Vai al contenuto

Richiesta di consiglio da parte di un principiante


Ste.sc

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo e come scritto ne titolo sono un principiante. Volevo chiedere un consiglio e sapere cosa sarebbe meglio fare quando una ragazza ti da una buca senza preavviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
7 minuti fa, Ste.sc ha scritto:

Salve a tutti, sono nuovo e come scritto ne titolo sono un principiante. Volevo chiedere un consiglio e sapere cosa sarebbe meglio fare quando una ragazza ti da una buca senza preavviso.

Non scriverle più e soprattutto  se ti capita di incintrarla non cercare di farle pesare il fatto che ti ha dato buca. Devi cercare di farle l’impressione che non te la sei presa e che la sera dell’uscita anche se lei ti ha dato il bidone tu ti sei divertito comunque. Per il resto io non la cercherei più 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

È quello che pensavo di fare, però poi ho letto degli articoli sulla resistenza simbolica da parte di alcune donne e mi sono incuriosito. Sicuramente io ora come ora non le scrivo più ma anche nei prossimi giorni dici niente di niente? Naturalmente non messaggi del tipo "ehi ciao come mai non mi hai più risposto e non ti sei presentata?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
19 ore fa, Ste.sc ha scritto:

È quello che pensavo di fare, però poi ho letto degli articoli sulla resistenza simbolica da parte di alcune donne e mi sono incuriosito. Sicuramente io ora come ora non le scrivo più ma anche nei prossimi giorni dici niente di niente? Naturalmente non messaggi del tipo "ehi ciao come mai non mi hai più risposto e non ti sei presentata?"

Io non le scriverei più se fossi in te. A volte per loro è più facile darti il bidone e non presentarsi piuttosto che dirti subito che non sono interessate. Pensano che facendo così non fanno la figura della stronza ma poi fanno anche peggio 

Link al commento
Condividi su altri siti