Vai al contenuto

La necessità di sentirsi "UNICHE"


Balinese

Messaggi raccomandati

F-Knight
10 minutes ago, Balinese2016 said:

Mi fa tristezza che da tutti i post che avrai letto (spero) l’unica conclusione che sei riuscito a trarre è che io abbia una bassa autostima di me stessa

Cara @Balinese2016,

a 37 anni ho imparato sulla mia pelle che le donne vanno guardate e giudicate in base ai loro fatti, non in base alle loro parole.

Giudico non te, sia chiaro - non ho dubbi tu sia una persona molto valida - ma ciò che ORA stai facendo con QUESTO uomo. Quindi non offenderti per favore, perché sprecheresti energia per nulla: io non sono tuo nemico, ma anzi sono la luce che ti può guidare (io come altri validi, anche più di me, qui) ora che brancoli nel buio. 

E i fatti che narri mi comunicano bassa autostima e sai perchè? perché chi ha alta autostima non piange per uno che non la vuole (se non in modo "molto egoista") ma si rende conto che là fuori c'è di meglio e se lo va a prendere.

Parli di lui (a lui) come una calamita, uno tsunami di emozioni che ti ha ridestato. Sei certa  che non ci sia altro là fuori come lui? Ti rispondo io: c'è. Non c'è nulla di male, cara Balinese, a provare dei sentimenti e a sperare che siano ricambiati. Si, anche oggi, anche ora che siamo in preda al crollo a pezzi del romanticismo, distrutto dai social, dall'imminenza del vivere, dal poliamore, dalle coppie aperte e molte altre cazzate che leggo spesso anche qui e che sono tutte frutto - inutile prenderci in giro - di un unico potente Dio che si chiama "NON MI PIACI ABBASTANZA", si può provare dei sentimenti e volere a tutti i costi che siano ricambiati.... e soffrire quando non lo sono. E non è questione di volersi sentire uniche e speciali; no. E' questione di ricordarsi che i sentimenti esistono ancora; anche se non ricambiati

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, OuterSpace ha scritto:

Il gioco delle tre carte è una forma di manipolazione molto semplice, che si serve di un gesto tecnico elementare per far leva su un macigno psicologico enorme.

Il narcisismo.

Non è caso è facile pratica per i piccoli truffatori che vogliono coglionare il pollo di turno.

Tu non puoi aver sbagliato, i 50 euro sono proprio sotto quella carta lì, a sinistra. Devono, essere lì, perché è troppo difficile ammettere di aver sbagliato.

Pretendi di essere più furba di chi è nato furbo, indichi la carta sbagliata e perdi 50 euro.

Non sei morta, hai (solo) perso 50 euro.

Certo, dipende da quanto valgono per te 50 euro... ma tuo lui, ti sta facendo il dono più grande: sente una connessione con te, certo, se no fidati che ti avrebbe già messa da parte... ma non può darti il rapporto che vuoi. Quindi si fa anche altre.

Più chiaro di così si muore.

Ti sta già dicendo: "Non puntare contro di me, perché il gioco delle tre carte lo so fare".

Ora puoi scegliere se puntare contro di lui o contro te stessa.

Ma le carte sono tre.

Se ammetti di aver sbagliato e punti contro te stessa, dovrai comunque puntare alla cieca su una delle altre due.

Tu vuoi sentirti unica per lui.

E questo è sempre sbagliato. 

Inizia a sentirti unica per te stessa, amati.

Solo così potrai accettare lui per chi è davvero, e non lo cercherai negli altri.

E magari, poi, un ragazzo avrà l'occasione di entrare nella tua stanza.

Diversamente da quello che possono pensare un po’ tutti ogni storia è a se.

si possiamo dire che stia giocando con me, che è tutta una manipolazione per avermi e fare il cazzo chi vuole che ci sta per carità.

ma alcune cose che sento e che sento che lui sente (scusa il gioco di parole) sono reali, io lo so, lui lo sa, tutti voi no.

che poi siano sufficienti o meno per lasciare fuori tutto il resto è un altro paio di maniche.

per me magari si è per lui no

touche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta
2 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Diversamente da quello che possono pensare un po’ tutti ogni storia è a se.

si possiamo dire che stia giocando con me, che è tutta una manipolazione per avermi e fare il cazzo chi vuole che ci sta per carità.

ma alcune cose che sento e che sento che lui sente (scusa il gioco di parole) sono reali, io lo so, lui lo sa, tutti voi no.

che poi siano sufficienti o meno per lasciare fuori tutto il resto è un altro paio di maniche.

per me magari si è per lui no

touche.

