Vai al contenuto

Persona scostante o insicura?


recar

Messaggi raccomandati

recar
20 minuti fa, Sten ha scritto:

Quello è l'obbiettivo finale che raggiungerai fra qualche mese.

Ma devi iniziare da qualche parte...

Hai ragione...è che avevo riposto parecchie speranze in lei, quindi sotto sotto continuo a sperare che le cose torneranno...ma sono consapevole che ormai si è rotto qualcosa, non solo da parte sua, ma anche da parte mia. Grazie comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
recar

torno su questa discussione per chiedervi un consiglio.

ormai è da novembre 2018 che le cose si sono concluse tra noi. Ci siamo incontrati una volta casualmente e sentiti in due occasioni di circostanza.

Non penso che lei abbia avuto altre persone (lo so quasi per certo) e nemmeno io.

Ultimamente ho notato un atteggiamento che mi ha messo un attimo in crisi: ha iniziato a seguirmi su instagram (dopo che l'avevo eliminata), a visualizzare tutte le mie storie e a mettere like in ogni post che pubblico. Si è fatta una foto con addosso un braccialetto che le avevo regalato e che ha un significato legato ai sentimenti. Pubblica delle foto che le avevo fatto io e comunque scattate mentre eravamo in  vacanza assieme etc.

Secondo voi cosa significa? sono segnali ? ha capito di essere ancora presa o di avere perso qualcosa? o più semplicemente è un atteggiamento possessivo?

Grazie a chi mi risponderà

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Sono stronzate da donne social su cui non dovresti applicarti.

Ben altro dovrebbe fare se ti rivolesse, o sbaglio?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

recar

hai perfettamente ragione..solo che potrebbe anche evitare e continuare la sua vita normalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

recar
Il 21/4/2019 alle 20:53 , vol-à-voile ha scritto:

É tua, valla a riprendere

😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

recar
Il 22/4/2019 alle 19:37 , Riple ha scritto:

Sono stronzate da donne social su cui non dovresti applicarti.

Ben altro dovrebbe fare se ti rivolesse, o sbaglio?

hai perfettamente ragione..solo che potrebbe anche evitare e continuare la sua vita normalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Schenker

Beh logicamente sono solo degli "ami" per sondare il terreno.

Ma è meglio di niente.

Valuta se può essere un inizio di un "processo" di riconquista. 

Se, si....devi iniziare a "menare forte" a livello mediatico, in primis.....comincia a comunicare il tuo cambiamento di Frame.; foto con figa, paesaggi, sorrisi e figa di nuovo. e ancora figa in fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike
Il 19/4/2019 alle 16:39 , recar ha scritto:

torno su questa discussione per chiedervi un consiglio.

ormai è da novembre 2018 che le cose si sono concluse tra noi. Ci siamo incontrati una volta casualmente e sentiti in due occasioni di circostanza.

Non penso che lei abbia avuto altre persone (lo so quasi per certo) e nemmeno io.

Ultimamente ho notato un atteggiamento che mi ha messo un attimo in crisi: ha iniziato a seguirmi su instagram (dopo che l'avevo eliminata), a visualizzare tutte le mie storie e a mettere like in ogni post che pubblico. Si è fatta una foto con addosso un braccialetto che le avevo regalato e che ha un significato legato ai sentimenti. Pubblica delle foto che le avevo fatto io e comunque scattate mentre eravamo in  vacanza assieme etc.

Secondo voi cosa significa? sono segnali ? ha capito di essere ancora presa o di avere perso qualcosa? o più semplicemente è un atteggiamento possessivo?

Grazie a chi mi risponderà

La domanda sacrosante è: ma che cazzo te ne frega? Lei ti ha mollato. Se vuole riprendere sa dove trovarti. Queste robette che descrivi non contano nulla.

Anzi, proprio ora che si è rimessa a seguirti su Instagram, pubblica una bella foto di te con altre... amiche, non amiche. Poco importa. Se le rode e vuole tornare, vedrai come si fa viva.

Detto ciò, anche se tornasse, il consiglio è di mandarla a fanculo. Ti ha tenuto come un burattino agganciato per mesi senza prendersi la responsabilità della propria decisione, trattandoti decisamente male. Non so come riusciresti a perdonarla. 

Non solo cercava di manipolarti prima della rottura, ma lo ha fatto anche quando ti aveva lasciato, venendo a chiederti di rendere conto su un'altra, con cui non avresti dovuto più parlare, perché glielo avevi promesso. Come se avesse qualche diritto in terra che le permette di dire con chi tu puoi o meno uscire e parlare.

Ti suggerisco io in cosa devi cambiare. Non le cazzate che si inventa lei per mandare a picco il rapporto... cambia trovando più rispetto per te stesso, che non puoi permettere a nessuno, tantomeno a lei, di manipolarti in nessun modo.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
recar
Il 3/5/2019 alle 22:55 , Magic Mike ha scritto:

La domanda sacrosante è: ma che cazzo te ne frega? Lei ti ha mollato. Se vuole riprendere sa dove trovarti. Queste robette che descrivi non contano nulla.

Anzi, proprio ora che si è rimessa a seguirti su Instagram, pubblica una bella foto di te con altre... amiche, non amiche. Poco importa. Se le rode e vuole tornare, vedrai come si fa viva.

Detto ciò, anche se tornasse, il consiglio è di mandarla a fanculo. Ti ha tenuto come un burattino agganciato per mesi senza prendersi la responsabilità della propria decisione, trattandoti decisamente male. Non so come riusciresti a perdonarla. 

Non solo cercava di manipolarti prima della rottura, ma lo ha fatto anche quando ti aveva lasciato, venendo a chiederti di rendere conto su un'altra, con cui non avresti dovuto più parlare, perché glielo avevi promesso. Come se avesse qualche diritto in terra che le permette di dire con chi tu puoi o meno uscire e parlare.

Ti suggerisco io in cosa devi cambiare. Non le cazzate che si inventa lei per mandare a picco il rapporto... cambia trovando più rispetto per te stesso, che non puoi permettere a nessuno, tantomeno a lei, di manipolarti in nessun modo.

Anche se vedo questo messaggio soltanto adesso, ti ringrazio per quello che hai scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...