Vai al contenuto

Tinder...un disastro


Giampaolo

Messaggi raccomandati

Giampaolo

Ciao a tutti!

Premessa: so che l'argomento è stato ampiamente trattato in altri post che ho letto molto attentamente...

Per curiosità e per testare se sto assimilando in modo corretto le nozioni di Chat Game, sto utilizzando da un mese circa Tinder...

La mia esperienza si sta rivelando un disastro!

Avrò visualizzato circa un migliaio di profili, impostato differenti parametri variandoli nel tempo, ma i risultati sono stati: 4 miseri match ed 1 chat aperta...

Non sono Brad Pitt...ma nemmeno brutto...

Ho caricato 3 foto: una in primo piano 3/4, una a figura intera ed un'altra in cui faccio sport; inserito alcune informazioni tramite l'apposita maschera; inserito una descrizione seguendo i consigli

degli esperti...ma nulla!

Ho sottoscritto anche un abbonamento Gold per 1 mese proprio per testare anche quello, ma per ora i risultati non sono cambiati...

Mi piacerebbe sapere la vostra preziosa opinione!

Grazie!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Giampaolo.

Facciamo così.

Immagina di avere una sola pillola tra le tue mani. Se la dai ad una ragazza, essa cadrà ai tuoi piedi e te la ritroverai nel letto in un attimo, pronta a fare tutto quello che desideri.

Ora immagina di poter scegliere tra tantissime ragazze, perchè la tua pillola è magica, e la possibilità che qualcuna te la dia appena gliela dai, è praticamente del 100%.

Le ragazze tra cui puoi scegliere, però, te le faccio sfilare davanti Io e non puoi parlare a nessuna di loro, nella prima selezione che avverrà, da cui dovrai selezionarne una decina, con cui poi parlarai e deciderai a chi dare la pillola. Se così non farai, la pillola perderà il suo potere.

Bene.

Iniziando, faccio sfilare davanti a te circa tre o quattro centinaia di ragazze, tra cui trovi alcune decine di quelle, che sono esteticamente sotto la media, qualche centinaio nella media, e qualche decina sono sopra la media, con alcune di loro che toccano livelli estetici molto alti.

Ne puoi scegliere dieci, e a loro dieci, ripeto, potrai parlare e decidere a chi dare la pillola.

Chi scegli?

Prova a risponderti, sinceramente e capirai perchè il tuo successo su Tinder non è buono, ma soprattutto avrai una vaghissima idea di cosa faccia una ragazza carina quando sta su Tinder.

 

Quindi, quando l'avrai capito, potrai agire sulle leve che massimizzano il tuo risultato, che non è curare il profilo, non è quello che cazzo scrivi là sopra, ed è in minima parte quello che si evince dalla tua vita nelle tue foto, a meno che tu non possa ostentare una vita molto sopra le righe, emozionante o dalle possibilità economiche alte.

È una verità scomoda, ma che porta a soluzioni efficaci, ma soprattutto efficienti.

 

Modificato da Human
  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Giampaolo
16 minuti fa, Human ha scritto:

Ciao, Giampaolo.

Facciamo così.

Immagina di avere una sola pillola tra le tue mani. Se la dai ad una ragazza, essa cadrà ai tuoi piedi e te la ritroverai nel letto in un attimo, pronta a fare tutto quello che desideri.

 Ora immagina di poter scegliere tra tantissime ragazze, perchè la tua pillola è magica, e la possibilità che qualcuna te la dia appena gliela dai, è praticamente del 100%.

Le ragazze tra cui puoi scegliere, però, te le faccio sfilare davanti Io e non puoi parlare a nessuna di loro, nella prima selezione che avverrà, da cui dovrai selezionarne una decina, con cui poi parlarai e deciderai a chi dare la pillola. Se così non farai, la pillola perderà il suo potere.

Bene.

Iniziando, faccio sfilare davanti a te circa tre o quattro centinaia di ragazze, tra cui trovi alcune decine di quelle, che sono esteticamente sotto la media, qualche centinaio nella media, e qualche decina sono sopra la media, con alcune di loro che toccano livelli estetici molto alti.

Ne puoi scegliere dieci, e a loro dieci, ripeto, potrai parlare e decidere a chi dare la pillola.

 Chi scegli?

