Vai al contenuto

Ragazza che non so decifrare aiutatemi a capire


Settebellezze

Messaggi raccomandati

Settebellezze

Sto facendo proprio come dici tu... Non si sa mai...👍. Purtroppo ad ottobre è non prima perché lei è libera un sabato si ed uno no e deve vedere a chi lasciare i figli, lei fino al 13 non può e io invece le restanti due settimane quindi si è spostato ad ottobre. Speriamo che non torni a fare la profumeria. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Goodboy

Secondo me va cercando la gangbang. I gruppi servono per raccattare carne fresca. 

Modificato da Goodboy
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

Ahahahah ma questo è un gruppo normale, come hanno detto i ragazzi è probabilmente una profumeria ma che probabilmente scopa anche e forse ci sono anche io, dico forse perché sarebbe la prima f-close con lei, e non so se è capace di tirarsi di nuovo indietro, per ora la tattica altra ragazza è sembrata funzionare spero che non sia l'ultima carta che potevo giocare,altrimenti come hanno detto i ragazzi dovrò dare zero confidenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

Ragazzi mi ha appena detto se potevo annullare il biglietto per andare da lei perché non se la sentiva. Fino a ieri notte ci eravamo sentiti ed era tutto ok. Questa cosa mi ha messo il morale a terrissima. Sono proprio a terra. Perché poteva dirmelo anche prima... Mi sento preso in giro.. Ed ho i sensi di colpa perché forse ho sbagliato qualcosa..non lo so. Non so nemmeno se crederla che mi ha detto che pensa all'ex... No so se dargliela buona o pensare che mi ha preso in giro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984
38 minuti fa, Settebellezze ha scritto:

Ragazzi mi ha appena detto se potevo annullare il biglietto per andare da lei perché non se la sentiva. Fino a ieri notte ci eravamo sentiti ed era tutto ok. Questa cosa mi ha messo il morale a terrissima. Sono proprio a terra. Perché poteva dirmelo anche prima... Mi sento preso in giro.. Ed ho i sensi di colpa perché forse ho sbagliato qualcosa..non lo so. Non so nemmeno se crederla che mi ha detto che pensa all'ex... No so se dargliela buona o pensare che mi ha preso in giro. 

Stava solo giocando. Come avevi già detto è egocentrica ed esibizionista. Tu hai spinto persino con l'aereo e lei si è tirata indietro subito appena ha visto che il gioco si faceva serio. Onestamente, taglia tutto e al massimo webscopa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

Grazie mesmer... Io ho fatto il mio, ma non la contatto come ho sempre fatto... Se mi contatta è bene se no Amen. Anche perché sinceramente le webscopa mi annoiano anche 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Settebellezze

Ragazzi volevo dirvi che alla fine l'ho incontrata sono stato 3 giorni da lei e lo abbiamo fatto due volte in tre giorni. Alla fine ce l'ho fatta. Ora non so lei cosa vorrà in futuro se rivedermi o no. Tramite un'amica ho saputo che gli ha detto quando stavamo là, che mi vedeva come un amico e non oltre ma che poi me lo avrebbe detto. Beh finora non mi ha detto nulla, anzi dopo che parlarono(l'ho saputo dopo di questa conversazione) lo facemmo per la seconda volta. Voi che consigli mi date? Ci siamo lasciati che ci saremmo rivisti(credo), anche se lei ha detto mi avrebbe fatto sapere. Come dovrei comportarmi? Io ho pensato di non cercarla proprio, lei stamattina mi ha contattato e abbiamo parlato un po'. Ci sta un modo per continuare il rapporto con lei o mi consigliate di vedere cosa vuole lei e qualsiasi sia la scelta fregarmene? Alla fine siamo stati anche bene assieme. Solo che si è capito che vuole solo sesso. Anche io... Ma se sapete un modo di come comportarsi in questi casi vi ringrazio. 

Modificato da Settebellezze
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Settebellezze ha scritto:

lo abbiamo fatto due volte in tre giorni.

 

20 minuti fa, Settebellezze ha scritto:

Solo che si è capito che vuole solo sesso

Cioè vuole solo sesso e l'avete fatto solo due volte... in 3 giorni.

21 minuti fa, Settebellezze ha scritto:

Alla fine siamo stati anche bene assieme

Evviva l'entusiasmo!!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

Balinese non ho capito, certo che sono entusiasta. Lo abbiamo fatto due volte perché gli è venuta la cistite. Tutto qua 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...