Vai al contenuto

La necessità di sentirsi "UNICHE"


Balinese

Messaggi raccomandati

senza nome
8 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

@Stregatta e @LaMora comunque ci dovrò stare male prima o poi.

Ormai il danno è fatto, posso solo godermi il buono che deriva da questa situazione finché dura.

Non ho letto tutto, ma qualche intervento sembra proprio di un gruppo di sostegno tenuto in una sala di cucito.

Cioè se quello che ora ti offre è qualcosa, ma non abbastanza, smettere di prendere anche quello per orgoglio (?), narcismo(?) Ecc. È ridicolo.

Se ti tratta in modo tale che avvelena quello che ti da, mollalalo, ma è solo una questione quantitiva e qualitativa(sotto l'aspetto che vorresti pure andarci all'ikea e non solo provarci i loro letti)stai facendo bene, almeno secondo me.

Hai fatto pure bene a mettere in chiaro la situazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
6 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Scusate ma non sono d'accordo con alcuni punti di vista. Credo che la nostra @Balinese2016 abbia fatto strabene a esporsi e a cercare di mettere un punto alla situazione. Anche fosse un punto doloroso.

Un po' come quando noi abbiamo delle situazioni in cui la lei di turno ci da attenzioni e sembra attratta, ma non abbiamo alcuna conferma e quindi ci proviamo e basta. Solo che qui la situazione è andata ben più avanti, ma di "verifiche" si parla in ogni caso, semplicemente c'è stato un'investimento molto più grande di un "provarci".

Ovviamente, e qui lo sappiamo benissimo, dopo un "no", specialmente detto da un uomo a una donna, il suo valore ai suoi occhi è schizzato temporaneamente fuori dall'orbita terrestre, come dimostra la frase:

Citando il mai troppo osannato Rollo Tomassi: https://therationalmale.com/2012/01/19/next/

"Dumping a woman is one of the highest forms of DHV that a man possesses."

Poi però il cervello sa come mettersi in salvo.

Tra qualche mese rileggerà quella frase, si metterà a ridere e dirà: "ma quanto ero cretina".

In realtà fare sto giochetto con un fine è pericolosissimo, perché, aumenterai pure il tuo valore, mi ci sono ragazze che piuttosto che anche solo riparlare con uno che le ha rifiutate, si farebbero uccidere (anzi ucciderebbero te).

 

PS hai editato, allora d'accordissimo.

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
3 minuti fa, senza nome ha scritto:

In realtà fare sto giochetto con un fine è pericolosissimo, perché, aumenterai pure il tuo valore, mi ci sono ragazze che piuttosto che anche solo riparlare con uno che le ha rifiutate, si farebbero uccidere (anzi ucciderebbero te).

Lo so, ma non mi sembra il caso della nostra Balinese che invece ha fatto una cosa che, col narcisismo di oggi, solo una su mille ha le palle di fare.

Se vuoi saperlo, a me da ragazzino capitò una compagna di classe che ignoravo totalmente e, per questo motivo, mise in giro la voce che ero gay perché mi ero azzardato a non darle attenzioni.

3 minuti fa, senza nome ha scritto:

PS hai editato, allora d'accordissimo.

Sì, ho aggiunto un "temporaneamente" fondamentale a fare capire il senso del discorso.

Modificato da TADsince1995
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...