 Prova a risponderti, sinceramente e capirai perchè il tuo successo su Tinder non è buono, ma soprattutto avrai una vaghissima idea di cosa faccia una ragazza carina quando sta su Tinder.

 

Quindi, quando l'avrai capito, potrai agire sulle leve che massimizzano il tuo risultato, che non è curare il profilo, non è quello che cazzo scrivi là sopra, ed è in minima parte quello che si evince dalla tua vita nelle tue foto, a meno che tu non possa ostentare una vita molto sopra le righe, emozionante o dalle possibilità economiche alte.

 È una verità scomoda, ma che porta a soluzioni efficaci, ma soprattutto efficienti

Ciao Human,

molte grazie per la tua risposta così piena di spunti di riflessione e sfumature...

Ci penserò su...

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti riporto la mie esperienza personale.

Su Tinder non mi cagano ragazze che dal vivo non cagherei nemmeno io. Non caccio nulla. Ho anche delle foto carine.

Dal vivo invece puoi tirar fuori armi (sguardo, Vibe, appeal, voce) che su Tinder la tua energia maschile non arriva.

Due volte o più volte mi è successo di chiudere ragazze che in chat nemmeno mi avevano risposto, avendo avuto il coraggio di andarci a parlare dal vivo successivamente.

Ogni tanto ci casco anche io nel tranello Tinder, Badoo nella speranza che qualcosa è cambiato. Ma in realtà è solo una scusa per non fare il lavoro sporco dal vivo. Che è quello che realmente paga i risultati migliori.

Paga se sai cacciare ed hai il fucile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giampaolo
10 minuti fa, Red Eyes ha scritto:

Ti riporto la mie esperienza personale.

 Su Tinder non mi cagano ragazze che dal vivo non cagherei nemmeno io. Non caccio nulla. Ho anche delle foto carine.

 Dal vivo invece puoi tirar fuori armi (sguardo, Vibe, appeal, voce) che su Tinder la tua energia maschile non arriva.

Due volte o più volte mi è successo di chiudere ragazze che in chat nemmeno mi avevano risposto, avendo avuto il coraggio di andarci a parlare dal vivo successivamente.

Ogni tanto ci casco anche io nel tranello Tinder, Badoo nella speranza che qualcosa è cambiato. Ma in realtà è solo una scusa per non fare il lavoro sporco dal vivo. Che è quello che realmente paga i risultati migliori.

 Paga se sai cacciare ed hai il fucile.

Ciao Red Eyes,

grazie per la tua risposta!

D’accordissimo con te sul fatto che è meglio dal vivo per tutti i motivi che hai elencato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giampaolo
4 ore fa, Percival ha scritto:

In questo esperimento (si noti che non è stato fatto in Italia, dove i risultati presumo sarebbero stati ancora inferiori) si scopre l'acqua calda, osservando che una donna riceve molti più match e messaggi di un uomo.

In realtà, quel che ci interessa di questo video è solo un'informazione: su Tinder un uomo geneticamente al top, con un bel profilo e varie foto, a Los Angeles, riceve in media:

- 27% di match

- 10,5% di messaggi spontanei

 

Stiamo parlando del top (geneticamente).

SOGNATI risultati del genere.

Perché molto probabilmente sia io, che tu, che tutti o quasi coloro che stanno leggendo il post NON sono, geneticamente, il top.

Dunque, cari ragazzi miei, date una bella lavata di capo alle aspettative che avete da Tinder.

Tanto per cominciare, se sei brutto o poco attraente lascia perdere Tinder. Lascia. Perdere.

Detto ciò, non mi ritengo un adone ma al contempo so di non essere geneticamente fallito. Pertanto, se ti ritrovi in questa situazione (leggasi: essere almeno un briciolo oltre la decenza estetica) hai margine per lavorare.

Lo utilizzo da due anni, e ho avuto (relativamente alle mie potenzialità) tante soddisfazioni, ma solo perché l'ho preso con la giusta filosofia.

Giusta filosofia: avere pazienza, molta pazienza, ed usarlo senza aspettative.

 

Ogni giorno (o comunque, quando hai voglia), dai una sgrullatina di mi piace, senza impegno.

Costa 5 minuti.

Ci sono stati giorni in cui non ne ho preso mezzo (considera che vivo in campagna in mezzo al nulla) e giorni in cui ne ho presi 20-30 (solitamente quando sono in città, o all'estero).

