mi hai più risposto e non ti sei presentata?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
19 ore fa, Ste.sc ha scritto:

È quello che pensavo di fare, però poi ho letto degli articoli sulla resistenza simbolica da parte di alcune donne e mi sono incuriosito. Sicuramente io ora come ora non le scrivo più ma anche nei prossimi giorni dici niente di niente? Naturalmente non messaggi del tipo "ehi ciao come mai non mi hai più risposto e non ti sei presentata?"

Io non le scriverei più se fossi in te. A volte per loro è più facile darti il bidone e non presentarsi piuttosto che dirti subito che non sono interessate. Pensano che facendo così non fanno la figura della stronza ma poi fanno anche peggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve vi scrivo per aggiornarvi su un'altra situazione; dopo che le avevo chiesto se era libera per uscire con me il pomeriggio 2 giorni fa, lei mi aveva risposto di si che era libera, ma poi quando le ho proposto di passare a prenderla non mi ha risposto più. Ieri le scrivo un messaggio abbastanza ironico sul fatto che lei non risponda e lei dice "ahahha dai scemo", per poi propormi di uscire la mattina dopo con delle amiche per andare in centro. In questo periodo io tuttavia sono molto impegnato con lo studio e le scrivo che la mattina non ho tempo, ma facendole presente che se vuole sabato sera sono in centro con amici e se vuole ci possiamo trovare. A questo punto lei ritorna a non rispondere più. Secondo voi sta facendo la difficile per testarmi? Come dovrei andare avanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Federico97

Sta giocando con te. Se ti tiri indietro o la fai sbilanciare o ti eviti ulteriori problemi, hai tutto da guadagnarci

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Federico97 ha scritto:

Sta giocando con te. Se ti tiri indietro o la fai sbilanciare o ti eviti ulteriori problemi, hai tutto da guadagnarci

Scusami credo di non aver capito😅 nella pratica cosa dovrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
6 minuti fa, Ste.sc ha scritto:

Scusami credo di non aver capito😅 nella pratica cosa dovrei fare?

Invito fatto.

Fine.

Aspetta e vedi quello che succede.

Un po' di trading vi farebbe bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, senza nome ha scritto:

Invito fatto.

Fine.

Aspetta e vedi quello che succede.

Un po' di trading vi farebbe bene.

Quindi dovrei aspettare e vedere se fa qualcosa? E se (come credo farà) non rispondesse più invece? Ci riprovo e magari mando un ulteriore messaggio?

Scusate se vi asfissio con le mie domande ma è una situazione inedita per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...