Quando qui dentro qualcuno pronuncia la parola narcisismo capita che si levino voci sdegnate, che parlano di complottismo e generalismo.....

Eppure, come si dice, a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca.....

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Cara @Balinese2016,

a 37 anni ho imparato sulla mia pelle che le donne vanno guardate e giudicate in base ai loro fatti, non in base alle loro parole.

Giudico non te, sia chiaro - non ho dubbi tu sia una persona molto valida - ma ciò che ORA stai facendo con QUESTO uomo. Quindi non offenderti per favore, perché sprecheresti energia per nulla: io non sono tuo nemico, ma anzi sono la luce che ti può guidare (io come altri validi, anche più di me, qui) ora che brancoli nel buio. 

E i fatti che narri mi comunicano bassa autostima e sai perchè? perché chi ha alta autostima non piange per uno che non la vuole (se non in modo "molto egoista") ma si rende conto che là fuori c'è di meglio e se lo va a prendere.

Parli di lui (a lui) come una calamita, uno tsunami di emozioni che ti ha ridestato. Sei certa  che non ci sia altro là fuori come lui? Ti rispondo io: c'è. Non c'è nulla di male, cara Balinese, a provare dei sentimenti e a sperare che siano ricambiati. Si, anche oggi, anche ora che siamo in preda al crollo a pezzi del romanticismo, distrutto dai social, dall'imminenza del vivere, dal poliamore, dalle coppie aperte e molte altre cazzate che leggo spesso anche qui e che sono tutte frutto - inutile prenderci in giro - di un unico potente Dio che si chiama "NON MI PIACI ABBASTANZA", si può provare dei sentimenti e volere a tutti i costi che siano ricambiati.... e soffrire quando non lo sono. E non è questione di volersi sentire uniche e speciali; no. E' questione di ricordarsi che i sentimenti esistono ancora; anche se non ricambiati

 

C’è una motivazione se ho asserito di non volere una relazione con lui, l’hai detto te sa che fuori c’è di meglio è se lo va a prendere.

purtroppo non ho una vita facile, finisco una battaglia è ne inizio altre due, è sempre stato così e non ci si fa mai il callo.

questo è uno di quei momenti, non ho paura di rimanere da sola. 

Lui è una boccata d’aria quando rientro dalle mie 10 ore fuori casa con una tensione in corpo che mi si mangia, quando sono sul letto e mi porto i problemi lavorativi a casa e dopo 10 ore di tachicardia non so come fare a prendere sonno, io che non ho mai sofferto di insonnia. MAI in vita.

so che passerà, come tutto ma al momento lui è sopravvivenza, quando sono con lui mi ricarico e riesco ad affrontare una nuova settimana lavorativa in condizioni decenti.

poi se una volta al mese quando sto sotto ciclo mi prende male ci sta. Ma il gioco vale la candela ora.

quando non lo varrà più prenderò le mie decisioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

La partita è persa 

Il tuo papiro mi ricorda i mega messaggi di quelle trombamiche, che piano piano, si stavano prendendo sempre più del sottoscritto 

Quando una donna ti scrive un papiro

Vuol dire che il nostro desiderio nei suoi confronti non è molto acceso 

Perché quando invece il nostro desiderio è molto forte, da essere lineari e pragmatici quali siamo..abbiamo già dato modo di capire alla lei di turno...la nostra passione per lei 

Quindi non ha modo di spararci dei papiri...ma solo piccanti inviti

D'altronde, hai giocato con una figa 

Ovvero un uomo ha scelta 

Spesso quando hai scelta, uno sbagliando fa anche un po' la fighetta

Quando hai scelta...le cose cambiano 

Se hai avuto scelta fin dalla gioventù...è difficile per un maschio...farsi incatenare..

Accedere alla figa per te è facile...perché chiudersi solamente con una?! 

È un qualcosa proprio di illogico 

A sto giro, cara bali, ti ha detto male 

Eppoi sappi una cosa, una figa I cazzi li può anche evitare 

Ma ad un maschio, se gli piove davvero figa, cede

Puoi rinunciare un paio di volte 

Alla terza il giro te lo fai

Bene o male, il cazzo tira ogni giorno 

Fare sesso e bello

Se addirittura sei ricercato dalle donne, come fai a perdere la testa?! 