Non è importante.

Devi perseverare, e capitalizzare quei match che ricevi.

Come?

Con un buon dialogo, trovando il tuo unico e personale stile di conversazione, conoscenza.

Ma soprattutto sbrigandoti.

Mentre tu stai tentando la fortuna ci sono altri - spesso molto più validi di te - che stanno facendo altrettanto.

Fortunatamente per noi, molti di questi sono talmente stupidi da bruciarsi donne già nude e a pecora, ed è in questi interstizi, in questi vuoti che ci infiliamo noi.

 

Fortunatamente per noi, inoltre, le ragazze hanno anche dei gusti, e magari, per qualche ragione, TU, ESATTAMENTE TU, potresti essere proprio il suo tipo ideale.

 

Ti sto parlando solo ed esclusivamente per esperienza, e non per sentito dire.

Non ti scoraggiare.

Se sai che hai del valore (fitness genetica) nella tua presentazione estetica, insisti e non demordere.

Io non ho neanche mezza riga di descrizione, solo quattro foto. Lascia perdere tutte 'ste complicazioni, vai sul semplice.

Qua le chiavi sono pazienza, insistenza, esperienza, distacco dal risultato.

 

Se ti piace pescare, immagina di aver lanciato una molteplicità di esche a fondo, ognuna legata ad una canna.

Le lasci lì, in attesa che qualcosa eventualmente abbocchi, e nel frattempo ti fai i cazzi tuoi.

In fondo, c'è soltanto un misero verme attaccato.

Poco investimento, sono soltanto 5 minuti di swipes.

 

E insisti, sii paziente.

Ricorda che... Goccia a goccia si scava la roccia.

Ciao Percival,

grazie per il contenuto di valore che mi hai restituito!

Sia in termini di mindset che di praticità di azione...

Ne farò tesoro...

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque funziona pure targettizzare. 

Un mio amico brutto come la fame fa almeno due date al mese. 

Nelle foto suona la chitarra e ha un vestiario da rocker . Una citazione di un musicista nella descrizione,  il cui senso è "la musica è tutto nella vita".

Sostanzialmente si è ficcato in un modello predefinito e noto di quelli mediaticamente esistenti oppure con una subcultura sufficientemente diffusa , non genera ansia. 

Altri esempi sono il rapper gangstamaddafacca 

Lo sportivo, il tipo Indie, il viaggiatore 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Che i super like non servono a un cazzo è stato detto da qualcuno? 

Ne ho messi 5 al giorno per sei mesi, mai ottenuto un'uscita. 

Invece mi chiedevo.... 

Seguire su Instagram quelle che hanno il profilo collegato per poi approcciarle...funziona?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giampaolo
16 ore fa, marcosx ha scritto:

Che i super like non servono a un cazzo è stato detto da qualcuno? 

Ne ho messi 5 al giorno per sei mesi, mai ottenuto un'uscita. 

Invece mi chiedevo.... 

Seguire su Instagram quelle che hanno il profilo collegato per poi approcciarle...funziona?

Ciao marcosx,

i super like teoricamente sarebbe meglio metterli alle HB7 o comunque non alle "strafighe". Almeno questo è ciò che consigliano gli "esperti"...

Personalmente ne ho messi circa 15 ottenendo solo 2 miseri ritorni in termini di "match", ma nessuna risposta alla mia apertura in chat...

Il mio ragionamento, oltre a quello di cui sopra, è quello di utilizzare i super like per quei profili molto vicini in termini di distanza e che mi incuriosiscono

di più in relazione all'aspetto fisico (foto) o descrizione...della serie "ci terrei molto ad incontrarla".

 

Per quanto riguarda il discorso di seguire il profilo Instagram, personalmente lo faccio già ma anche qui ritorni pochi...al momento solo una turista russa in vacanza,

aperta in Direct, con sua risposta, con chat interrotta dopo un paio di messaggi...

 

Una domanda rimando a voi: ho letto qualche articolo riguardo l'algoritmo utilizzato...

Si sostiene che il profilo venga penalizzato nel "ranking" (in termini di visualizzazione) in presenza di moltissimi Like dati...

Visto che il gioco è scorrere e dare preferenza o meno, non sembra anche a voi un controsenso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...