Vai al contenuto

Ragazza che non so decifrare aiutatemi a capire


Settebellezze

Messaggi raccomandati

Settebellezze

Ragazzi ad inizio settimana una ragazza che conoscevo in un gruppo di chat ha creato un contatto con me e ci aggiungiamo sui vari social, ci scambiamo i numeri ecc.. Io esordisco con lei facendole una battuta sul suo corpo che lei ha gradito, però la cosa strana è stata che stesso lei ha cominciato a provocarmi mandandomi prima foto normali poi dicendomi cose erotiche più o meno spinte e anche qualche video. Sapete tipo sexting che io finora non sapevo. All'inizio ero titubante sulla sua identità perché sembrava strano che una ragazza separata uscente da una relazione con uno prima dell'estate e con due figli potesse prendere un'iniziativa del genere. Insomma pensavo che c'era qualcosa di marcio, quindi sono stato al gioco erotico per capire meglio e sono riuscito a parlargli per telefono e lei a telefono faceva la timida, la brava ragazza. Poi si trasformava in chat. Cmq poi sono riuscito a fare una videochiamata dove lei si fa vedere nuda e cmq diventa tutto hot. Quindi ho capito che è effettivamente vero tutto ciò che mi è capitato nei giorni precedenti. Cmq ci risentiamo, facciamo un'altra videochiamata normale questa volta anzi  voleva solo le coccole e cominciava a dirmi che aveva paura di affezionarsi per via della distanza in quanto l'ultima relazione è finita per la distanza, cmq faceva più la seria. Da premettere che ha fatto tutto lei dall'inizio, mi cercava lei e mi provocava lei, io stavo solo al gioco. Qualche giorno fa lei crea un gruppo WhatsApp misto dove ci sono semisconosiciuti. Lei è una bella ragazza e ovviamente I provoloni non mancano e infatti subito partono a flirtare e poi tirano in ballo me e lei come a voler prendere in giro che stiamo bene insieme(ovviamente nessuno sa che ci sentiamo), lei rimane neutrale facendo capire che è appena uscita da una relazione a distanza ecc... Cmq uno di loro gli fa capire indirettamente che è interessato, lei poi decide di organizzare una cosa a casa sua per tutto il gruppo fra due settimane dove io non potrò andare ma ovviamente ci andrà il provolone. Probabilmente andranno due di loro. Cmq da quello che ho potuto capire in questo breve tempo che è una ragazza egocentrica ed esibizionista che vorrei cmq incontrarla per avere almeno un f-close nonostante lei ora faccia un po' la sostenuta e anzi sembra che mi stia cercando poco o niente da qualche giorno. Io mai cercata di prima persona. Ora vi chiedo, con me ha solo giocato, voleva solo fare sexting ma non incontrarmi veramente o ci sono possibilità di avere un f-close. Io avevo cominciato a dirgli di volerla vedere, lei era un po' vaga ma non mi diceva di no. Ora che sono subentrati nuovi corteggiatori e lei sembra che gli dia corda ho paura che le mie Chance dovute anche alla lontananza siano calate drasticamente. Per adesso ho capito che vuole stare al centro dell'attenzione e quindi se fino a ieri quando mi cercava facevo anche il carino ora ho pensato di fare del freeze e farmi desiderare sempre se in tutto ciò lei aveva della voglia seria di sentirmi o solo giocare. In conclusione cosa posso aspettarmi da una come lei? Devo mollare? Non farò nulla? O devo aspettare che qualcosa esca fuori? 

Modificato da Settebellezze
Link al commento
Condividi su altri siti

lorkho

Io proverei a bombarmela ma senza mettermi in competizione con gli altri.

 

PS:

Ma che gruppi wapp frequenti? Una ragazza al centro, semisconosciuti, provoloni.

AHAHAH vabbe fatti tuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze
1 ora fa, lorkho ha scritto:

Io proverei a bombarmela ma senza mettermi in competizione con gli altri.

 

PS:

Ma che gruppi wapp frequenti? Una ragazza al centro, semisconosciuti, provoloni.

AHAHAH vabbe fatti tuoi.

