Vai al contenuto

La necessità di sentirsi "UNICHE"


Balinese

Messaggi raccomandati

5 ore fa, Giraluna ha scritto:

Cerca di capire se anche lui è un Possessor oppure un Wisher (ama essere desiderato e rincorso più di quanto desideri averti nel suo letto). 

@EdoardoG si può riassumere con questa citazione, possiamo cambiargli nome volendo, @Giraluna ha identificato due grandi famiglie di comportamento, quelli che vogliono la persona e quelli che vogliono essere rincorsi.

CIao

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
15 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

ha identificato due grandi famiglie di comportamento.

Un uomo connesso me le ha fatte notare. L esperienza con lui mi ha portato dove sono ora. 

Abbiamo dentro tanti tratti. La purezza è cosa rara e quando la incontri non c è verso di non farsene trascinare fino al midollo. Ho avuto la fortuna di incontrarlo. Sono così rari però e poi c è da contare che più connessi sono alla loro natura più è molto probabile duri poco. 

Le cose belle durano poco. 

Con tutti gli altri è questione di equilibrio. O ci si prende la responsabilità di tagliare quel filo oppure si resta perennemente attaccati a persone che possono rallentarci. Siamo tutti intercambiabili, dopotutto. Almeno nel frattempo mi godo dei momenti indimenticabili e a cui non rinuncio; piuttosto l astinenza 😉

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
10 ore fa, gold86 ha scritto:

Dopo aver riso di gusto, mi piacerebbe capire se una donna è:

- un cane da addestrare con i comportamenti, perchè verbalizzare è inutile;

- un segugio da cui nascondersi perché non in grado di reggere ciò che penso, qualsiasi cosa essa sia, perchè tanto non capisce;

- un essere da proteggere da se stesso perchè, a quanto pare, non munita di autodeterminazione.

Dipende, a seconda dei casi.

Basta come risposta, o nei vuoi anche una faceta?

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
46 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Ma che sarebbe una femmina possessor? Una nuova specie di dinosauro?

No, una qualsiasi femmina di specie umana, incluse madri, figlie e sorelle non solo compagne, fidanzate, mogli, amanti, scopamiche.

E no, non è un film horror, ma solida realtà (quasi-cit :-) ).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
1 minuto fa, iPaq ha scritto:

 

E no, non è un film horror, ma solida realtà (quasi-cit 🙂 ).

😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆

Roberto Carlino docet.

L

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
18 minuti fa, iPaq ha scritto:

Dipende, a seconda dei casi.

Basta come risposta, o nei vuoi anche una faceta?

Basta così, tranquillo.

Non vedo ulteriori margini di conversazione.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
21 ore fa, iPaq ha scritto:

Male.

Prima di tutto perchè messa così, in questa specifica sequenza temporale, può sembrare (e forse lo è davvero) una ripicca magari basata sul nulla. Che è segno di debolezza nel proprio inner game, cosa grave.

Ma, ancor di più, il fatto è che un uomo scopa e sta zitto, non sta lì a vantarsi e forse pure a sputtanare le donne con cui s'è accompagnato; per la banale ragione che quelli sono fatti privati esclusivi delle persone in esse coinvolti.

molto interessante quello che dici. Lei ha detto che c'era un altro ragazzo ma senza aver fatto sesso, non ancora.  E lui ha spiattellato tutto. in effetti mi sembra debolezza. Anche il fatto che chiede spesso dell'altro come la vedi?

quindi quando nominate una donna in questo modo non è perchè è importante? al contrario?

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
13 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

molto interessante quello che dici. Lei ha detto che c'era un altro ragazzo ma senza aver fatto sesso, non ancora.  E lui ha spiattellato tutto. in effetti mi sembra debolezza. Anche il fatto che chiede spesso dell'altro come la vedi?

Che è insicuro oppure è uno di quelli convinti che possono scopare in giro solo i maschi mentre le femmine tutte suore devono essere.

In ogni caso la tipa è stata brava a provocarlo con un classico shit-test sulla gelosia e lui c'è caduto dentro con i piedi e gli scarponi, per cui adesso lei ha le conferme che voleva: 1) lui è geloso 2) è insicuro 3) la cornifica. Tutte informazioni che a tempo debito userà contro di lui.

17 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

quindi quando nominate una donna in questo modo non è perchè è importante? al contrario?

Questo non è dato sapere con le informazioni che hai messo, non si riesce a capire; l'altra potrebbe essere importante come no, ma lui l'ha tirata fuori solo per rendere la pariglia a quanto scrivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
3 minuti fa, iPaq ha scritto:

Che è insicuro oppure è uno di quelli convinti che possono scopare in giro solo i maschi mentre le femmine tutte suore devono essere.

In ogni caso la tipa è stata brava a provocarlo con un classico shit-test sulla gelosia e lui c'è caduto dentro con i piedi e gli scarponi, per cui adesso lei ha le conferme che voleva: 1) lui è geloso 2) è insicuro 3) la cornifica. Tutte informazioni che a tempo debito userà contro di lui.

Questo non è dato sapere con le informazioni che hai messo, non si riesce a capire; l'altra potrebbe essere importante come no, ma lui l'ha tirata fuori solo per rendere la pariglia a quanto scrivi.

no no assolutamente. credo sia insicuro. lui la mette sul fatto che lo eccita sentire storie di lei con altri...ma da alcune battute che fa non sembra...lui si è trovato sesso dopo aver appreso questo. forse coincidenza o una spinta in più.

la cornifica? ma se è un trombamico...? come potrebbe usare queste info contro di lui dal momento che non hanno una relazione?

lui l'ha tirata fuori palesemente per: 1) vantarsi del fatto che gli è stato detto di essere bravo 2) farla ingelosire con battutine comparative...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...