La testa infatti  la perdi  per il sesso, difficilmente per l'amore 

Comunque è la difficoltà di giocare..con chi non è castrato 

Ah me personalmente, vabe lo sai, sono crudele, cinico, emotivamente vuoto, insomma sono una brutta persona 

A me quei papiri, quando arrivava, mi facevano girare le palle, perché ci vedevo una sorta di manipolazione, di egoismo...non ti so dire perché razionalmente.. Era un fastidio istintivo che percepivo... Ma ti ripeto sono una brutta persona 

Ma da brutta persona ti dico anche, che dopo alcune mie picche...pianti di lei...tu che un minimo svalvoli...perché tenere il cuore chiuso davanti ad una donna che piange è dura...tempo un mese e mezzo due dopo, erano già accompagnate 

Quindi sti tipi qui sicuramente sono stati testati molto prima 

Quindi, rimanendo sempre una persona cattiva 

Tu ti sei definita una 9...e meno make che non sapevi dare valutazioni estetiche numeriche 😅😜

Hai la figa

Addirittura sei una salmona  che va controcorrente attaccando bottone con uomini sconosciuti 

Vai a ballare 

Sta partita è persa, a meno che non ti vada bene una trombamicizis simpatica ma non esclusiva 

Poi se proprio vuoi provare una mossa della disperazione, lo devi smollare tu, dicendo che non senti una scintilla forte tra voi

Se ti rincorrerà, magari si apriranno nuovi scenari

Ma se ti rincorre dopo la tua chiusura, potresti anche capire che è un coglione senza palle 

E quindi sarebbe  comunque un'altra sconfitta 

 

Comunque tempo qualche mese 

Un nuovo cazzone entrerà nella tua vita

Un pelo sotto la tua vita 

 

 

 

 

Modificato da dave87
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
2 minutes ago, Balinese2016 said:

C’è una motivazione se ho asserito di non volere una relazione con lui, l’hai detto te sa che fuori c’è di meglio è se lo va a prendere.

purtroppo non ho una vita facile, finisco una battaglia è ne inizio altre due, è sempre stato così e non ci si fa mai il callo.

questo è uno di quei momenti, non ho paura di rimanere da sola. 

Lui è una boccata d’aria quando rientro dalle mie 10 ore fuori casa con una tensione in corpo che mi si mangia, quando sono sul letto e mi porto i problemi lavorativi a casa e dopo 10 ore di tachicardia non so come fare a prendere sonno, io che non ho mai sofferto di insonnia. MAI in vita.

so che passerà, come tutto ma al momento lui è sopravvivenza, quando sono con lui mi ricarico e riesco ad affrontare una nuova settimana lavorativa in condizioni decenti.

poi se una volta al mese quando sto sotto ciclo mi prende male ci sta. Ma il gioco vale la candela ora.

quando non lo varrà più prenderò le mie decisioni.

Non devi convincere me.

Stai bene? Allora non scrivere qui altrimenti sembra tu voglia convincere te stessa....

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, dave87 ha scritto:

ti sei definita una 9

😂 in realtà un 8 tiè, un 9 mi sembra eccessivo.

le donne non mi attraggono sessualmente, tirare giù dei giudizi puramente estetico è più semplice.

comunque tutte ste cose dave le so, il messaggio è servito più a me per togliermi un macigno di dosso.

che non avrebbe cambiato niente lo so bene. Non sono cascata da nessun pero.

lo so che le occasioni fanno l’uomo ladro e lui ne ha molte davvero.

sempre un piacere comunque dave non sei così male alla fine

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mya

Ciao. L`idea che mi sono fatta.

Stai accettando una situazione che non ti piace " per non perderlo", e lui sa di averti in pugno.

Ipotesi: durera´finche´diverrai talmente paranoica e labile, emanerai tanto attaccamento e nervosismo, che lui si scoccera´ e ti dira´ che e´meglio interrompere, per non farti  soffrire.  In realta´ si allontanera´perche´ne avra´altre piu´frivole e spensierate tra le mani, ancora senza grosse aspettative. 

Se per te non e´una trombamicizia, inutile far finta che lo sia. Fai dietrofront, digli che ti sei innamorata e vuoi una storia seria, perche´questo e´quello che vuoi. Perso per perso, meglio perso subito ma in onesta´, con dignita´,  fedele a te stessa. E poi volta pagina. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...