Ahahhaha sei divertente... Grazie per avermi risposto sto cercando di fare proprio come hai detto tu infatti ai provoloni non rispondo, sto scherzando con un'altra ragazza e all'hb che ho puntato da molto fastidio. È egocentrica ed esibizionista vuole stare al centro dell'attenzione. E per ora sembra che lei stia tenendo il gioco con me, perché prima dovevamo sentirci e invece non mi ha calcolato e ha pensato ad uno dei provoloni però nel frattempo sclerava quando io e l'altra ragazza scherzavamo. Cmq ho deciso di non contattarla perche credo che per il momento sia meglio visto che mi manda per i vicoli. Che ne pensi? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Per me è una figa di legno e gattamorta, fa così con tanti al dunque non scopa con nessuno.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Non ricordo quale sia il termine tecnico di "arrizza-peni" ma credo sia la giusta descrizione della donna in questione.

Cerca di organizzare e vederla dal vivo. Se rifiuta allontanati da lei, zero confidenze, e continua con l'altra.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

Grazie ragazzi sono d'accordo con voi infatti così voglio fare. Anche io penso che lei come abbia fatto con me webcam ecc.. lo abbia fatto con altri tremila. La mia curiosità era se potevo concludere. Da oggi zero confidenze. Riguardo l'altra c'è feeling ma è fidanzata ed il fidanzato è nel gruppo, ora ho aggiunto lei e il ragazzo(ovviamente) tra i miei contatti per evitare che l'arrizzacazzi mi possa buttare fuori perche non la calcolo. Infatti già ha ammonito a me e lei che parliamo troppo veloce in chat e ci vuole limitare il numero di messaggi 😂😂😂. Non ce la faccio... So risate.. Cmq magari riuscirei con l'altra, è anche molto carina ma è difficile per via del ragazzo mi dovrei muovere veramente  come un gatto

Link al commento
Condividi su altri siti

lorkho
23 ore fa, Settebellezze ha scritto:

Ahahhaha sei divertente... Grazie per avermi risposto sto cercando di fare proprio come hai detto tu infatti ai provoloni non rispondo, sto scherzando con un'altra ragazza e all'hb che ho puntato da molto fastidio. È egocentrica ed esibizionista vuole stare al centro dell'attenzione. E per ora sembra che lei stia tenendo il gioco con me, perché prima dovevamo sentirci e invece non mi ha calcolato e ha pensato ad uno dei provoloni però nel frattempo sclerava quando io e l'altra ragazza scherzavamo. Cmq ho deciso di non contattarla perche credo che per il momento sia meglio visto che mi manda per i vicoli. Che ne pensi? 

È chiaro che questa sia una gatta morta e che si diverta a tirarsela, ma non sappiamo se abbia veramente voglia di pisello oppure no.

Io un pensierino ce lo farei, senza troppe aspettative. 

Freezarla non credo serva a molto, se ha altri intorno non starà di certo a pensare a te.

Io al contrario continuerei a sentirla facendo il suo gioco.

In questo caso il fine giustifica i mezzi.

Dovrà pure trombare con qualcuno, probabilmente tu non sarai l'unico, ma non è detto che non possa essere uno dei tanti.

Modificato da lorkho
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

Ragazzi aggiornamento.. Dopo che ci ho parlato e gli ho fatto capire che ci dobbiamo vedere o Arrivedorci... Si è decisa. Dovrei andare da lei ad ottobre(lei abita al nord ed io al sud) per ora la tattica dell'altra ragazza ha funzionato, si sarà ingelosita... Voi che dite devo rimanere con le antenne alzate o secondo voi è fatta? Come mi devo comportare in questo periodo di attesa? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
Il 8/9/2018 alle 21:06 , Mich! ha scritto:

Non ricordo quale sia il termine tecnico di "arrizza-peni" ma credo sia la giusta descrizione della donna in questione.

Cerca di organizzare e vederla dal vivo. Se rifiuta allontanati da lei, zero confidenze, e continua con l'altra.

Dicasi ''profumiera'' 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
1 ora fa, Settebellezze ha scritto:

Ragazzi aggiornamento.. Dopo che ci ho parlato e gli ho fatto capire che ci dobbiamo vedere o Arrivedorci... Si è decisa. Dovrei andare da lei ad ottobre(lei abita al nord ed io al sud) per ora la tattica dell'altra ragazza ha funzionato, si sarà ingelosita... Voi che dite devo rimanere con le antenne alzate o secondo voi è fatta? Come mi devo comportare in questo periodo di attesa? 

 Se è fatta,verrà stabilito ad ottobre quando e se la incontrerai.  Nel frattempo continua a giocare con tutte e due le tipe come hai fatto negli ultimi giorni 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...